Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Ufficiale: Ciro Immobile al Borussia Dortmund

Post in rilievo

In bocca al lupo a Ciro.

Io la ritengo un ottima operazione. Vede la porta come pochi, ma gioca poco per la squadra. Poi se Kloop lo migliorerà anche in questo, buon per loro e per Immobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio ma credo che Immobile sia l'uomo giusto per il gioco di Klopp!

I tedeschi non sono fessi !!! lo hanno acquistato addirittura per sostituire Lewandosky quindi ci vedono del buono in Ciro

E' proprio per questo che mi domando come mai non lo abbiamo ritenuto all altezza di poter giocare per la Juve!?!?!

L'unica risposta che mi do e' che Societa' e Mister ripongono molta piu fiducia nei vari Berardi Gabbidini Zaza "Morata" ecc ecc e quindi non ci hanno messo molto a vendere Ciro per fare "cassa"

Speriamo solo di non rimpiangerlo

Mi fido del Mister!!!

che lo conosce benissimo perche lo ha allenato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace sempre quando un giocatore si vende, non sai mai se è una scommessa vinta o persa, lo dirà solo il tempo...

ma dopo questa stagione eccellente Immobile andava venduto, senza se e senza ma... è adesso che si prendono i soldoni, non quando li tieni in panchina a fare il 4° o 5° attaccante. Stesso discorso per gli altri giovani che abbiamo in giro... o decidi di puntare su di loro, oppure meglio monetizzare, che tanto a farli ammuffire ci si rimette tutti...

e di esempi in materia ne abbiamo avuti e ne abbiamo a bizzeffe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari mi sbaglio ma credo che Immobile sia l'uomo giusto per il gioco di Klopp!

I tedeschi non sono fessi !!! lo hanno acquistato addirittura per sostituire Lewandosky quindi ci vedono del buono in Ciro

E' proprio per questo che mi domando come mai non lo abbiamo ritenuto all altezza di poter giocare per la Juve!?!?!

L'unica risposta che mi do e' che Societa' e Mister ripongono molta piu fiducia nei vari Berardi Gabbidini Zaza "Morata" ecc ecc e quindi non ci hanno messo molto a vendere Ciro per fare "cassa"

Speriamo solo di non rimpiangerlo

Mi fido del Mister!!!

 

Ero perplesso su Immobile ma quest'anno mi ha proprio convinto, penso sia un attaccante forte e completo. Continuo a credere peró che il vero crack possa essere Zaza, è una forza della natura e puó diventare il nuovo Vieri. Io punterei molto su di lui e sul talento cristallino di Berardi, anche se ho qualche remora sul fisico di quest'ultimo, forse un po'troppo gracile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa operazione è da nascondersi la testa sotto la sabbia. Abbiamo venduto un ragazzo di 24 anni appena compiuti, capocannoniere di A e B in 4 stagioni da pro, che viene dalla primavera a 10 milioni scarsi.

Se viene Morata poi prendo a testate il muro.

 

PS spero e sono sicuro che Immobile vada in doppia cifra l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima occasione per lui il borussia, di sicuro farà meglio lì rispetto a quanto farebbe alla juve. e questo non perchè noi siamo brutti e cattivi ma perchè immobile è perfetto per il calcio tedesco.

comunque amo klopp, oltre ad essere un allenatore eccezionale è un personaggione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa operazione è da nascondersi la testa sotto la sabbia. Abbiamo venduto un ragazzo di 24 anni appena compiuti, capocannoniere di A e B in 4 stagioni da pro, che viene dalla primavera a 10 milioni scarsi.

Se viene Morata poi prendo a testate il muro.

 

PS spero e sono sicuro che Immobile vada in doppia cifra l'anno prossimo.

20 milioni non sono dieci.

Inoltre c'e' da dire che e' l'unico giocatore che la Juve ha ceduto tre volte in tre anni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima occasione per lui il borussia, di sicuro farà meglio lì rispetto a quanto farebbe alla juve. e questo non perchè noi siamo brutti e cattivi ma perchè immobile è perfetto per il calcio tedesco.

comunque amo klopp, oltre ad essere un allenatore eccezionale è un personaggione!!

 

sarà anche perfetto per il calcio tedesco... ma 22 goal senza rigori li ha fatti anche qui...

 

è inutile trovare scuse... è un'operazione a dir poco assurda, sia per la cessione di un giocatore che per noi poteva essere importantissimo .... sia per le cifre a cui è stato ceduto ... sia per la ripartizione ...

 

20 milioni non sono dieci.

Inoltre c'e' da dire che e' l'unico giocatore che la Juve ha ceduto tre volte in tre anni :)

 

di questi venti 14 verranno investiti per Pereyra e 6 per riscattare Isla...

 

è un mercato intelligente questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sarà anche perfetto per il calcio tedesco... ma 22 goal senza rigori li ha fatti anche qui...

 

è inutile trovare scuse... è un'operazione a dir poco assurda, sia per la cessione di un giocatore che per noi poteva essere importantissimo .... sia per le cifre a cui è stato ceduto ... sia per la ripartizione ...

Sono sbagliati i tempi e le cifre.

Io ho sempre difeso Marotta ma questa specifica operazione e' demenziale, plusvalenze o rese del giocatore a parte. AD oggi vendere il capocannoniere 24enne del campionato italiano a 20 milioni e' follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sarà anche perfetto per il calcio tedesco... ma 22 goal senza rigori li ha fatti anche qui...

 

è inutile trovare scuse... è un'operazione a dir poco assurda, sia per la cessione di un giocatore che per noi poteva essere importantissimo .... sia per le cifre a cui è stato ceduto ... sia per la ripartizione ...

 

 

 

di questi venti 14 verranno investiti per Pereyra e 6 per riscattare Isla...

 

è un mercato intelligente questo?

Leggi sotto...

Comuqnue Isla lo dovevi riscattare per forza, Immobile o no. Posso anche dire che lo roscattiamo con i soldi che sono avanzati dalla cessione di Matri...

Ma dato che trovo assurdo fare questi ragionamenti di scambio di figurine commento l'operazione in quanto tale. E da sola basta per ricevere le mie critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà anche perfetto per il calcio tedesco... ma 22 goal senza rigori li ha fatti anche qui...

 

è inutile trovare scuse... è un'operazione a dir poco assurda, sia per la cessione di un giocatore che per noi poteva essere importantissimo .... sia per le cifre a cui è stato ceduto ... sia per la ripartizione ...

guarda io capisco chi come te era curioso di vedere immobile con la nostra maglia. anche io in realtà un pò nutrivo questa speranza. ma come ben sappiamo, e come siamo abituati a vedere ogni domenica, ogni partita della juve è totalmente diversa da ogni partita del torino. nella fattispecie quando parliamo di spazi a disposizione dei rispettivi fronti offensivi.

immobile in un campionato come la bundesliga, dove il catenaccio non lo fa quasi nessuno, dove gli spazi sono più ampi e il gioco più rapido farà sicuramente meglio che in una juve che ogni domenica gioca contro 11 giocatori chiusi in difesa. questo è dovuto anche alla sua (risaputa) poca capacità di giocare spalle alla porta compensata da una ottima capacità di girare attorno al difensore sulla linea del fuorigioco, qualità che lo ha aiutato moltissimo nell'esperienza a pescara e in quella coi bovini (ottimi contropiedisti) . .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio ma credo che Immobile sia l'uomo giusto per il gioco di Klopp!

I tedeschi non sono fessi !!! lo hanno acquistato addirittura per sostituire Lewandosky quindi ci vedono del buono in Ciro

E' proprio per questo che mi domando come mai non lo abbiamo ritenuto all altezza di poter giocare per la Juve!?!?!

L'unica risposta che mi do e' che Societa' e Mister ripongono molta piu fiducia nei vari Berardi Gabbidini Zaza "Morata" ecc ecc e quindi non ci hanno messo molto a vendere Ciro per fare "cassa"

Speriamo solo di non rimpiangerlo

Mi fido del Mister!!!

 

Io per niente! E come potrei?

Dopo le figuracce in champions.....dopo le scelte scervellotiche e sbagliate in Europe Legue con l'esclusione di Quagliarella

e l'inserimento di mister "pantofola" Vucinic......dopo lo schieramento dei titolari con i Sassuolo....ripeto Sassuolo e averli fatti giocare

spompati con il Benfica!.....No! Non mi fido e ritengo l'sclusione di Immobile l'ennesima ca**ata del nostro Mister che è dal 2013

che mi delude sia come uomo sia come allenatore.......perchè anche se lo pensi non ti puoi permettere di dire che i tuoi atleti non sono al

livello degli altri.....perchè stai minando le basi della squadra e nessun atleta merita di essere trattato così....e l'anno prossimo non

otterrà nulla proprio perchè non è capace di mettersi in discussione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io capisco chi come te era curioso di vedere immobile con la nostra maglia. anche io in realtà un pò nutrivo questa speranza. ma come ben sappiamo, e come siamo abituati a vedere ogni domenica, ogni partita della juve è totalmente diversa da ogni partita del torino. nella fattispecie quando parliamo di spazi a disposizione dei rispettivi fronti offensivi.

immobile in un campionato come la bundesliga, dove il catenaccio non lo fa quasi nessuno, dove gli spazi sono più ampi e il gioco più rapido farà sicuramente meglio che in una juve che ogni domenica gioca contro 11 giocatori chiusi in difesa. questo è dovuto anche alla sua (risaputa) poca capacità di giocare spalle alla porta compensata da una ottima capacità di girare attorno al difensore sulla linea del fuorigioco, qualità che lo ha aiutato moltissimo nell'esperienza a pescara e in quella coi bovini (ottimi contropiedisti) . .ok

 

analisi che può starci se non fosse che non sempre è questa la situazione... un giocare che sa buttare la palla dentro in tutte le situazione ci serviva come il pane...

 

rapido .... tecnico e con un grande senso del goal...

 

eh sinceramente non è solo una questione di curiosità, qui davvero è stato sbagliato TUTTO... a prescindere da tutto credo che chiunque sano di mente avrebbe preferito avere in squadra il capocannoniere della serie A che un onesto mestierante dell'Udinese...

 

o qui qualcuno davvero crede che con quei soldi sarà preso Sanchez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che farà bene, ma penso anche che da noi sarebbe stato simile a Giovinco per rendimento.

Ogni squadra ha un proprio gioco ed una propria filosofia a cui devono far parte una certa tipologia di elementi.

L'unica cosa da dire è che dovevamo racimolare qualche milione in più, adesso tentiamo l'assalto a Sanchez, che è un giocatore che per caratteristiche ci serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.