Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri nuovo allenatore della Juventus. Siete d'accordo con questa scelta?

  

  1. 1. Allegri nuovo allenatore della Juvenus, sei d'accordo?

    • 175
    • No
      1401
    • Indeciso
      101


Post in rilievo

 

 

 

 

Come al solito loro ridono a Luglio, poi piangono a Maggio, è sempre la stessa storia...

 

Quest'anno non è la stessa storia purtroppo, quest'anno ridono bene loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono un fan di conte.

 

Sono convinto che la prossima stagione sarebbe stata di transizione anche con antonio in panchina.

 

Ma questo è il peggio del peggio del peggio del peggio.

 

Una società di incapaci.

Potevano puntare su un allenatore estero, o deschamps o chissà chi altri.

Hanno scelto la soluzione del leccacoolo aziendalista.

Come hanno sempre fatto gli agnelli da una vita.

 

Un mio amico di torino mi ha detto che è sempre stato così anche in fiat.

Meglio dirigenti che leccavano piuttosto che gente capace.

 

Io detesto conte per come si è comportato e spero non torni MAI MAI MAI PIU alla Juventus.

Ma speravo lo sostituissero con qualcuno degno su cui si potesse imbastire qualcosa.

 

Perchè è palese che questa cosa la sapevano gia da maggio e hanno montato tutto il teatrino per non perdere gli abbonamenti.

Patetici pidocchi.

 

La cosa allucinante è che 8 persone hanno risposto si al sondaggio.

 

E' incredibile come ci sia gente che non si accorga di averlo in coolo anche quando ormai è affondato un metro.

Perché in coolo entra, ma in testa no.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto sia antipatico e poco preparato

sempre meglio lui che un borioso ,spocchioso, demotivato conte

forse paradossalmente allegri sa meglio di conte cos'è la juve

ab toto collo, benvenuto Massimiliano, portaci la champions

forza juve

e facciamolo lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società si vergogni mi dispiace per i tifosi che hanno già sottoscritto un abbonamento.. che schifo. Darò la disdetta anche a sky non voglio vedere una squadra diretta da allegri. Penso anche che il nostro mercato dia finito visto come gioca allegri.. vergogna neanche iturbe siete capaci a prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Massimiliano.

 

Niente più "agghiacciande", "macchinine", "sotto tutti i punti di vista".

 

Parla la lingua di Dante. E' già qualcosa.

 

Se vuole già rassegnare le dimissione nella lingua di Dante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna mobilitarsi devono venderla la juve nn possono gestirla in questo modo...oggi x esempio alla presentazione nn c'è nessuno che può entrare e tirare una scarpa a marotta?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'incapace Acciughino auguro a tutta Exor, ai piani alti della Juventus, nessuno escluso, e a quel mezz'uomo di s-Conte-ttino di non arrivare a domani, perchè gestire in questo modo questa situazione è indecente.

A quando ve ne andrete TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mai hanno capito niente i tifosi juventini di allenatori? Viva Ferrara, un maiale non può allenare, chimamiamo Deschamps (il peggior calcio della storia della serie B), vogliamo Zidane (il giocatore più scemo della storia del calcio), ecc... chiamiamo Vialli (rendiamoci conto che vorrebbero dare la panchina della Juventus a un commentatore sportivo... Davids (perché Ferrara non è bastato), Mancini (così domani chiederà di essere ceduto l'unico trascinatore che abbiamo in squadra). Chiamiamo Zuliani no? Altro che Allegri. Ci vuole un cuore juventino .uhm

Allegri è il miglior tra i disoccupati... dato che la lunatica frignona per boicottare al meglio tutta la prossima stagione e potersi poi beare tronfia della differenza tra se stessa e il povero successore l'ha fatto il 15 di luglio... Allegri è un bravo allenatore (e smettetela con 'sta storia di Pirlo: Pirlo ha anche giocato stagioni squallide e incolori al MIlan, ma voi queste cose le ignorate naturalmente...)

La società ha fatto male purtroppo a non cacciarle prima Conte. Questo va detto.

Forza Juventus, forza Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooooooo!!!!!!

 

Anche tevez??!?!?!?

 

Non lo sapevo!

 

Pazzesco. Tutto distrutto in un mese.

 

Vaffancoolo elkan, vaffancoolo agnelli, vaffancoolo conte, vaffancoolo tutto.

 

in 16 ore.

Io l'ho saputo ieri alle 19.45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In panchina ci potrà essere anche Undertaker, io tiferò sempre allo stesso modo, vada come vada. Quindi non ho pregiudizi su Allegri per ora, deve dimostrare quello che sa fare, come se avesse appena iniziato ad allenare, per me.

Sono giunto a questa conclusione.

 

Fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso chi compriamo?

 

Uno tsunami ci ha appena spazzato via la casa e tu stai chiedendo se siamo sicuri di aver spento la luce prima di uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una calciopoli bis c'è poco da scervellarsi ..almeno a sto giro ci hanno evitato l'umiliazione della b

 

Meglio la B , che Allegri!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il signor agnelli avrà le palle di presentarsi alla conferenza stampa e chiarire questa paglaicciata con quell'altro vigliacco di Conte?

La faccia tosta l'agnello cuor di leone ha sempre mostrato di averla. Abbi fede, anche stavolta non deluderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente una soluzione dettata dall'emergenza.

Mi sembra evidente che la società aveva l'esigenza di scegliere a breve l'allenatore, visto che il "nostro condottiero" ha fatto le valige dopo il primo giorno di ritiro. Benvenuto Max, speriamo che sia la Juve a farti acquisire un certo tipo di mentalità, e che abbia lasciato la tua in quel di Milanello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.