Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Ufficiale: Ciro Immobile al Borussia Dortmund

Post in rilievo

Adesso aspetto che agnelli, marotta e conte mi dimostrino che hanno ragione loro.

 

Iniziate portando subito a casa berardi, zaza, gabbiadini e rugani.

 

E poi due esterni seri per la juve, del livello di (almeno) nani, valencia o cuadrado.

 

E per favore niente regali alle società italiote, ciò vuol dire niente pereyri, guarini, biabiacosi e rottami vari.....

 

PS: sarebbe il caso di fare sparire anche i padoin, peluso, isla, pepe (causa infortunio irrecuperabile ai massimi livelli), vucinic, quagliarella, osvaldo e possibilmente giovinco.

 

PS 2 dimenticavo che ci vuole anche un esterno sinistro serio.

 

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum IMMOBILE ...CHI ? Non sarà per caso quello che ... .brr ... ! Qualora fosse proprio Lui , per me , a partire da quel momento , non è più stato un Giocatore degno d'indossare la Nostra Maglia ! -

-Solo un intervento della " DEA BENDATA " ha impedito che il Campionato dell' APACHE si fermasse lì !

Ma no, mi sbaglio , forse ...è questo : -

Immobile saluta i tifosi: "Tifate per me, come io tiferò per i miei ex compagni e porterò sempre nel cuore questi undici mesi passati assieme. Forza Toro"

 

 

02.06.2014 21:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 2190 volte

 

 

© foto di Federico De Luca bd948ccf37a25c117ce6ed611a0e1498-80866-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Ciro Immobile tramite il suo sito internet ha salutato i tifosi: "Amici granata, dopo un anno con la maglia del Torino, saluto l'Italia e mi trasferisco al Borussia Dortmund. E' stata una decisione sofferta, perché il Toro mi ha dato tantissimo. Mi ha valorizzato dopo una stagione difficile, e con un affetto immenso mi ha trascinato giornata dopo giornata sul trono dei bomber e alla convocazione in Azzurro. Quando parlo di Toro, intendo tutti voi: la società, il presidente Cairo e il ds Petrachi, che hanno creduto in me; il mister Ventura e il suo staff, che mi hanno trovato la giusta collocazione tattica, e ovviamente i miei i compagni, senza i quali non sarei riuscito a segnare 22 gol. Ma desidero ringraziare soprattutto voi tifosi, che mi avete adottato come se fossi nato con questa maglia addosso: ogni volta che l'ho indossata mi sono sentito invincibile e ho moltiplicato il mio impegno e la mia grinta perché c'eravate voi a spingermi. Una maglia senza tempo, che resterà nel mito della storia di questo sport.

Il calcio però non è più quello di tanti anni fa: siamo tutti professionisti, abituati a cambiare squadra, città e nazione spesso per proseguire il nostro percorso di crescita, e, lo ammetto, anche per guadagnare di più. Ma non sono i soldi che mi hanno spinto in Germania: il fascino della Champions League, il confronto con i difensori più forti, la battaglia per vincere il campionato, una società tra le più strutturate al mondo, una tifoseria calda come la vostra, un gioco che può aiutarmi a diventare tra i migliori attaccanti del mondo. Questa occasione - spero mi capiate -, era davvero irrinunciabile, e me la son guadagnata con tanta fatica e tanti sacrifici miei e di tutta la mia famiglia: non coglierla sarebbe stata una follia. La mia grinta mi aiuterà ad ambientarmi in Germania, ma per riuscire a sfondare e a raggiungere il mio obiettivo avrò bisogno dell'affetto di tutti i tifosi italiani, perché so già che l'Italia mi mancherà: sostenetemi, guardate le mie partite, scrivetemi. Tifate per me, come io tiferò per i miei ex compagni e porterò sempre nel cuore questi undici mesi passati assieme. Forza Toro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi 10 mln compresi i vari bonus per uno che era ha metà col toro è 2 anni fà era in B non è male, poi nn so da quanti anni era in giro a giocare...meglio cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu sei l'unico a non sapere che le comproprietà si rinnovano, bastava fare un patto con il torino per venderlo dopo i mondiali o al limite prima del 20 giugno|

 

tu si che hai capito tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver ricavato 13-14 milioni da questo bidone è grasso che cola.

Peccato che verranno sperperati nei classici acquisti marottiani: Pereyra e Biabiany bah bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver ricavato 13-14 milioni da questo bidone è grasso che cola.

Peccato che verranno sperperati nei classici acquisti marottiani: Pereyra e Biabiany bah bah bah

Ne hai incassati si e no 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io spero che il Dortmund esca ai gironi e Immobile faccia 5 gol come al Genoa? uum

più che altro speriamo di passarlo noi il girone, magari ricominciando a giocare a calcio, come 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo gli unici ad aver venduto un giocatore prima del mondiale, tutti gli altri stanno aspettando che i loro giocatori si mettano in mostra!

Lui ha iniziato contro l'Irlanda a mettersi in mostra......... Solo contropiede e null'altro bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro due stagioni immobile sarà il capocannoniere della Bundes.

Semplicemente continuerà a fare quello che sa fare meglio, i goal.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma perché cederlo prima del mondiale? Avesse fatto 5-6 gol il valore va a più di 30 mln. Mah....mi piaceva dalla primavera....speriamo di non doverlo rimpiangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché venderlo ora e non dopo il mondiale? Perché solo a 20 milioni quando te ne chiedono 30 per la prima promessa che passa?

Questa volta non capisco ne la cessione ira ne la quotazione e ne le condivido.

Brutta operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che si possa trovare molto bene nel Dortmund ma non per questo vorrà dire che abbiamo sbagliato a cederlo eh..... Bisogna valutare i vari sistemi di gioco e anche il modulo e penso che in bundes possa fare tanti gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio ma credo che Immobile sia l'uomo giusto per il gioco di Klopp!

I tedeschi non sono fessi !!! lo hanno acquistato addirittura per sostituire Lewandosky quindi ci vedono del buono in Ciro

E' proprio per questo che mi domando come mai non lo abbiamo ritenuto all altezza di poter giocare per la Juve!?!?!

L'unica risposta che mi do e' che Societa' e Mister ripongono molta piu fiducia nei vari Berardi Gabbidini Zaza "Morata" ecc ecc e quindi non ci hanno messo molto a vendere Ciro per fare "cassa"

Speriamo solo di non rimpiangerlo

Mi fido del Mister!!!

 

Vale anche il contrario però... Non è che rischiano di aver preso un abbaglio i tedeschi, che per sostituire Lewandoski si sono buttati dritti su un giocatore che una Juventus con l'attacco da rifare aveva in casa ma non ha mai preso lontanamente in considerazione? Neanche noi siamo gli ultimi sprovveduti, fino a prova contraria.

Ma a parte questo, anch'io, personalmente do a Immobile discrete possibilità di andar bene a Dortmund... Come dici, per un discorso tecnico: Ciro sulla carta si presta al gioco di Klopp basato sul contropiede, con le dovute proporzioni compatibile con quanto ha vissuto in granata. Discorso diverso con la Juve di Conte e il suo calcio molto più manovrato (che infati ha visto un deciso salto di qualità in avanti con un centravanti dotato di capacità di fraseggio e gestione del pallone importanti). Appunto, sono altri i giocatori che per caratteristiche ispirano più fiducia, tra i vari Berardi, Gabbiadini o Morata (Zaza credo invece seguirà le orme di Immobile alla prima occasione "monetizzabile").

E inoltre, Ciro penso ce lo siamo "giocati" già da tempo. Saranno le già dette ragioni tecniche e uno scarso feeling con Conte probabilmente correlato, ma il ragazzo s'è già fatto l'idea che un ritorno alla Juve sarebbe stato in salita e ha fatto le sue scelte, puntando a una destinazione dove continuare a essere titolare. Poi in Germania potrà rivelarsi un crack così come un flop, ma fatico a vedere altri possibili modi di gestire la sua situazione, senza il rischio di vederlo svalutato o rimanere impantanati nella trattativa del riscatto. Speriamo appunto di non pentircene in futuro, al momento questa la considero una buona cessione (avrei voluto vedere se non fosse stato nostro e l'avessimo valutato noi 20 milioni, quanti l'avrebbero definito un affare d'oro!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.