Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

grazie per averci fatto vincere 3 scudi e ritornare a grandi livelli ma non ti perdonerò mai l'averci lasciato così, ti sei dimostrato un piccolo uomo EGOISTA che mette se stesso davanti al bene della società.

 

e questo non è da uomini e da juventini, dopo tutto quello che ti abbiamo dato non meritavamo questo.

Noi no!! Ma la societa' si caz.o.!! Sono delle pippe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per averci fatto vincere 3 scudi e ritornare a grandi livelli ma non ti perdonerò mai l'averci lasciato così, ti sei dimostrato un piccolo uomo EGOISTA che mette se stesso davanti al bene della società.

 

e questo non è da uomini e da juventini, dopo tutto quello che ti abbiamo dato non meritavamo questo.

quoto in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Antonio per averci permesso di rialzare la testa dopo che fummo distrutti. Grazie ancor più per questo splendido gesto d’amore nei confronti dei tifosi che soffrono da anni per la umiliante castrazione cui questa vergognosa proprietà ci costringe. Grazie di aver avuto il coraggio di portare a termine un gesto di tale impatto emotivo e risonanza mediatica. Grazie di aver ancora una volta denunciato al mondo il male rappresentato dal cancro che ci affligge, dopo averci provato in modo meno cruento pochi mesi orsono. Grazie dell’ambizione, della fame di vittorie, del desiderio di eccellenza che ho sempre letto nei tuoi occhi e che ancora oggi leggo. Grazie per aver ancora una volta rappresentato, con il tuo coraggioso gesto, quel contrasto ormai ultradecennale tra la dimensione che la Juventus “deve” avere per rispetto dei propri tifosi, e quella programmata ed imposta dal soggetto che, nostro malgrado, ben conosciamo, e dal suo vergognoso seguito.

So che tu stesso sei fortemente dispiaciuto degli effetti negativi pratici che il tuo gesto avrà nell’immediato sulla squadra che tu stesso ami, e per questo la mia stima verso la tua persona risulta addirittura accresciuta.

Grazie ancora una volta di aver gridato il dolore dei tanti tifosi nel mondo che, come me, non si riconoscono nella Juventus degli ultimi quindici anni, e che non riescono più a godere appieno neppure delle vittorie per la consapevolezza di essere considerati nullità indegne di qualsiasi forma di rispetto o considerazione da chi per primo dovrebbe amarci.

 

Temevo sarebbe venuto questo momento, ma speravo sarebbe arrivato il più tardi possibile. Hai resistito quanto hai potuto. Io non avrei mai saputo fare altrettanto.

Grazie di tutto e buona fortuna per la tua prossima avventura professionale, “Capitano”. T auguro di trovare altrove tutti quei successi e quella considerazione che a Torino ti sono stati preclusi, e ti auguro di incontrare sulla tua strada una proprietà ed una dirigenza composta da persone di elevata statura morale ed ambizione, che possano donare a te ed ai tuoi nuovi tifosi quel rispetto che non hai potuto trovare nella squadra in cui avresti voluto ciò accadesse, nonché quella gioia nel fare il tuo lavoro che comprensibilmente stavi smarrendo.

 

Grazie ancora, unico vero Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come un marito che ringrazia la moglie che scappa di casa in cerca di ...ehm...come dire....."avventure" più grosse.....!Buona sfortuna traditore ti auguro tutto il male sportivo del mondo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hai lasciato in quel modo e ti devo ringraziare? Ma siamo matti? Come se mia moglie se ne va tradendomi e trattandomi senza un minimo di rispetto e io la ringrazio perché prima mi ha fatto passare 3 anni bellissimi! Dai un minimo di lucidità ! Le storie possono finire , e la vita...ma non te ne vai così se hai un minimo di rispetto e interesse per la squadra, per i tifosi! Ti sei dimostrato un uomo piccolissimo..vergognati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il primo scudetto, dove i meriti sono da dividere con un Pirlo fenomenale, per gli altri due anni ringrazio la squadra fantastica che si è ritrovato tra le mani e chi gliel'ha messa in mano, squadra che campava delle giocate dei nostri campioni e non grazie al pessimo gioco che lui gli faceva esprimere .the

 

P.s. Ed a mai più rivederci, visto che ci ha lasciati in pieno ritiro, per colpa a quanto pare di problemi con il Dg (non credo sia questa la versione, ma se è come dicono certi fenomeni qua dentro, va' specificato...), da codardo.

quegli stessi campioni che però in champions perdevano solo per colpa di conte

 

Ragionamento che non fa una piega.

Godetevi il nuovo Ranieri mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quegli stessi campioni che però in champions perdevano solo per colpa di conte

 

Ragionamento che non fa una piega.

Godetevi il nuovo Ranieri mi raccomando

 

 

Si, esatto, visto che giocavamo peggio del Real Culonia bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Si, esatto, visto che giocavamo peggio del Real Culonia bah

invece in campionato si vinceva solo grazie ai giocatori...

Che perócontro i danesi non sapevano più fare le giocate ma perdevano per colpa di conte

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece in campionato si vinceva solo grazie ai giocatori...

Che perócontro i danesi non sapevano più fare le giocate ma perdevano per colpa di conte

 

.asd

 

 

 

Le giocate le facevano, solo che siccome i Danesi non stanno 90 minuti nella propria area, ma attaccavano, l'incul... dell'1 a 1 ce la siamo presa .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi questo è un topic di ringraziamento... Dovete rompere anche qui?

Andate a divertirvi nei topic appositi

 

 

 

 

 

Le giocate le facevano, solo che siccome i Danesi non stanno 90 minuti nella propria area, ma attaccavano, l'incul... dell'1 a 1 ce la siamo presa .the

ah ecco... Ho capito tutto...

Un gol su corner...

Poi i vidal tevez e soci sbagliavano a porta vuota per colpa dell'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vergognati che è meglio... Conte ha più palle di tutti i dirigenti Juve messi insieme..

Ma in base a cosa? A scappare nel momento più difficile? Parliamoci chiaro, è stato vigliacco, grazie mille per le vittorie, ma se n'è andato quando le difficoltà sarebbero state infinitamente superiori rispetto a prima, non ha saputo gestire la pressione psicologica, a differenza di quanto fa Mourinho. Ha cercato di prendersi le responsabilità e le accuse sulle spalle, peccato che abbia ceduto miserabilmente quando ha capito che migliorare sarebbe stato difficile. Ha commesso i suoi errori, ho sempre pensato che la rosa fosse sottovalutata e lui sopravvalutato per quanto riguarda i risultati. Quest'anno avremo la risposta, ma io mi sento di ringraziarlo solo sull'ambito sportivo, a livello umano mi ha deluso. Spero per la sua carriera che migliori la sua dialettica, la sua capacità di gestire la pressione, perché altrimenti ce lo ritroviamo scoppiato alla fine della prossima esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato amore per la squadra e per noi tifosi??? Si è dimostrato solo un fetente peggio dei peggior infami!a mai più vergognati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi questo è un topic di ringraziamento... Dovete rompere anche qui?

Andate a divertirvi nei topic appositi

 

ah ecco... Ho capito tutto...

Un gol su corner...

Poi i vidal tevez e soci sbagliavano a porta vuota per colpa dell'allenatore...

 

 

 

5 difensori contro i danesi ed al 90esimo toglieva pure un'attaccante per guadagnare centimetri in difesa, c'era da difendere il pareggio, sicuramente questa mossa l'hanno decisa i giocatori, probabilmente hai ragione te .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi questo è un topic di ringraziamento... Dovete rompere anche qui?

Andate a divertirvi nei topic appositi

 

ah ecco... Ho capito tutto...

Un gol su corner...

Poi i vidal tevez e soci sbagliavano a porta vuota per colpa dell'allenatore...

agghiacciandehh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentimenti contrastanti.

Io sono convinto sia andato via esasperato dall'idiozia/incompetenza di quella macchietta di Marotta. E la capisco completamente.

In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andava via a maggio l' avrei ringraziato di cuore e portato un ricordo meraviglioso di lui! Così posso solo che disprezzarlo e farmi pena per la pochezza duomo che è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

5 difensori contro i danesi ed al 90esimo toglieva pure un'attaccante per guadagnare centimetri in difesa, c'era da difendere il pareggio, sicuramente questa mossa l'hanno decisa i giocatori, probabilmente hai ragione te .ghgh

1000 occasioni sbagliate... Ancora a parlare del modulo stai

Meglio le bocce va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 occasioni sbagliate... Ancora a parlare del modulo stai

Meglio le bocce va

 

 

Eh si, bella non risposta che hai dato, ma che si vuole rispondere all'evidenza? almeno non hai detto che col cambio Peluso per un'attaccante abbiamo rafforzato il nostro attacco cercando di vincerla, è già un passo avanti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Eh si, bella non risposta che hai dato, ma che si vuole rispondere all'evidenza? almeno non hai detto che col cambio Peluso per un'attaccante abbiamo rafforzato il nostro attacco cercando di vincerla, è già un passo avanti .ghgh

sono dati di fatto

1000 occasioni da gol e tu parli di modulo. Non si può parlare su queste basi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.