Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Ufficiale: Ciro Immobile al Borussia Dortmund

Post in rilievo

Ti leggo preoccupato , ti entrerà qualcosa ??

 

A me no ma si sa che ogni operazione dipende dalle cifre. Per esempio, se ti comprassi una mela a 100 euro di certo non sarebbe un affare. Ci siamo capiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pls almeno non inventatevi le cose... non ha mai detto nulla del genere...

 

 

 

ma ancora sentiamo le opinioni di Conte? quanti altri danni di mercato deve fare prima che qualcuno si renda conto che Conte sul mercato non deve metterci bocca?

 

Non l'ha mai detto perchè ci ha proprio sempre snobbato!Uno che dice che sta bene al Toro e non vuole andare via, ma quando poi decide che vuole andare dice che lo fa solo per una grande squadra che gioca la Champions e poi questa grande squadra si materializza nel Borussia Dortmound?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima figura della dirigenza a mio avviso, dovevamo assolutamente portarlo a casa uno così. E intanto Klopp in foto se la ride, e come biasimarlo...sa di aver preso un gran giocatore a prezzo di saldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ha mai detto perchè ci ha proprio sempre snobbato!Uno che dice che sta bene al Toro e non vuole andare via, ma quando poi decide che vuole andare dice che lo fa solo per una grande squadra che gioca la Champions e poi questa grande squadra si materializza nel Borussia Dortmound?

 

ma gioca nel Torino con altri 4 mesi da passare li che deve dire? "qui fa schifo non vedo l'ora di tornare alla Juve"?

 

non ci ha mia snobbato... è tifoso della Juventus...

 

poi ripeto... che sia nostro tifoso ci sono le sue interviste che lo dimostrano nero su bianco... se dovete insinuare altro comprovatelo, o almeno specificate che è una vostra impressione, non datelo come fatto accertato...

 

il ragazzo è tifoso della Juventus, semplicemente la Juventus non ha creduto in lui e non l'ha ripreso, non cerchiamo di scaricargli addosso colpe che non ha per giustificare questa operazione che è follia pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gioca nel Torino con altri 4 mesi da passare li che deve dire? "qui fa schifo non vedo l'ora di tornare alla Juve"?

 

non ci ha mia snobbato... è tifoso della Juventus...

 

Ma nemmeno per idea sefz

Tifa ciucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima figura della dirigenza a mio avviso, dovevamo assolutamente portarlo a casa uno così. E intanto Klopp in foto se la ride, e come biasimarlo...sa di aver preso un gran giocatore a prezzo di saldo.

 

Uno che ha perso Lewandowsky a 0...direi che ha ben poco da ridere! In 1 anno hanno dato alla rivale storica, il Bayern M., prima Gotze ed ora Lewa...scavando un solco invalicabile!

 

ma gioca nel Torino con altri 4 mesi da passare li che deve dire? "qui fa schifo non vedo l'ora di tornare alla Juve"?

 

non ci ha mia snobbato... è tifoso della Juventus...

 

poi ripeto... che sia nostro tifoso ci sono le sue interviste che lo dimostrano nero su bianco... se dovete insinuare altro comprovatelo, o almeno specificate che è una vostra impressione, non datelo come fatto accertato...

 

il ragazzo è tifoso della Juventus, semplicemente la Juventus non ha creduto in lui e non l'ha ripreso, non cerchiamo di scaricargli addosso colpe che non ha per giustificare questa operazione che è follia pura

 

Ma se ha ringraziato tutto il mondo per esser andato al Borussia e non dice mezza parola per chi l'ha scoperto al Sorrento e portato in primavera dandogli poi la possibilità di entrare nel calcio professionistico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pls almeno non inventatevi le cose... non ha mai detto nulla del genere...

 

Infine il calciomercato ''Il mio agente in Germania? Lui va lì per andare a trovare i parenti ecco la verità. Al Toro mi trovo molto bene e stare qui può farmi soltanto bene. Non tornerò alla Juve. Se un giorno potrei accettare di giocare al Napoli? Bhe è la squadra della mia città. Ogni giocatore napoletano accetterebbe di giocare al Napoli''. vhttp://www.toronews.net/index.php/toro/40712/immobile-non-tornero-alla-juve#sthash.uWtCVhDA.dpuf
Magari informati meglio... bah

 

ma ancora sentiamo le opinioni di Conte? quanti altri danni di mercato deve fare prima che qualcuno si renda conto che Conte sul mercato non deve metterci bocca?

 

Beh... stiamo a sentire le "opinioni" di alcuni pseudo-tifosi, almeno sentire quelle di Conte mi sembra il minimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nemmeno per idea sefz

Tifa ciucci

 

ok mi posti un link dove dice che tifa per il napoli?

 

io intanto ti posto un link dove dice di essere tifoso della juventus:

http://www.tuttonapoli.net/le-interviste/immobile-io-di-torre-annunziata-ma-tifo-juve-singolare-no-fuori-napoli-a-normale-72667

 

perchè le cose IO non me le invento... invece il tuo post è frutto della tua fantasia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari informati meglio... bah

 

 

magari sei tu che non dovresti trasformare le parole... "non tornerò alla Juve" non significa che ci snobba o che non voglia tornare...

 

semplicemente sa che non tornerà...

 

Però dice agli altri di non inventarsi le cose .ehm

 

come sopra... un link dove dice che lui tifa napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari sei tu che non dovresti trasformare le parole... "non tornerò alla Juve" non significa che ci snobba o che non voglia tornare...

 

semplicemente sa che non tornerà...

 

Se fosse voluto tornare ma se non sapeva se avesse potuto farlo, lo avrebbe detto... tipo: Mi piacerebbe tornare alla Juventus, ma non so se potrò farlo.

Semplice. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse voluto tornare ma se non sapeva se avesse potuto farlo, lo avrebbe detto... tipo: Mi piacerebbe tornare alla Juventus, ma non so se potrò farlo.

Semplice. bah

 

cioè tu sapendo che la società ti ha già detto che non torni e che non fai parte del progetto vai in TV a dire "io vorrei tornare ma loro non mi vogliono?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo ciòfane, avesse avuto 45 anni, la pubalgia e un ingaggio da 10 milioni l'anno, ci avremmo fatto un pensierino

.doh

ma io veramente.....

 

Immobile Cairo lo scorso anno poteva prenderlo tutto a 6 miiloni e non ne volle sapere....

sempre scorso anno molti qui dentro gli preferivano perfino Beltrame....

ora sembra che stiamo parlando di Messi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ormai è andato....quindi se tifava Toro, Juve o Napoli poco ci importa! Evidentemente per il gioco di Conte Immobile non era il massimo e si è deciso di cederlo...punto!

 

ma infatti, su questo concordo... basta che sia chiaro che è stata una nostra decisione non riprenderlo, senza scaricare colpe sul ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo che kloop se la ride, hanno preso il capocannoniere della serie a che può solo migliorarsi nel corso del tempo...

 

Anche Lucarelli è stato capocannoniere della A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, su questo concordo... basta che sia chiaro che è stata una nostra decisione non riprenderlo, senza scaricare colpe sul ragazzo...

 

E' stata una decisione di tutti! Conte probabilmente non lo vedeva benissimo nel suo modo di giocare e quindi non gli garantiva un posto da titolare. Marotta non gli avrebbe mai offerto i soldi del Borussia e Ciro ha preferito andare a giocarsi la Champions con il Borussia piuttosto che l'E.League con il Toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè tu sapendo che la società ti ha già detto che non torni e che non fai parte del progetto vai in TV a dire "io vorrei tornare ma loro non mi vogliono?"

 

Chi l'ha detto? La Gazzetta o il Corriere ? Perchè non mi sembra di aver letto niente da parte della Juventus FC a riguardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.