Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Ufficiale: Ciro Immobile al Borussia Dortmund

Post in rilievo

sarà anche perfetto per il calcio tedesco... ma 22 goal senza rigori li ha fatti anche qui...

 

è inutile trovare scuse... è un'operazione a dir poco assurda, sia per la cessione di un giocatore che per noi poteva essere importantissimo .... sia per le cifre a cui è stato ceduto ... sia per la ripartizione ...

 

 

 

di questi venti 14 verranno investiti per Pereyra e 6 per riscattare Isla...

 

è un mercato intelligente questo?

 

No, non è un mercato intelligente.

Come hai detto, giustamente, 22 gol li ha fatti qui non in Germania con gli spazi larghi o presunti tali.

Ormai si è diffusa la leggenda che Immobile è solo un ottimo contropiedista e che quindi da noi non avrebbe avuto possibilità di giocare bene.... E' una emerita ca22ata! Tutti i detrattori a prescindere di Immobile dovrebbero andare a rivedersi tutti i gol che ha fatto quest'anno per vedere quanti ne sono stati fatti in contropiede e quanti con la difesa avversaria schierata.

La cosa che mi infastidisce maggiormente della situazione è che se Conte lo avesse voluto alla Juve ora ci sarebbero pagine su pagine di lodi al grande bomber Immobile.... bah e apriti cielo se Marotta lo avesse venduto in quel caso. .ehm

 

Per le cifre il discorso è ben peggiore, magari fossero venti i milioni.... Si deve fare conto della parte di entrata che spetta alla Juve, non 20 milioni quindi ma la metà (sempre se, come si diceva nei giorni passati, non abbiano risconosciuto al Torino un premio di valorizzazione del giocatore perché in quel caso sarebbe anche meno della metà).

 

Quindi mettendo che siano 10 milioni con 6 ci riscatti Isla e con gli altri 4? Si va a prendere il prossimo Padoin/Peluso di turno?

 

 

 

Sono sbagliati i tempi e le cifre.

Io ho sempre difeso Marotta ma questa specifica operazione e' demenziale, plusvalenze o rese del giocatore a parte. AD oggi vendere il capocannoniere 24enne del campionato italiano a 20 milioni e' follia.

 

.quoto

 

analisi che può starci se non fosse che non sempre è questa la situazione... un giocare che sa buttare la palla dentro in tutte le situazione ci serviva come il pane...

 

rapido .... tecnico e con un grande senso del goal...

 

eh sinceramente non è solo una questione di curiosità, qui davvero è stato sbagliato TUTTO... a prescindere da tutto credo che chiunque sano di mente avrebbe preferito avere in squadra il capocannoniere della serie A che un onesto mestierante dell'Udinese...

 

o qui qualcuno davvero crede che con quei soldi sarà preso Sanchez?

 

Con i soldi ricavati dalla cessione di Immobile la Juve possono comprarci una foto a colori di Sanchez... .giornale

 

Gran colpo del Borussia Dortmund.

 

.quoto

Penso proprio di sì

 

io sono d'accordo con te quando parli di operazione sbagliata, però soltanto per il lato economico. ora come ora immobile poteva essere venduto anche a 5 milioni in più. io comunque credo, anzi sono sicuro, che questa porcata della comproprietà abbia influenzato davvero troppo l'andamento della trattativa. è più semplice trattare una cessione quando sei l'unico a detenere il cartellino di un giocatore, anche perchè così immobile avremmo potuto venderlo dopo i mondiali, sperando che facesse bene ecc. invece abbiamo dovuto cederlo prima di arrivare alle buste "accontentandoci" di una plusvalenza di 14 milioni (o 15 non ricordo).

 

per quanto riguarda la fase "come verranno spesi questi soldi?", beh non ci resta che aspettare e vedere! per me il top sarebbe comprarci morata (solo senza controriscatto) mentre per sanchez credo che sia molto difficile riuscire a chiudere prima di luglio. trattativa difficile e con il giocatore assente e concentrato su altre cose al momento.

 

Dove sarebbe la plusvalenza di 14 o 15 milioni? La metà dei soldi incassati è del Torino, a bilancio va la metà della cifra per cui è stato venduto sperando che non abbiano riconosciuto al Torino un bonus di valorizzazione, altrimenti sono anche meno della metà.

 

Se con i soldi "ricavati" da Immobile qualcuno si presenta al Real per prendere Morata (o peggio ancora va a bussare alla porta del Barça per prendere Sanchez) chiamano la neuro e chiedono il ricovero coatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono sbagliati i tempi e le cifre.

Io ho sempre difeso Marotta ma questa specifica operazione e' demenziale, plusvalenze o rese del giocatore a parte. AD oggi vendere il capocannoniere 24enne del campionato italiano a 20 milioni e' follia.

 

Non scopriamo oggi che Marotta non sa vendere. 4 stagioni sono abbastanza significative, al di là del fatto che non vendiamo giocatori chiave. Come è ormai un trend dimostrato che sui nomi di conte Marotta va e strapaga. Questo senza voler muovere critiche esasperate ad una società che nel complesso si sta muovendo bene. Però son cose viste e riviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione vergognosa.

Vendono per due noccioline il capocannoniere della serie A e poi vanno ad offrire 15 milioni + bonus per Morata. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da tenere.

 

A lui non gliene importava un piffero di noi quando c'era il borussia che spingeva per averlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non scopriamo oggi che Marotta non sa vendere. 4 stagioni sono abbastanza significative, al di là del fatto che non vendiamo giocatori chiave. Come è ormai un trend dimostrato che sui nomi di conte Marotta va e strapaga. Questo senza voler muovere critiche esasperate ad una società che nel complesso si sta muovendo bene. Però son cose viste e riviste.

Matri l'anno scorso l'ha venduto benissimo e con quei soldi abbiamo preso Tevez. Cosi come Giaccherini. Quindi non e' neanche come dici tu sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione vergognosa.

Vendono per due noccioline il capocannoniere della serie A e poi vanno ad offrire 15 milioni + bonus per Morata. .doh

 

i 15 + bonus per Morata ci stanno tutti sono i 19 e spicci che fanno ridere

 

una curiosità... a chi attribuisci questa cessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è un mercato intelligente.

Come hai detto, giustamente, 22 gol li ha fatti qui non in Germania con gli spazi larghi o presunti tali.

Ormai si è diffusa la leggenda che Immobile è solo un ottimo contropiedista e che quindi da noi non avrebbe avuto possibilità di giocare bene.... E' una emerita ca22ata! Tutti i detrattori a prescindere di Immobile dovrebbero andare a rivedersi tutti i gol che ha fatto quest'anno per vedere quanti ne sono stati fatti in contropiede e quanti con la difesa avversaria schierata.

La cosa che mi infastidisce maggiormente della situazione è che se Conte lo avesse voluto alla Juve ora ci sarebbero pagine su pagine di lodi al grande bomber Immobile.... bah e apriti cielo se Marotta lo avesse venduto in quel caso. .ehm

 

Per le cifre il discorso è ben peggiore, magari fossero venti i milioni.... Si deve fare conto della parte di entrata che spetta alla Juve, non 20 milioni quindi ma la metà (sempre se, come si diceva nei giorni passati, non abbiano risconosciuto al Torino un premio di valorizzazione del giocatore perché in quel caso sarebbe anche meno della metà).

 

Quindi mettendo che siano 10 milioni con 6 ci riscatti Isla e con gli altri 4? Si va a prendere il prossimo Padoin/Peluso di turno?

 

 

 

 

 

.quoto

 

 

 

Con i soldi ricavati dalla cessione di Immobile la Juve possono comprarci una foto a colori di Sanchez... .giornale

 

 

 

.quoto

Penso proprio di sì

 

 

 

Dove sarebbe la plusvalenza di 14 o 15 milioni? La metà dei soldi incassati è del Torino, a bilancio va la metà della cifra per cui è stato venduto sperando che non abbiano riconosciuto al Torino un bonus di valorizzazione, altrimenti sono anche meno della metà.

 

Se con i soldi "ricavati" da Immobile qualcuno si presenta al Real per prendere Morata (o peggio ancora va a bussare alla porta del Barça per prendere Sanchez) chiamano la neuro e chiedono il ricovero coatto.

per la plusvalenza devi considerare non solo i soldi incassati oggi ma anche quelli dell'anno scorso e due anni fa, quando abbiamo venduto la metà al torino e al genoa (2,5+4+9,5) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non piace a Conte mi sembra ovvio..(Giovinco piaceva :d)...amen.

Sono sicuro che Ciro farà valanghe di gols, lo conosco da quando era nel Sorrento , mi sarebbe piaciuto vederlo in prima squadra ma Vabe. Forza Ciro tifo per te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immobile è di poco superiore ai vari Pazzini, Matri eccetera... Ne abbiamo altri 3 in prestito/comproprietà che sono più o meno sullo stesso livello, servono più che altro esterni sia alti che bassi.: è su questo che Marotta si deve svegliare...

Ricordo che fino a pochi mesi fa c'era gente che snobbava Dzeko quando ci veniva accostato e ora tutti a piangere e strapparsi le mutande per il Ciro nazionale... .mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tenevi immobile dovevi dargli una maglia da titolare , senno' sai che supersvalutazione , quindi o titolare alla juve ( lasciarlo sl toro sarebbe stato solo un rischio) o venderlo!

Anche io avrei venduto. E ' forte ma non so fino a che punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi quello in cui bisogna fare goal?

forse quello in cui non bisogna necessariamente passarsi la palla almeno 50 volte prima di arrivare nelle vicinanze dell'area avversaria. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero un suo fan, ma parlano i fatti e mi ha convinto con quelli.

A differenza di molti spero che ce ne pentiremo, non si può augurare ad un ragazzo il flop per non rimurginarci sopra, il movimento italiano ha bisogno di volti nuovi e di un cambio generazionale, spero faccia benissimo a partire da questo mondiale.

In bocca al lupo a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente ( come successe con Lewandowski) la squadra giocherà per lui. e probabilmente segnerà un pacco di Goal!

 

Auguri Ciro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la plusvalenza devi considerare non solo i soldi incassati oggi ma anche quelli dell'anno scorso e due anni fa, quando abbiamo venduto la metà al torino e al genoa (2,5+4+9,5) .ok

 

Incredibile in quanti diciate questa cosa. Ma che conti fate, cosa c'entrano i soldi incassati prima? Quelli sono incassati in ogni caso e non e' che avresti dovuto ridarli indietro se non avessi venduto immobile. Tra l'altro ci sarebbero da contare solo i 4 milioni di pluvalenza incassati dal genoa 2 anni fa. Perche' i 2,5 incassati dal torino si compensano esattamente con quelli dati al genoa per riscattare immobile. In ogni caso non capisco cosa si voglia rappresentare sommando le due operazioni... l'impatto della carriera di Immobile sulle casse della Juventus? Perche' se l'intenzione e' di valutare la bonta o meno della cessione al Dortmund, contano solo i circa 9.5 milioni incassati ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.