Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

Grazie mister, grazie per averci fatto ritornare antipatici, grazie per l'orgoglio che ci hai restituito e grazie per le mille gioie che ci hai regalato. Spero sia un arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per averci lasciato nella * a stagione appena iniziata buttando ai maiali quanto di buono fatto in questi 3 anni! Pensavo fossi il nostro condottiero invece ti sei dimostrato un piccolo uomo, addio per sempre

 

ti avrei messo "mi piace" ma li ho finiti...

 

ah, ti sei dimenticato di ringraziarlo per le sue splendide dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa... grazie, grazie di cuore per aver tirato * addosso alla Juve...

 

Era il mio idolo,ma mi è scaduto enormemente,vigliacco...

 

eccolo, questo è un altro termine appropriato, bravo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre Con-Te! La gente ora si fa abbindolare dalla strategia meschina della società che si è inventata questa manfrina per scaricare tutta la colpa su Conte, ma queste dimissioni sono l'ennesimo gesto di juventinità del ex-mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister,

 

Grazie per aver anteposto te stesso alla dignità e alle speranze e i sogni di milioni di tifosi.

 

Grazie per aver rinunciato a diventare il Totem della società più gloriosa d'Italia. Grazie, per aver lasciato la barca come un Ibrahimovic qualsiasi.

 

Grazie, per aver buttato nel * tutto quello che di buono avevamo fatto insieme in questi tre anni.

 

Ti auguro con tutto il cuore di accasarti in un altra squadra, che ti comprino chi vuoi tu,di fare bene, ma mai e poi mai, di vincere la Champions.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei 3 anni checi hai dato...

Pero' ora togliti dalle scatole mezza tacca.....mezzo uomo !

 

perfetto, anche queste esprimono bene il concetto... Uno che scappa come un ladro nella notte è cosi che deve essere chiamato.... d'altra parte non l'aveva già fatto quado era al Bari?...

 

In un giorno ha cancellato 3 anni di Juve.

Per me, non è mai esistito.

 

quoto alla stragrande... Mi spiace che i 3 scudetti la Juve li abbia vinti con quello la seduto in panchina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i trionfi e per le soddisfazioni in questi tre anni, ma "brutto *" per come te ne sei andato e il quando.

La Juve ha sopportato tutto, i tuoi mal di pancia ad ogni fine stagione (grazie per averci rovinato sempre la festa), molte tue battute gratuite ed infelici, i tuoi mesi dietro la vetrata. Tutto.

E tu saresti uno juventino? Non hai abbastanza soldi da "sposare" la tua squadra del cuore e pazientare per vincere tutto, come prima o poi sarebbe accaduto? Potevi passare alla storia come il nostro Ferguson. Hai rovinato tutto. Sarai ricordato come l'allenatore dei 3 scudetti, l'allenatore dei record..ma come Lippi, Capello, lo stesso Trapattoni, e così via: Antonio Conte, un allenatore della Juventus. Un allenatore vincente, come altri. Dunque QUALUNQUE. Addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante follie che si leggono... Gente ingrata che preferisce stare dalla parte di chi ci ha mandato in B per i suoi affari. Non a caso ci fregano quando vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è stata chiarezza sul suo addio. Ognuno si può fare la propria idea, ma nessuno sa la verità.

 

Il modo in cui si è consumato il divorzio è stato pessimo, sciagurato...ci abbiamo rimesso tutti.

 

Io mi sono sempre schierato dalla parte del Mister e lo faccio anche questa volta, immaginando che il suo abbandono sia dovuto a qualche pecca della dirigenza.

 

Sono stati 3 anni magici, incredibili ed io lo ringrazierò per sempre di questo. L'era Conte passerà alla storia e sono felice di averla vissuta in pieno...mi sembrava di essere in un sogno, sono perfino ritornato allo stadio. Il sogno è finito.

 

Grazie di tutto Mister e speriamo in un tuo ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte se n'è andato per motivi di mercato.

Se avesse visto spiragli di vittoria e mezzi appropriati, sarebbe rimasto.

La questione degli stimoli è una bufala, se non capisce nel 2014 che sono frasi di circostanza da dire per forza...

E allora è uno senza PALLE altro che condottiero...non vai via solo perchè ti vendono Vidal o non ti comprano tizio o caio...rimani lo stesso e fai di tutto per vincere non scappi come un codardo...ma questo è il signor Conte..uno che dopo essere uscito da CL ma sopratutto dalla EL ha dato la colpa alla squadra dicendo che con questi non si va da nessuna parte e che lui la CL la vincerà...poi vai a vedere un certo atletico che ha una squadra che fa ridere rispetto alla nostra e vedi che vince campionato e arriva in finale di CL...la verità che gli faceva più comodo andar via così da vincente e non rimanere qui un'altro anno e rischiare di perdere...MI sembra che quando è arrivato da noi ha accettato senza problemi senza aver a disposizione i vari Di maria ecc... gli faceva comodo allenare la juve venendo da dove arriva prima...UOMO SENZA PALLE...

EDIT: uno che ha sempre messo prima se stesso tanto bravo a mettersi in prima fila nelle vittorie quanto bravo a mettere le mani avanti con i carri armati e dando la colpa alla squadra nelle sconfitte...ma lui niente lui non sbagliava mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i trionfi e per le soddisfazioni in questi tre anni, ma "brutto *" per come te ne sei andato e il quando.

La Juve ha sopportato tutto, i tuoi mal di pancia ad ogni fine stagione (grazie per averci rovinato sempre la festa), molte tue battute gratuite ed infelici, i tuoi mesi dietro la vetrata. Tutto.

E tu saresti uno juventino? Non hai abbastanza soldi da "sposare" la tua squadra del cuore e pazientare per vincere tutto, come prima o poi sarebbe accaduto? Potevi passare alla storia come il nostro Ferguson. Hai rovinato tutto. Sarai ricordato come l'allenatore dei 3 scudetti, l'allenatore dei record..ma come Lippi, Capello, lo stesso Trapattoni, e così via: Antonio Conte, un allenatore della Juventus. Un allenatore vincente, come altri. Dunque QUALUNQUE. Addio.

 

...ti prego non paragonare Lippi e soprattutto Trapattoni a quello la...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo da dove siamo partiti....ci hai ridato la gioia, l'orgoglio di appartenenza a questi colori, ci hai fatto rendere di nuovo antipatici, qualcuno crede che tu sia un vigliacco, io no, sarò sempre riconoscente a chi voleva una Juve competitiva anche in Europa ma evidentemente i vigliacchi e i pezzenti sono dall'altra parte.

Spero di incontrarti e di stringerti la mano, tu e Lippi x me siete i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ti prego non paragonare Lippi e soprattutto Trapattoni a quello la...

 

Si, ma non paragoniamo quella proprietà con questa. Lippi avrebbe fatto peggio di Conte se fosse stato in questa Juve, avrebbe pubblicamente insultato tutti dal primo all'ultimo e lasciato nel bel mezzo.

 

Io gia sogno la Juve di Conte 2.0. Spero che fra 2-3 anni ritorna a prendere il controllo.

 

Grazie mister e a presto.

 

Io sogno che i primi nemici della Juve, ovvero la proprietà attuale, si faccia da parte. Resta un sogno però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i 3 scudetti e le 2 supercoppe ...Detto questo spero che ogni disgrazia sportiva si abbatta sudi te ...lasciare una squadra a ritiro iniziato a metà luglio e da codardo e infame ...Grazie anche delle figure di * in Europa uscendo con Galatasaray ..Nordcoso e Benfica e grazie per aver regalato coppe Italia agli avversari schierando panchinari a gogo solo per pararti il * in caso si fosse perso con i titolari ...Stanco e appagato dopo 3 anni ..I veri allenatori ti dovrebbero Prendere a schiaffi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il topic di ringraziamento si poteva fare a fine maggio. Adesso no, perché così facendo ha messo in seria difficoltà la dirigenza e seriamente compromesso la prossima stagione. Già questa storia è terribile, non rendiamola grottesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.