Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA 2013/2014: LA PREMIAZIONE

Post in rilievo

Il 23 e il 33 sono già in cile, ecco perché non c'erano. Di Vidal sapevamo (per via dell'intervento al ginocchio), mentre di Isla non si sapeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che la partita di oggi la seguivo su uno streaming indecente questi video sono capitati proprio a pennello così ho potuto godere anche io dei festeggiamenti, anche se in differita. Grazie mille :d

 

Emozioni palpabili. E' stato tutto organizzato bene, semplice e allo stesso tempo maestoso. Peccato per Vidal e anche per Isla, che mi ha fatto sì dannare ma veste bianconero e tanto basta a ringraziarlo per quest'anno.

 

Poi la massa di pecore è scesa in campo e tutto è finito.

 

Ma solo io penso che la musica ricordasse molto il Signore degli Anelli? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Isla perche non e' stato premiato ? :d

L'avevano mandato al supermarket a comprare le Ceres e non è tornato in tempo per la premiazione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le lacrime di elisabetta mi fanno pensare :(

È il terzo anno di fila che piange alla premiazione quando conte sfila verso il palco sefz

 

sul sito della gazzetta c'è una foto dove c'è isla !!!!!!!

 

ITA2146-516913-01-02-20140518-150159_mediagallery-page.jpg

Ma se dj nana ha detto che pure isla è in Cile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.