Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Ufficiale: Ciro Immobile al Borussia Dortmund

Post in rilievo

Fai il simpatico con Immobile ma ignori che è brutalmente superiore a quello che hai nel nell'avatar. xDD

 

oh ragazzi ma sto a scherzà!!

detto questo, potrà anche essere forte, ma certe dichiarazioni su di noi non mi sono mai piaciute. è evidente che non è colpa nostra se va al borussia, bensì è lui che di noi non ne vuole sapere..

pertanto, buon viaggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ragazzi ma sto a scherzà!!

detto questo, potrà anche essere forte, ma certe dichiarazioni su di noi non mi sono mai piaciute. è evidente che non è colpa nostra se va al borussia, bensì è lui che di noi non ne vuole sapere..

pertanto, buon viaggio :)

Ancora... .doh sapeva benissimo che la Juve non c'avrebbe puntato, ecco perchè poi ha rilasciato certe dichiarazioni. Se la juve ci credeva Immobile tornava a Torino felice e contento. E' il gioco delle parti ragazzi su. Qui la cosa rilevante è aver lasciato partire un centravanti, a mio avviso, forte, uno con il gol nel sangue e peraltro giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è poco da ridere, le cifre son quelle

 

Ma ci credo eh! Rido per non piangere sulle competenze della nostra dirigenza... Ormai siamo lo sbirulino della serie a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio ma credo che Immobile sia l'uomo giusto per il gioco di Klopp!

I tedeschi non sono fessi !!! lo hanno acquistato addirittura per sostituire Lewandosky quindi ci vedono del buono in Ciro

E' proprio per questo che mi domando come mai non lo abbiamo ritenuto all altezza di poter giocare per la Juve!?!?!

L'unica risposta che mi do e' che Societa' e Mister ripongono molta piu fiducia nei vari Berardi Gabbidini Zaza "Morata" ecc ecc e quindi non ci hanno messo molto a vendere Ciro per fare "cassa"

Speriamo solo di non rimpiangerlo

Mi fido del Mister!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che qualche altro milioncino forse si poteva tirar su e che forse abbiamo sbagliato a darlo via, ma il fatto che sia stato lui a chiedere di andare via e di non giocare alla Juve non può sussistere? Con i bovini era ovvio che non volesse più giocare dichiarando che voleva giocare in Champions, con noi alcuni segnali potrebbero esserci stati. Quando ci segnò col Genoa non ebbe problemi ad esultare, anzi. Nel derby l'entrataccia su Tevez e se non sbaglio ci fu una sua dichiarazione dove diceva che il prossimo anno non avrebbe giocato con Juve. Detto ciò al Borussia potrebbe far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ignorali... la mamma dei razzisti è incinta...

ma che * c'entra il razzismo?

immobile-verratti-insigne parlano malissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo gli unici ad aver venduto un giocatore prima del mondiale, tutti gli altri stanno aspettando che i loro giocatori si mettano in mostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo gli unici ad aver venduto un giocatore prima del mondiale, tutti gli altri stanno aspettando che i loro giocatori si mettano in mostra!

 

sei l'unico a non sapere che la comproprietà scadeva al 20 giugno... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uum IMMOBILE ...CHI ? Non sarà per caso quello che ... .brr ... ! Qualora fosse proprio Lui , per me , a partire da quel momento , non è più stato un Giocatore degno d'indossare la Nostra Maglia ! -
-Solo un intervento della " DEA BENDATA " ha impedito che il Campionato dell' APACHE si fermasse lì !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei l'unico a non sapere che la comproprietà scadeva al 20 giugno... :patpat:

E tu sei l'unico a non sapere che le comproprietà si rinnovano, bastava fare un patto con il torino per venderlo dopo i mondiali o al limite prima del 20 giugno|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immobile buon giocatore che credo riuscirà a dimostrarsi un buon elemento per il Borussia di Klopp, dato che nel Pescara e nel Toro ha dimostrato di essere attaccante da contropiede. Il Borussia nelle ripartenze è squadra letale, quindi Ciro dovrebbe riuscire ad imporsi come titolare.

Non credo arriverà mai a valere 30 milioni o più, quello che è sicuro però è che non era adatto al gioco di Conte, che non prevede il contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora si vedrà se è da grande squadra. fin ora per lui solo pescara e torino, praticamente squadrette sefz

 

passando per Genoa, sponda rossoblù, dove non ha avuto un rendimento come quello di Pescara a Torino.

La domanda, quindi, sorge spontanea:

Qual'è il vero Ciro, quello di Genova o quello di Torino?

Bidone o Campione?

Ai tedeschi l'ardua sentenza.

Intanto se dovesse fare un gran mondiale il prezzo lieviterà di conseguenza.

Forse era meglio venderlo tra 40 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui, spero che riesca ad ambientarsi subito e a inserirsi nella squadra, facendo vedere le stesse cose fatte col Torino.

 

Ma solo io spero che il Dortmund esca ai gironi e Immobile faccia 5 gol come al Genoa? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum IMMOBILE ...CHI ? Non sarà per caso quello che ... .brr ... ! Qualora fosse proprio Lui , per me , a partire da quel momento , non è più stato un Giocatore degno d'indossare la Nostra Maglia ! -

-Solo un intervento della " DEA BENDATA " ha impedito che il Campionato dell' APACHE si fermasse lì !

 

fallo fatto per leccare il cul.o alla curva bovina...se lo spaccava il terzo scudetto era perso !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che siamo stati solati un'altra volta ..la solita volpe di Marotta....con lui è uno spasso fare affari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.