Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Conferenza stampa Fernando Llorente: "Rimanere alla Juve è qualcosa di incredibile, sono molto contento. Conte in scadenza? Darà tutto come sempre"

Post in rilievo

Scusate, lungi da me difendere i giornalisti, ma voi a un calciatore che (ovviamente, visto che sono finiti ieri) non ha fatto i mondiali, che non è reduce da una partita, che non può sapere che mercato sarà per la sua squadra, che si presenta solo senza dirigente e/o allenatore e che quindi non può sbilanciarsi su obiettivi e tattica, che domandone intelligente avreste fatto? Un esempio, grazie.

come ho già risposto, al 14 di luglio nn esistono domande intelligenti, esistono domande banali sulla stagione e domande idiote sui mondiali e su suarez.

Ovviamente le domande idiote son la maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto morata si è appena presentato al raduno del Real... Qualcosa non quadra.

Deve prolungare il contratto, quindi e' ancora un giocatore del Real ;) Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dj paolo che remixa live qualche pezzo e crea la nuova hit dell'estate.

Ci presenta la sua compilation dell'estate .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mentalità questo ragazzo, eccezionale. Sono sicuro spaccherai il mondo questa stagione.

E c'è chi lo voleva cedere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole, parole parole...

Io aspetto ancora che raddrizzi i piedi a banana che si ritrova, e magari se azzeccasse un dribbling male non farebbe...

Per il momento ha deluso alla grandissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta e avanza per il livello misero delle domande che gli hanno fatto... .ehm

 

Potevi lasciare Nando anche muto sul tubo, giusto per fare un po' di marketing con le tifose :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi lasciare Nando anche muto sul tubo, giusto per fare un po' di marketing con le tifose :d

 

beh a quel punto poteva portare anche la ragazza per noi maschi .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole, parole parole...

Io aspetto ancora che raddrizzi i piedi a banana che si ritrova, e magari se azzeccasse un dribbling male non farebbe...

Per il momento ha deluso alla grandissima.

dai vai a trollare da un'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole, parole parole...

Io aspetto ancora che raddrizzi i piedi a banana che si ritrova, e magari se azzeccasse un dribbling male non farebbe...

Per il momento ha deluso alla grandissima.

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole, parole parole...

Io aspetto ancora che raddrizzi i piedi a banana che si ritrova, e magari se azzeccasse un dribbling male non farebbe...

Per il momento ha deluso alla grandissima.

 

Troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.