Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Ufficiale: Ciro Immobile al Borussia Dortmund

Post in rilievo

analisi che può starci se non fosse che non sempre è questa la situazione... un giocare che sa buttare la palla dentro in tutte le situazione ci serviva come il pane...

 

rapido .... tecnico e con un grande senso del goal...

 

eh sinceramente non è solo una questione di curiosità, qui davvero è stato sbagliato TUTTO... a prescindere da tutto credo che chiunque sano di mente avrebbe preferito avere in squadra il capocannoniere della serie A che un onesto mestierante dell'Udinese...

 

o qui qualcuno davvero crede che con quei soldi sarà preso Sanchez?

io sono d'accordo con te quando parli di operazione sbagliata, però soltanto per il lato economico. ora come ora immobile poteva essere venduto anche a 5 milioni in più. io comunque credo, anzi sono sicuro, che questa porcata della comproprietà abbia influenzato davvero troppo l'andamento della trattativa. è più semplice trattare una cessione quando sei l'unico a detenere il cartellino di un giocatore, anche perchè così immobile avremmo potuto venderlo dopo i mondiali, sperando che facesse bene ecc. invece abbiamo dovuto cederlo prima di arrivare alle buste "accontentandoci" di una plusvalenza di 14 milioni (o 15 non ricordo).

 

per quanto riguarda la fase "come verranno spesi questi soldi?", beh non ci resta che aspettare e vedere! per me il top sarebbe comprarci morata (solo senza controriscatto) mentre per sanchez credo che sia molto difficile riuscire a chiudere prima di luglio. trattativa difficile e con il giocatore assente e concentrato su altre cose al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha mai avuto interesse per noi, non vedo cosa dovrebbe fregarmene che sia andato in germania...abbiamo fatto 10 milioni senza muovere un dito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente tutti questi in bocca al lupo non li capisco, io non gradirei che facesse bene x poi rimpiangerlo e poi alla prima difficoltà i giornalisti subito a dire che ce lo siamo fatti sfilare da sotto al naso, e poi non gradiva tornare da noi quindi tutto questo buonismo nn lo capisco . Quindi il mio augurio è grazie x i soldi che ci hai fatto guadagnare vai e non farti rimpiangere. !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente tutti questi in bocca al lupo non li capisco, io non gradirei che facesse bene x poi rimpiangerlo e poi alla prima difficoltà i giornalisti subito a dire che ce lo siamo fatti sfilare da sotto al naso, e poi non gradiva tornare da noi quindi tutto questo buonismo nn lo capisco . Quindi il mio augurio è grazie x i soldi che ci hai fatto guadagnare vai e non farti rimpiangere. !!!!!!!!!!!

 

si appunto, è una stagione che spala mxxxa si di noi appena può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il Borussia abbia fatto un affare così la gente qui dentro si rende conto di alcune cose...

 

Loro prendono i giovani, noi i trentacinquenni... non è così che si va avanti

 

No, non è così che si va avanti. 3 Scudetti di seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace era un giocatore che seguivo dalla primavera, In bocca al lupo per la nuova avventura, spero tu possa far ricredere tutti i tuoi detrattori...

 

No, non è così che si va avanti. 3 Scudetti di seguito.

 

3 scudetti di seguito.... eliminati dai gironi di champions... diciamole tutte le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito, se la Juve abbia fatto bene a cedere Immobile o no. L'unica cosa che invece vorrei far notare e che la società Juventus, sia l'unica squadra d'Europa a fare beneficenza... L'unica e sola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente tutti questi in bocca al lupo non li capisco, io non gradirei che facesse bene x poi rimpiangerlo e poi alla prima difficoltà i giornalisti subito a dire che ce lo siamo fatti sfilare da sotto al naso, e poi non gradiva tornare da noi quindi tutto questo buonismo nn lo capisco . Quindi il mio augurio è grazie x i soldi che ci hai fatto guadagnare vai e non farti rimpiangere. !!!!!!!!!!!

Che Dio mi fulmini per quel che sto per dire guarda, ma quasi quasi spero che in Champions Immobile ci segni una bella tripletta che ci sbatta fuori dalla coppa. Com'è stato trattato questo giocatore su questo forum è pazzesco...veramente non so cos'altro doveva fare per dimostrare il suo valore. Lo rimpiangeremo a lungo purtroppo...e dire che era un prodotto della primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano Immobile?Hanno preso Immobile.Hanno impiegato meno tempo a convincere due squadre a cederlo che la dirigenza juventina a cercare in rubrica il numero di telefono del procuratore di Sanchez

ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò controcorrente ma stò Immobile io non l'ho mai digerito.

La Juve ha fatto STRABENE. Ora un vero Campione in entrata, per far coppia

con un fuoriclasse come Carlitos.

Quoto anche le virgole, è un sopravvalutato. Il bistrattato Quagliarella ad esempio, vale 5 immobile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dovrebbe baciare per terra ciruzzo. È appena finito sotto l'ala del miglior allenatore al mondo o quanto meno quello che gioca meglio in assoluto. Beato lui! Klopp gli insegnerà seriamente a fare l'attaccante in una grande e probabilmente alla fine farà bene. Ma non lo rimpiangerò mai, alla Juventus avrebbe floppato sicuramente perché non è il profilo di giocatore che fa per noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.