Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

 

 

Ti darei ragione se andasse in un Tottenham o un Man Utd dove troverebbe soldi a palate e un livello degno da cercare un trofeo europeo...

Se finisse in un Milan o un Monaco (specialmente se come dicono ci sia qualcosa coi rossoneri) si rivelerebbe un piccolo uomo... parere personale..

Rispettabile come parere, va da se che alla Juve gli prendono Llorente a zero e nemmeno un esterno di ruolo. E noi ad incazzarci perché faceva solo il 3-5-2, poiché con i giocatori che aveva era l'unico modo per far giocare un certo Pirlo. Si è stancato, gli andrebbe bene anche il Milan, basta che gli danno chi chiede. Non vuole fuoriclasse, vuole giocatori congegnali....

 

Tutte scuse fai la persona seria dicci con chi ti sei accordato.

Milan.... Che non gli darà top players.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi non meritano veramente nulla,se adesso andate fieri per i 99 punti e grazie a quell'uomo che c'è in panchina,se siamo risaliti dalla * e grazie a lui.

Avere uno dei più bravi allenatori del mondo in panchina,e mandarlo via,roba da masochisti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutta sta' manfrina io non la digerisco più. E come ho detto in altro post, vorrei essere una mosca per riuscire a sapere la verità sui colloqui tra Conte e la Società, perchè se quello che riportano i giornali, e che si legge anche qui sul forum, corrisponde al vero, qualcuno mi ha veramente deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero tanto che Conte resti... ma una domanda : " nani , sanchez , lulic e un buon attaccante non gli bastano al Mister ?? "

 

per rivincere ancora in Italia per me si..

 

L Europa , per ora, è ancora lontana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo da parte per un attimo la "questione Conte"

 

ma in societa' ci vogliono far credere che neanche quest'anno dopo il 3 scudetto consecutivo non si faccia una campagna acquisti come NOSTRO SIGNORE comandi ??

Perche Conte o non Conte io a questi me li mangio VIVI !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora farò un altro discorso che centra poco con Conte...anche sto discorso del fatto che dopo 3 scudetti mancano le motivazioni a vincere un altro scudetto....vogliamo ricordarci un secondo che questi sono pagati fior di milioni per tirare calci a un pallone? altro che motivati...solo per quello dovrebbero sputare pure il sangue...altro che pancia piena..è uno schifo anche solo sentirla una cosa del genere...mi aspetto il massimo da tutti x vincere ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutto e devo dire che ultimamente Conte ( ma per me già dopo il pareggio con il Benfica) l'ha fatta un po' troppo fuori dal vaso...

Infatti se ci fate caso NESSUNA grande squadra europea sembra abbia messo Conte nel mirino ( e al manchester united, ad esempio, un nuovo allenatore servirebbe...). Un motivo ci sarà!

 

non dopo il pareggio col benfica

già durante con il picchiettere sukll orologio

fece il mazzarri

 

dare la colpa alla società ed ai giocatori per le sconfitte europee

è abominevole

 

 

arrivederci e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione, le sue parole però potevano essere anche un modo per svegliare la dirigenza, chiarirà tutto a breve...

Ciao Bosch89, Di Marzio dice che c'è un cauto ma reale ottimismo per la conferma di Antonio Conte, questo quadra con le tue notizie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo da parte per un attimo la "questione Conte"

 

ma in societa' ci vogliono far credere che neanche quest'anno dopo il 3 scudetto consecutivo non si faccia una campagna acquisti come NOSTRO SIGNORE comandi ??

Perche Conte o non Conte io a questi me li mangio VIVI !!!!!!!

 

Le due cose sono strettamente connesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo da parte per un attimo la "questione Conte"

 

ma in societa' ci vogliono far credere che neanche quest'anno dopo il 3 scudetto consecutivo non si faccia una campagna acquisti come NOSTRO SIGNORE comandi ??

Perche Conte o non Conte io a questi me li mangio VIVI !!!!!!!

soprattutto vogliono far credere che 20 milioni di passivo siano sto grande problema sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe parole e certi giudizi sul Mister me li aspetto da prescritti e anti-juventini....non certo da un forum bianconero.

 

Sempre al fianco del Mister.

in genere i grandi amori poi portano grandi rancori.

ricordati che siamo il paese di piazzale loreto...prima tutti fascisti e osannanti..e poi mussolini a testa in giu sefz

il fatto è che noi italiani quando ci sentiamo traditi reagiamo male e conte spesso e volentieri ha sminuito la juve..e questo fa male..la juve viene prima di tutto..prima del tuo ego...soprattutto se tu ti definisci juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si può discutere conte,che ti becchi in automatico del troll (non parlo per me) ... ricordo ai più giovani che in passato si mise in discussione PER MOLTO MENO ed ANCHE IN MANIERA PIù ACCESA gente come il Trap e persino LIPPI!! per la cronaca...

Conte ha sbagliato, anzi ha fatto schifo, ma purtroppo non c'è nessuno vincente come lui per sostituirlo, quindi se l'anno prossimo vogliamo restare a questi livelli almeno in Italia e garantirci minimo il terzo posto devi riconfermarlo per forza, e poi un nuovo allenatore, chiunque egli sia, ti potrebbe costare molto di più perché stai certo che vorrà i suoi giocatori per il suo gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Robert... ecco come la vedo a proposito delle dichiarazioni.

http://www.vecchiasi...st__p__14000567

 

;)

 

Condivido il senso generale dell'intervento .sisi

Non mi è piaciuta la battuta sul ristorante e i riferimenti polemici ai tifosi (nessuno gli ha chiesto la Champions e una piccola minoranza ha contestato la stagione straordinaria che abbiamo fatto, a questo aggiungiamo gli applausi alla fine della gara col Benfica). Comprendo il messaggio di fondo, di cui nel mio piccolo mi farò portatore (quello sugli obiettivi e sul percorso di crescita che necessita di pazienza), meno quello rivolto al limitare l'istintività del tifoso, da sempre soggetto all'emotività. La sua è un'evidente richiesta di intervento della società in questo senso, volta a diminuire le aspettative (per altro irrealistiche della Champions come obiettivo unico), non ho apprezzato il modo in cui l'ha fatto. Fortunatamente sembra rimanere sulla nostra panchina, in caso contrario le sue parole avrebbero causato la distruzione dell'ambiente e diviso i tifosi. Si è messo davanti alla Juventus stessa con quelle dichiarazioni, questo è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il senso generale dell'intervento .sisi

Non mi è piaciuta la battuta sul ristorante e i riferimenti polemici ai tifosi (nessuno gli ha chiesto la Champions e una piccola minoranza ha contestato la stagione straordinaria che abbiamo fatto, a questo aggiungiamo gli applausi alla fine della gara col Benfica). Comprendo il messaggio di fondo, di cui nel mio piccolo mi farò portatore (quello sugli obiettivi e sul percorso di crescita che necessita di pazienza), meno quello rivolto al limitare l'istintività del tifoso, da sempre soggetto all'emotività. La sua è un'evidente richiesta di intervento della società in questo senso, volta a diminuire le aspettative (per altro irrealistiche della Champions come obiettivo unico), non ho apprezzato il modo in cui l'ha fatto. Fortunatamente sembra rimanere sulla nostra panchina, in caso contrario le sue parole avrebbero causato la distruzione dell'ambiente e diviso i tifosi. Si è messo davanti alla Juventus stessa con quelle dichiarazioni, questo è evidente.

 

Che non sia una cima dal punto di vista dialettico... non proprio un laureato ad Harvard ecco... sono d'accordo. Ed è un suo limite, specie, spesso, in assenza di una dirigenza che si faccia sentire con la stampa al momento giusto.

Il senso è cmq, oltre che per la società, sempre per i media. E i tifosi leggono o ascoltano i media, non tutti riescono a non farsi condizionare (basti pensare che ci sono addirittura juventini che credono a farsopoli!). E' vero che si è sostituito alla Juventus in quella dichiarazione... ma per mettere i puntini sulle i con i mezzi di comunicazione. Insomma... siamo la Juventus... la società più importante d'Italia... nessun media dovrebbe percularci dicendo che vinciamo in un campionato scarso e poi dallo stesso campionato scarso titolare "ed ora la champions!". E' tutto fatto con un doppio fine, è tutta pressione atta a smontare il cammino di una squadra nel caso questa balbetti un minimo.

Cacchio, la vecchia Juve alzava il telefono e con la stampa si faceva rispettare! Non dico che la devi "comandare", ma quanto meno non farti mettere i piedi in testa! A noi manco Nerozzi de La Stampa ci tiene corda! Bisogna crescere anche in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sia una cima dal punto di vista dialettico... non proprio un laureato ad Harvard ecco... sono d'accordo. Ed è un suo limite, specie, spesso, in assenza di una dirigenza che si faccia sentire con la stampa al momento giusto.

Il senso è cmq, oltre che per la società, sempre per i media. E i tifosi leggono o ascoltano i media, non tutti riescono a non farsi condizionare (basti pensare che ci sono addirittura juventini che credono a farsopoli!). E' vero che si è sostituito alla Juventus in quella dichiarazione... ma per mettere i puntini sulle i con i mezzi di comunicazione. Insomma... siamo la Juventus... la società più importante d'Italia... nessun media dovrebbe percularci dicendo che vinciamo in un campionato scarso e poi dallo stesso campionato scarso titolare "ed ora la champions!". E' tutto fatto con un doppio fine, è tutta pressione atta a smontare il cammino di una squadra nel caso questa balbetti un minimo.

Cacchio, la vecchia Juve alzava il telefono e con la stampa si faceva rispettare! Non dico che la devi "comandare", ma quanto meno non farti mettere i piedi in testa! A noi manco Nerozzi de La Stampa ci tiene corda! Bisogna crescere anche in questo.

 

Come al solito, bastano pochi post per trovarci pienamente d'accordo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bosch89, Di Marzio dice che c'è un cauto ma reale ottimismo per la conferma di Antonio Conte, questo quadra con le tue notizie?

Esatto, proprio come sapevo, però aspettate perché lui vuole fare le cose in grande, se la società glielo permette allora si farà... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito, bastano pochi post per trovarci pienamente d'accordo :d

 

Ormai è amore! :d

Com'era?... "Diamo vita a dei "certamen" godibilissimi"... o una cosa del genere...

Bè io però i certamen li faccio sempre con indosso le dovute precauzioni! E mai cose di gruppo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice che è difficile migliorarsi....io dico che non serve vincere uno scudetto a 100 punti,l'anno prossimo ne basteranno 20 di meno,obiettivo che per una Juve normale è assolutamente fattibile.

 

Al tifosotto juventino medio lo scudetto non basta. Il tifosotto juventino medio viziato e perennemente in lagna sullo scudo ci sputa sopra da un anno ormai, vuole la CL.

E la vuole così, a tamburo battente.

 

Perchè mistificate la realtà? Nessuno pretende di vincere le coppe, vorrebbe giocarsela al massimo e non sconfitti in partenza come ad esempio è avvenuto l'anno scorso con il bayern. Farebbe anche piacere che dopo la partita si assumesse anche delle responsabilità anzichè cercare sempre scuse oggettivamente ridicole. Ma chi sano di mente può pensare che unallenatore vada via perchè i tifosi pretendono chissà cosa (e comunque non è vero) ? Se andrà via è perchè ha delle offerte che ritiene per lui migliori economicamente e in termini di investimenti. Buon per lui ma per favore non metta in mezzo i tifosi e amenitá varie.

 

Vero, noi tifosi siamo sempre pronti a lanciare il sasso ma mai a prenderci le nostre responsabilità.

 

Vale per me, per tutti gli Juventini che conosco e per un buon 95% di quelli che vanno allo stadio

 

Diciamo che con questa maggioranza se fosse un politico potrebbe governare tranquillamente

 

Per parecchi NO.

 

Io non vorrei apparire ingrato ma mi sento offeso dalle dichiarazioni del nostro ex allenatore, ma che rosa e rosa nelle partite di champions abbiamo fatto ridere i polli e Conte ha sempre fatto dichiarazioni alla Mazzarri...avanti un altro, auguri e grazie mille per i tre scudi ad Antonio, comunque per sempre nella nostra storia.

 

..ti senti offeso perchè ha detto che per fare il salto di qualità in Europa serve rinforzarsi e che non se la sente di promettere una Champions con la rosa attuale???

Perchè alla fine è questo che ha detto, bruscamente e sbagliando tempi e modi ma è questo che ha detto.

E per quanto mi riguarda se Elkann investisse nella Juve anche soltanto un briciolo dei soldi che annualmente la Exor sborsa per la venerata Ferrari non mi dispiacerebbe.

Così come non mi dispiacerebbe se con quei denari ci si portasse a casa un Di Maria.

E credo nemmeno a parecchi quì dentro che però se lo chiede Conte allora lo si massacra perchè a noi i topplayer non ci piacciono, giammai!

 

anche se sputa sulla juve ??

 

Finora ho visto soltanto parecchi tifosi sputare su di lui però pare sia ordinaria amministrazione.

 

Invece di dire queste ******* avrei preferito sentir dire non ho più motivazioni e voglio andare a vincere con uno squadrone europeo. Se voleva il bene della juve non sarebbe andato via adesso. Grazie lo stesso antonio. E come dico sempre. I giocatori, allenatori, dirigenti e presidenti passano. I tifosi e la juve rimangono!!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

 

Purtroppo i tifosi restano. Preferirei passassero parecchi tifosi rispetto al resto. Ma proprio parecchi. Un topic per ricoprirlo di insulti, e non è il primo, e poi però se va via si trova il coraggio di sputar sentenze.

 

 

E perchè dovrebbe dire una bugia?Le motivazioni ci sono ha proposto un nuovo ciclo con noi.Dipende dalla società.

 

Tu sei un tifoso normale ;) la maggior parte no dato che l'anno scorso per essere usciti ai quarti con uno dei Bayern più forti della storia partì la caccia a Conte e alla squadra sul forum.Una parte della tifoseria crede di poter vincere la CL .ghgh

 

Di poterla vincere domani stesso, senza un progetto, senza che l'allenatore chieda giocatori di livello perchè a noi non piacciono, così schioccando le dita.

 

Certo che se l'allenatore di una delle squadre piu' blasonate al mondo, deve decidere se andare o rimanere in funzione di quello che legge su un forum, siamo messi male....

 

Allora forse parlo arabo o non si vuol capire.

Punto primo: il forum è un puro esempio per indicare l'umore del popolo che non va allo stadio ogni domenica ma che nell'era dei social ha un suo peso specifico anche se si vuol far finta di non capirlo.

Punto secondo: dell'hashtag #mazzarrivattene se n'è parlato praticamente in qualunque trasmissione sportiva così come del malumore in generale nei confronti dell'allenatore. Ora, secondo voi, Walter Mazzarri vive sulla luna o è probabile che il fatto che il 99% della tifoseria interista lo voglia fuori dalle * l'abbia percepito?

 

conta che in più c'è anche quello che la moglie legge su Facebook .ghgh

 

Ognuno è libero di riderci sopra ma ieri alla moglie sono state postati in bacheca dei link con commenti abbastanza pesanti e che esulavano dallo sport offendendo l'uomo in prima persona e alcuni infarciti di bestemmie da alcuni senesi con cui evidentemente mantengono contatti dai tempi del Siena. Il commento ad alcuni link era il seguente:

''E' questa la gente di cui si vantava Tonio? E' questa la tifoseria che lo amava e lo avrebbe riaccolto a braccia aperte? A Siena forse non avrebbe vinto scudetti ma la gente lo ricorda con affetto tutt'ora. Siena gli vuol bene e gliene vorrà sempre.''

 

Sarà... io ricordo diversamente.

 

Marcello Lippi chiuse il suo primo ciclo massacrato dai tifosi al primo anno in cui le cose parvero mettersi non benissimo.

Testuali parole: ''Se Marcello Lippi è il problema allora Marcello Lippi si fa da parte''. Salvo poi da grandissimi ipocriti riaccoglierlo a braccia aperte anni dopo come nulla fosse successo.

 

chi semina vento raccoglie tempesta.

non si scappa.

 

Io trovo che il rispetto sia alla base di qualunque cosa. E su Conte in questi giorni sto leggendo insulti molto pesanti che esulano dal rettangolo verde e ledono la persona.

E questo non trovo sia giustificabile.

Il calcio è uno sport, sarebbe bello tornare a viverlo come tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è amore! :d

Com'era?... "Diamo vita a dei "certamen" godibilissimi"... o una cosa del genere...

Bè io però i certamen li faccio sempre con indosso le dovute precauzioni! E mai cose di gruppo! :d

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.