Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri nuovo allenatore della Juventus. Siete d'accordo con questa scelta?

  

  1. 1. Allegri nuovo allenatore della Juvenus, sei d'accordo?

    • 175
    • No
      1401
    • Indeciso
      101


Post in rilievo

allegri non mi piace ma adesso dovremo sostenerlo...qualcuno ci ha preso in giro...fino a ieri pensavon arrivasse iturbe e che conte sarebbe rimasto e invece...mi spiace per romeo che è un grande giornalista e purtroppo si fida di gente che racconta balle...romeo ha scritto qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va maissimo visto che siamo passati da conte a max alegri,poi se tu pensi il contrario,be ti stimo per il tuo essere sognatore....

Non sono un sognatore, guardo in faccia la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo capiti: la domanda che si fanno i tifosi e che sotto sotto si è fatto Conte è sempre la medesima. Se incassi i soldi di sponsor, stadio, CL, cavoli e mazzi con tutto l'indotto che 3 scudetti di fila ti porta ed a cui devi aggiungere i soldi delle varie cessioni (da Vucinic a Immobile a Zaza, passando per Quagliarella, ecc...) come mai non ne vuoi spendere nemmeno 28 per prendere Iturbe? Li spende la Roma, non il Real e tu mi dici che noi "non abbiamo i soldi"?

 

Con questa frasetta generica si può giustificare tutto ed il suo contrario ma poi bisogna pure analizzarla ed entrare nello specifico. Se calcoliamo che Evra doveva arrivare per nulla, cioè 2 mln scarsi (e pare salti pure lui, per inciso) possibile che non avessimo 28 mln nemmeno per Iturbe? Non abbiamo i soldi e perchè? Ma è poi vero che non ne abbiamo? E perchè la Roma che ha pure meno introiti di noi li ha?

 

E' ora di dirlo forte e chiaro: se gli introiti devono finire nelle tasche di Agnelli allora sarà bene che noi tifosi ci facciamo due chiacchiere fra noi e chiudiamo il rubinetto. O fanno grande la Juve o noi non faremo grandi loro.

 

This is it.

frasetta generica lol.. siamo una spa, i dati di bilancio sono sotto gli occhi di tutti. se siete pigri per approfondire almeno non sputate sentenze.

è vero che il cane potrebbe sganciare un cinquantina e saremmo tutti più felici e contenti, ma tant'è.. ripeto non è da oggi che la situazione economica nostra è questa.

 

p.s Roma=Unicredit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego ditemi,è mai successo che un allenatore ingaggiato a Luglio venga esonerato prima dell'inizio del campionato?!

Se si allora ho ancora una speranza...

Comunque non so,ma penso che anche i tifosi del Barcellona abbiamo provato la stessa sensazione nostra passando da vincere tutto a ritrovarsi allenati da Luigi Enrico...

Certo è che i nostri obiettivi adesso saranno il terzo posto e passare il girone in CL...evvai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è andata. Non resta che stringerci attorno alla squadre ed ad Allegri che non ne può nulla.

 

Esiste il dissenso nella vita, non è che possiamo sempre fare finta di nulla ed accettare passivamente le decisioni ritenute scellerate. Ripeto, esiste il dissenso, che può essere espresso in mille modi, il mio mio sarà quello di non sostenere mai questa decisione della società, i modi li sto analizzando, visto che sono abbonato a sky per la Juve ed acquisto gadget e magliette binconere (ufficiali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a Torino ci sono tifosi della Juventus? nessuno che va sotto la sede o allo stadium a protestare?

alzatevi dalla sedia non si protesta dietro un computer, purtroppo io abito al sud altrimenti verrei volentieri

 

a roma o a milano se gli toccano la squadra fanno un macello, noi sempre zitti

 

rendetevi conto che abbiamo preso un allenatore mediocre che porterà con se giocatori mediocri col rischio che in molti se ne vanno

la situazione non è da sottovalutare , abbiamo cancellato 3 anni in un sol colpo

 

ci stiamo autodistruggendo dall interno per la seconda volta

vabbè invece di fare lezioni agli altri, prendi un aereo e vai te, facile tirarsene fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere il lato positivo della vicenda dopo gli anni bui di calciopoli in questi tre anni mi ero attaccato forse troppo alla juve quest'anno posso tranquillamente dire che mi prendero' piu spazio per me da dedicare alla mia famiglia

stop alle lunghe trasferte per seguire la squadra

 

mi metto in modalita' soft e blandamente seguiro' le vicende juventine comunque come scritto sul collo della nuova maglietta fino alla fine ma in maniera soft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei optato per chiunque altro, tranne che per lui. Avrei fatto i salti di gioia per un Carrera, e mi devo sorbire Allegri quest'anno...spero soltanto che almeno dimostri di essere all'altezza, alla faccia di chi adesso sta ridendo di noi. Godrei parecchio in tal caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto Massimiliano.

 

Niente più "agghiacciande", "macchinine", "sotto tutti i punti di vista".

 

Parla la lingua di Dante. E' già qualcosa.

4-3-3 europeo mentalitá europeo europeo

 

Vinciamo tutto quest'anno! Vai con acciughina! Top manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco lo shock per l'addio di Antonio, ci mancherebbe altro... però amen, è un allenatore bravissimo come lo sono in tanti, ci sono un sacco di allenatori competenti liberi. Deschamps, Lippi, Heynchess, perchè non si è puntato su di loro? Allegri è una scelta assurda, incomprensibile

è incomprensibile per noi tifosi che amiamo la Juve e vogliamo il meglio,ma per Elkan che non vuole scucire un euro uno yesman come Allegri è la manna caduta dal cielo e quindi dal suo punto di vista è una scelta comprensibilissima :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma che vuoi votare??

 

dovrebbe essere un plebiscito. chi vuole Allegri o è sotto effetto di droghe oppure è un troll.

 

Non c'è essere umano con le sinapsi apposto che vorrebbe Allegri e questo indipendentemente dall'addio di conte o meno

 

Un conto è protestare con dei dati e un conto solo a parole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte sono incavolato come una bestia. dall'altra penso che fosse tutto già deciso e che abbiano già in mente cosa fare. Che le cose andranno nel verso giusto non lo sappiamo ma se poco poco riusciamo a vincere lo scudetto l'anno prossimo nonostante tutto e tutti sarebbe una goduria senza precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si possa arrivare ad accettare che Conte vada via, anche non capendone le motivazioni fino in fondo.

Cosa che invece faccio fatica a capire, è come si arrivi a scegliere una persona che non è stato un semplice avversario, ma un vero e proprio nemico di questa società.

Ancor più grave è il come è stata gestita l'intera vicenda, questo non può succedere alla Juventus.

L'incompetenza di Allegri non la giudico, ogni ciclo ha una storia a se e potrebbe sorprenderci(non succederà mai), ma la sua morale si, la sua dignità è stata comprata.

In conclusione, tutti bocciati e tanta amarezza...credevo "fossimo migliori".

 

Detto ciò, se dovesse sedere davvero sulla nostra panchina, da parte mia avrà appoggio fino a quando riuscirà a meritarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stato tutto un teatrino. Hanno fatto finta di trattenere Conte e intanto hanno preso accordi con Allegri fin da maggio. Trattative fasulle per Iturbe tirando sul prezzo finchè la corda si è rotta. E intanto cedevano Vidal. E avrebbero ceduto anche Pogba se lui non puntava i piedi. Presentazione messa in piedi di nascosto temendo la reazione dei tifosi. Grazie Elkann !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.