Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Conferenza stampa Fernando Llorente: "Rimanere alla Juve è qualcosa di incredibile, sono molto contento. Conte in scadenza? Darà tutto come sempre"

Post in rilievo

Parole, parole parole...

Io aspetto ancora che raddrizzi i piedi a banana che si ritrova, e magari se azzeccasse un dribbling male non farebbe...

Per il momento ha deluso alla grandissima.

Torna su Inter fan brutto prescritto!!! 19 gol al primo anno e avrebbe deluso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna su Inter fan brutto prescritto!!! 19 gol al primo anno e avrebbe deluso?

 

Mi aspettavo molto di più.

Posso? O devo per forza adeguarmi al pensiero della massa che fino a un anno fa lo detestava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole, parole parole...

Io aspetto ancora che raddrizzi i piedi a banana che si ritrova, e magari se azzeccasse un dribbling male non farebbe...

Per il momento ha deluso alla grandissima.

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Parla per te! Sarebbe più corretto dire che "per te ha deluso alla grandissima"! bah

Mi aspettavo molto di più.

Posso? O devo per forza adeguarmi al pensiero della massa che fino a un anno fa lo detestava?

Ma in quale universo? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole, parole parole...

Io aspetto ancora che raddrizzi i piedi a banana che si ritrova, e magari se azzeccasse un dribbling male non farebbe...

Per il momento ha deluso alla grandissima.

 

Deluso? Posa la bottiglia e mettiti un paio di occhiali. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte qualche troll fesso, io vedo i tifosi delle altre squadre esaltare ed esaltarsi per mediocri in campo e fuori e vedo qualche solito sapientone tifoso (?) bianconero avere ancora da ridire su Llorente. Mi chiedo, una volta appurato che i veri o presunti top player da 60/60/80 milioni di cartellino e da dieci milione di ingaggio noi non li vedremo per anni, anni ed anni, come si possa non alzarsi in piedi ed applaudire un proprio calciatore che per venire alla Juve ha fatto carte false, che ha solo pensato a sgobbare e superare le difficoltà iniziali, senza mi una parola fuori posto, mai una scusa, che quando poi è arrivato il suo momento ha fatto tanto, ma tanto tanto tanto (gol e non pochi e alcuni bellissimi) e tanta fatica per aiutare la squadra, uno di una professionalità rara nel mondo del calcio e, cosa che non guasta, una bella persona (e non certo di bellezza tuttosportiana).

 

Io lo adoro. Grande Nando, sono orgoglioso di averti nella mia squadra, più di quanto tu lo sia di vestire la maglia della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si son radunati poi? Manco una foto :d ? Che tristezza

 

Sinceramente preferisco i toni bassi piuttosto delle adunte, comandate dalla Società, tipo Milan......ma questa è un' opinione del tutto personale! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sinceramente preferisco i toni bassi piuttosto delle adunte, comandate dalla Società, tipo Milan......ma questa è un' opinione del tutto personale! :)

si ok...però due foto...anche solo per vedere le tute nuove :d non mi avrebbero fatto schifo....;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo molto di più.

Posso? O devo per forza adeguarmi al pensiero della massa che fino a un anno fa lo detestava?

 

Anche su questo dici il falso, non è affatto vero che che la massa lo detestava, semmai, qualcuno sosteneva che gli spagnoli non avevano quasi mai sfondato in Italia.......Fernando ha dimostrato il contrario! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi ha sorpreso di più l'anno scorso è stato proprio Fernando, non tanto per i gol ma per l'atteggiamento, sempre, e sottolino SEMPRE tranquillo, nonostante se ne continuassero a dire di tutti i colori su di lui, Un vero lottatore con le pelotas enormi, lui è uno di quelli che in Champions ha la mentalità per fare la differenza, ne sono sicuro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole, parole parole...

Io aspetto ancora che raddrizzi i piedi a banana che si ritrova, e magari se azzeccasse un dribbling male non farebbe...

Per il momento ha deluso alla grandissima.

Ti riferisci a Belfodil o a Icardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole, parole parole...

Io aspetto ancora che raddrizzi i piedi a banana che si ritrova, e magari se azzeccasse un dribbling male non farebbe...

Per il momento ha deluso alla grandissima.

 

vorrei capire come si fà a parlare cosi di un proprio giocatore,che tra l altro la scorsa stagione è stato determinante x vincere il terzo scudo di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mandi questa intervista a Vidal: forse imparerà come parla uno che la Juventus la ama davvero.

 

Grande Llorente! .yahooo

 

purtroppo ti devo quotare.

trovo infelici le dichiarazioni che ha rilasciato ultimamente.

Con il contratto che gli han fatto poi ..che percepisce un bonus anche quando parcheggia allo Stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.