Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Ufficiale: Ciro Immobile al Borussia Dortmund

Post in rilievo

In bocca al lupo Ciro! Speriamo di non rimpiangerti! .ok

 

 

Con la nostra maglia non ha mai giocato, cosa vuoi rimpiangere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, su questo concordo... basta che sia chiaro che è stata una nostra decisione non riprenderlo, senza scaricare colpe sul ragazzo...

Secondo me ha preso la decisione migliore. no è per niente semplice passare da una sponda all'altra del Po, specialmente dopo la stagione appena passata, dove ha avuto problemi con la Juventus ed i suoi tifosi a seguito del fallaccio su Tevez e ha rilasciato dichiarazioni dove diceva (giustamente, come dici tu) che sarebbe rimasto comunque volentieri in granata. io credo che l'interesse del Borussia sia stato per lui come una specie di miracolo venuto dal cielo per salvarlo da una situazione potenzialmente imbarazzante. Non faccio fatica a pensare che abbai voluto a tutti i costi perseguire questa strada (e che strada, tra l'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente, avrò contato 5 o 6 topic sulla questione, nemmeno avessimo venduto il nuovo Van Basten..... .doh

Non ha mai avuto interesse per noi, non vedo cosa dovrebbe fregarmene che sia andato in germania...abbiamo fatto 10 milioni senza muovere un dito

appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si a 28 anni e tirando i rigori...

 

Immobile nel Torino, non nella Juventus, nel Real o nel Barça...

SE si dimostrerà forte anche nel BVB, ne riparliamo. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immobile nel Torino, non nella Juventus, nel Real o nel Barça...

SE si dimostrerà forte anche nel BVB, ne riparliamo. bah

 

C'era chi piangeva pure per la cessione di Giaccherini lo scorso anno...poi abbiamo visto come è andata a finire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta operazione che ha mostrato la passività e l'inefficienza di Marotta-Paratici nel vendere bene un attaccante giovane, capocannoniere ed in procinto di disputare un Mondiale in cui potrebbe risultare la vera sorpresa dato il suo stato di forma attuale. Ci guadagnamo (se le cifre sono quelle dei siti tedeschi) meno di 10 milioni quando per un Morata qualsiasi te ne senti chiedere minimo 15. Il mercato lo vedo molto bloccato perché, oltre a non avere soldi come sempre, incassiamo pochissimo anche dai pochi giocatori vendibili che abbiamo. Meno male che Cairo ha fatto la sua solita manfrina sennò Beppe & Fabio lo sbolognavano per meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di no ma credo ce ne pentiremo .

Ettepareva che non appariva la foto del fallo su Tevez .

Ulteriore controprova che molti , accecati dal tifo , giudicano Immobile più per quel fallo che per i gol che ha fatto .

In bocca al lupo Ciro .

Caro Amico , che a Te , come , tutto sommato , anche al sottoscritto , " IMMOBILE CALCIATORE " possa non dispiacere , ci sta ! Rispetto ed in parte condivido ,visto e considerato che l'ho sempre seguito con un certo interesse fin dai tempi delle Nostre Giovanili ma , quando scrivi , "TIFOSI ACCECATI DALL'ODIO " allora , perdonami , non ti seguo e mi dissocio ! Un conto è il " Calciatore " ... l'altro è ...." L'UOMO ! " - Facendo finta di scordarci alcuni segnali premonitori di una certa insofferenza nei confronti della Nostra Società fin dai tempi del Genova , ora Tu mi dovresti spiegare come può " Buona Parte della Tifoseria" non essere invisa ( ti prego , lasciamo stare il termine " Odio " che , se proprio , si manifesta in noi in altre vicissitudini assai più rilevanti nell'incedere quotidiano della Nostra Esistenza ) nei confronti " dell' UOMO IMMOBILE " quando ... sebbene fosse ancor al 50% di proprietà della JUVENTUS F.C. ( che , piaccia o non piaccia , l'ha cresciuto e pasciuto dandogli la possibilità di mettersi in mostra nel calcio che conta ) ... con ... PRODITORIO e PERICOLOSSIMO INTERVENTO DA DIETRO ..HA SERIAMENTE RISCHIATO D'INTERROMPERE LA STAGIONE DI CARLITOS TEVEZ ! Se ciò non è accaduto è stato , Grazie a Dio , solo per un fortuito caso ! Oltretutto , vista la qualità e la tenacia della A.S. ROMA , siamo così sicuri che , senza l'APACHE , avremmo tagliato il traguardo , ancora una volta , in prima posizione ? E' andata bene , però , permettimi , c'è chi giustifica o dimentica e chi , invece , la pensa in maniera diametralmente opposta ! E non mi si venga a dire che " SONO COSE CHE POSSONO ACCADERE " : BALLE ! Ciò che , recentemente , è accaduto a MONTOLIVO , rientra in questa casistica , ma quell'intervento .. " DA DIETRO " ... di certo non può essere relegato in quest'ambito ! Raptus ? Trance Agonistica ? Ha voluto " Ingraziarsi " i Tifosi Granata ? Acrimonia nei confronti della nostra Società ? Non lo so e , francamente , non m'interessa : la " Verità " la conosce solo Lui , io mi limito ad analizzare quanto accaduto e traggo le mie , magari errate , conclusioni ! Tra l'altro , tanto per " Aggiungere un Carico " , Ciro non ebbe neanche il " Buon Gusto " .... " L'Eleganza "... di scusarsi con Tevez : INACCETTABILE ! Per come la vedo io , deve ritenersi fortunato che , quanto è accaduto, sia avvenuto in una Città come Torino ove rari e sparuti sono gli " eccessi " , qualunque sia l'ambito di riferimento , sia nella " Buona " che nella " Cattiva " Sorte ! Ad altre latitudini , ne son certo , non avrebbero mancato di " rammentargli " che " certe cose ... non si fanno ! " - Buona Giornata ! Ciao ! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era chi piangeva pure per la cessione di Giaccherini lo scorso anno...poi abbiamo visto come è andata a finire!

 

A me per Giak è dispiaciuto tantissimo, ma non ne ho fatto un dramma.

Ho visto andar via Platini, Baggio, Vialli, Ravanelli, Trezegol, Del Piero... che hanno giocato nella Juventus e ne hanno fatto la storia e non non mi sono suicidato. Figurati se mi prendo male per un giocatore in comproprietà con i Bovini che avrebbero rotto le balle pur di non vederlo in bianconero. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa si sapeva già sarebbe stato venduto - certo non ci si aspettava l'esplosione di quest'anno in termini di reti. Quindi auguri .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Immobile per tenersi Giovinco... .stomale .stomale

speriamo che si pigli anche lui il borussia, cosi noi recuperiamo da immobile i soldi per pagare gli 8 ml lordi per pagare un anno di ingaggio a lioriente, e da giovinco i soldi per pagare gli 8 ml lordi per pagare un anno di ingaggio a drogba.

e speranza per speranza spero proprio di incontrare il borussia in coppa cosi abbiamo il passaggio di turno assicurato con quei due asini senza esperienza e senza futuro vista l'eta e noi ci consoliamo, con un di 36 anni e due oltre i 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che si pigli anche lui il borussia, cosi noi recuperiamo da immobile i soldi per pagare gli 8 ml lordi per pagare un anno di ingaggio a lioriente, e da giovinco i soldi per pagare gli 8 ml lordi per pagare un anno di ingaggio a drogba.

e speranza per speranza spero proprio di incontrare il borussia in coppa cosi abbiamo il passaggio di turno assicurato con quei due asini senza esperienza e senza futuro vista l'eta e noi ci consoliamo, con un di 36 anni e due oltre i 30

 

Mi pare che Llorente si sia guadagnato i soldi dell'ingaggio e che Drogba sia solo una voce, al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che si pigli anche lui il borussia, cosi noi recuperiamo da immobile i soldi per pagare gli 8 ml lordi per pagare un anno di ingaggio a lioriente, e da giovinco i soldi per pagare gli 8 ml lordi per pagare un anno di ingaggio a drogba.

e speranza per speranza spero proprio di incontrare il borussia in coppa cosi abbiamo il passaggio di turno assicurato con quei due asini senza esperienza e senza futuro vista l'eta e noi ci consoliamo, con un di 36 anni e due oltre i 30

Giovinco ha gia' 27 anni, non e' una giovane speranza della Primavera. E a 27 anni ormai e' e rimarra' un giocatore di medio livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me abbiamo fatto bene, teniamo conto che in ogni caso da un giocatore proveniente dalle giovanili abbiamo guadagnato praticamente 20 milioni e speso solo un po' di ingaggio!

quindi personalmente la vedo come una plusvalenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Matri l'anno scorso l'ha venduto benissimo e con quei soldi abbiamo preso Tevez. Cosi come Giaccherini. Quindi non e' neanche come dici tu sinceramente.

 

Matri venduto a 11 o 12 dopo averlo pagato 18, sono entrambe cifre senza senso. Giaccherini ceduto a poco più di quanto acquistato in un periodo in cui era pompato dalla nazionale. Non ricordo grandi cessioni di Marotta sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vicenda complessa di cui secondo me ne sappiamo davvero poco.

nessuno si è mai chiesto cosa volesse il giocatore e secondo me immobile della juve non ha la benché minima considerazione. l'acredine può derivare dal fatto che la juve non ha creduto fin dall'inizio in lui, ma era anche plausibile vista l'età.

Spesso è stato protagonista di dichiarazioni fuori luogo nei nostri confronti e di gesti altrettanto psicopatici, vedi intervento (chirurgico viste le ferite) su tevez

Tanto piacere, la Juve ha monetizzato il monetizzabile anche se forse il prezzo è un pò basso, ma spesso si guarda oltre il giocatore valutando anche e soprattutto l'uomo (parole di paratici)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco nemmeno a immaginare come sarebbe forte la Juve senza la miriade di errori clamorosi di modulo, preparazione, gestione, acquisti/cessioni che vengono con perizia puntualmente evidenziati qui su VS :d

 

Praticamente a stare dietro a tutte le discussioni non ne indoviniamo mai una che sia una, né sul campo né alla scrivania... né uno schieramento, né un acquisto, nè una cessione, nè una valutazione, né un colore di maglia, né un'intervista, nemmeno per caso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco ha gia' 27 anni, non e' una giovane speranza della Primavera. E a 27 anni ormai e' e rimarra' un giocatore di medio livello.

appunto per quello e meglio darlo, e pigliare uno di esperienza sui 35 anni non uno sbarbato di 27

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico , che a Te , come , tutto sommato , anche al sottoscritto , " IMMOBILE CALCIATORE " possa non dispiacere , ci sta ! Rispetto ed in parte condivido ,visto e considerato che l'ho sempre seguito con un certo interesse fin dai tempi delle Nostre Giovanili ma , quando scrivi , "TIFOSI ACCECATI DALL'ODIO " allora , perdonami , non ti seguo e mi dissocio ! Un conto è il " Calciatore " ... l'altro è ...." L'UOMO ! " - Facendo finta di scordarci alcuni segnali premonitori di una certa insofferenza nei confronti della Nostra Società fin dai tempi del Genova , ora Tu mi dovresti spiegare come può " Buona Parte della Tifoseria" non essere invisa ( ti prego , lasciamo stare il termine " Odio " che , se proprio , si manifesta in noi in altre vicissitudini assai più rilevanti nell'incedere quotidiano della Nostra Esistenza ) nei confronti " dell' UOMO IMMOBILE " quando ... sebbene fosse ancor al 50% di proprietà della JUVENTUS F.C. ( che , piaccia o non piaccia , l'ha cresciuto e pasciuto dandogli la possibilità di mettersi in mostra nel calcio che conta ) ... con ... PRODITORIO e PERICOLOSSIMO INTERVENTO DA DIETRO ..HA SERIAMENTE RISCHIATO D'INTERROMPERE LA STAGIONE DI CARLITOS TEVEZ ! Se ciò non è accaduto è stato , Grazie a Dio , solo per un fortuito caso ! Oltretutto , vista la qualità e la tenacia della A.S. ROMA , siamo così sicuri che , senza l'APACHE , avremmo tagliato il traguardo , ancora una volta , in prima posizione ? E' andata bene , però , permettimi , c'è chi giustifica o dimentica e chi , invece , la pensa in maniera diametralmente opposta ! E non mi si venga a dire che " SONO COSE CHE POSSONO ACCADERE " : BALLE ! Ciò che , recentemente , è accaduto a MONTOLIVO , rientra in questa casistica , ma quell'intervento .. " DA DIETRO " ... di certo non può essere relegato in quest'ambito ! Raptus ? Trance Agonistica ? Ha voluto " Ingraziarsi " i Tifosi Granata ? Acrimonia nei confronti della nostra Società ? Non lo so e , francamente , non m'interessa : la " Verità " la conosce solo Lui , io mi limito ad analizzare quanto accaduto e traggo le mie , magari errate , conclusioni ! Tra l'altro , tanto per " Aggiungere un Carico " , Ciro non ebbe neanche il " Buon Gusto " .... " L'Eleganza "... di scusarsi con Tevez : INACCETTABILE ! Per come la vedo io , deve ritenersi fortunato che , quanto è accaduto, sia avvenuto in una Città come Torino ove rari e sparuti sono gli " eccessi " , qualunque sia l'ambito di riferimento , sia nella " Buona " che nella " Cattiva " Sorte ! Ad altre latitudini , ne son certo , non avrebbero mancato di " rammentargli " che " certe cose ... non si fanno ! " - Buona Giornata ! Ciao ! Stefano!

Prima di tutto ho detto "Accecati dal tifo" e non "Tifosi accecati dall'odio" .

Quando parlo di essere accecati dal tifo mi riferisco proprio a ragionamenti come il tuo , plausibili per un tifoso per carità , ma se devo ragionare come una società di calcio seria non mi faccio influenzare da un fallo o una dichiarazione .

Altrimenti giocatori come Di Livio non avrebbero mai vestito la maglia della Juve .

Che Di Livio sia un uomo piccolo piccolo siamo tutti d'accordo , che sia "servito" al progetto vincente della Juve anni novanta credo sia altrettanto vero .

Sul lato umano di Immobile non mi esprimo , ciò che conta è quanto la Juve avrebbe guadagnato dal riportalo a casa .

Ecco secondo me più di 8 milioni .

Poi chi vivrà vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri venduto a 11 o 12 dopo averlo pagato 18, sono entrambe cifre senza senso. Giaccherini ceduto a poco più di quanto acquistato in un periodo in cui era pompato dalla nazionale. Non ricordo grandi cessioni di Marotta sinceramente.

 

Ma perchè tutti i giorni devo ripetere le stesse cose?Matri noi lo prendemmo in prestito per 2,5 milioni pagandolo con la metà di Ariaudo valutato la stessa cifra e che ci consenti di fare una plusvalenza piena. Venne poi fissato un riscatto di 15,5 milioni, sicuramente alto, ma noi avevamo perso Quagliarella e non c'era molta gente sul mercato. Matri fece anche bene, poi appena è calato lo abbiamo rifilato al Milan ad un ottimo prezzo considerando che oggi dopo un anno è praticamente invendibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.