Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez: «Conte è la Juve. Dobbiamo vincere domenica, poi penserò solo alla spiaggia e al riposo perché l'anno prossimo sarà duro»

Post in rilievo

Buffon, Pirlo, Tevez, Chiellini...tutti dicono che Conte deve rimanere.....chissà perché uum

prima bisogna chiedere il permesso a pep :-)

 

con affetto pep ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prima bisogna chiedere il permesso a pep :-)

 

con affetto pep ..

ragazzacci..ce l'avete sempre con me.. .ghgh

dopo queste parole dei giocatori credo che Conte non si muova. Turellò stai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos! .allah ... a dimostrazione del fatto che i calciatori sono dalla parte del mister, altro che sentirsi offesi o roba del genere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos .allah

 

@@

 

Senza mondiali, anche se mi dispiace per lui e per il calcio, l'anno prossimo sarà un'arma in più per noi.

 

Puoi dirlo forte! .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Pirlo, Tevez, Chiellini...tutti dicono che Conte deve rimanere.....chissà perché uum

 

Che vuoi che capiscano di calcio, questi quattro fanatici "Contiani"...

Invece qui dentro, sai quanti sono talmente esperti da volerlo fuori dai piedi...

 

conte è la juve ma la juve non è conte

 

Conte è la Juve e, in questo preciso periodo, la Juve è Conte, prescinderne sarebbe delittuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse stato Carlos ai mondiali sicuramente avre tifato ANCHE Argentina ma adesso spero solo che elimini la Spagna(ha i giocatori per eliminarla) e poi perda la finale con l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una bomba. Io non ho mai visto tanta carica, tanta voglia di vincere, di andarsi a riprendere i palloni persi. Lui è vidal secondo me sono stati i giocatori più decisivi in questa stagione, com'è possibile che non siamo arrivati in finale di coppa? E' inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Carlos i tifosi di questo forum hanno sentenziato che invece vinceremmo anche con Allegri e che il cattivo ed egoista Conte denigra tutti voi giocatori dicendo che non siete in grado di vincere la champions. Hai torto Carlos, anche se ci lavori tutti i giorni e i tifosi di questo forum non sanno una mazza hai torto lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.