Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

Grazie per tutto quello che hai fatto fino al 14 luglio.

Purtroppo questa storia si è conclusa nel peggiore dei modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, con te ho vinto il scudetto piu bello della mia vita. Con te ho visuto il calcio spetacolare, con te la squadra aveva il stile piu precisa piu di tutti le altre squadre..

 

Non dimentichero mai! Sempre nella mia memoria!

 

Ho un sogno nel cuore, antonio conte, ancora, il nostro allenatore!!!

 

Grazie per tutto e ti aspetero.. spero e solo un arrivederci. Sei campione immenso

 

 

Ha lasciato prima possibile, voleva andare prima ma non poteva..

Ti rispetto!

 

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver fatto rinascere il senso di appartenenza che ci aveva sempre contraddistinto in un periodo terribile per i nostri colori, grazie per questi 3 anni di successi.

Grazie mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto a Conte 6 , media tra il 10 per il professionista che in 3 anni ci ha riportato ai vertici in Italia , e il 2 per il comportamento avuto al 2° giorno di ritiro ( colpe da dividere con la società ) comportamento che purtroppo pagheremo questa stagione per il resto buona fortuna a noi e lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo nessun topic di ringraziamenti ad ANTONIO CONTE. Se lo merita tutto. Grazie di tutto mister, continuero' a seguirti sempre. Un esempio, già mi manchi!

Non vedo nessun topic di ringraziamenti ad ANTONIO CONTE. Se lo merita tutto. Grazie di tutto mister, continuero' a seguirti sempre. Un esempio, già mi manchi!

Grazie di averci lasciato nella m+rda, mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie??? Grazie???

Sarò sicuramente riconoscente per i tre anni di successi nazionali.

L' ho sempre difeso ma una persona così fredda nonostante il suo passato bianconero ma fa quasi ribrezzo.

Antonio dovrebbe essere riconoscente con la società e i tifosi perchè dalla serie B e venuto ad allenare la JUVENTUS.

Antonio dovrebbe essere riconoscente con la società e i tifosi perchè nonostante la sua inesperienza è stato accolto senza un minimo di critica.

Antonio dovrebbe essere riconoscente con la società e i tifosi perchè nonostante la squalifica per calcioscommesse lo abbiamo aspettato con trepidazione.

Antonio dovrebbe essere riconoscente con la società e i tifosi perchè nonostante le gravi delusioni europee gli siamo stati sempre vicini e mai una critica.

Antonio dovrebbe essere riconoscente con la società e i tifosi perchè se adesso è diventato il personaggio più discusso in italia (anche grazie alle sue vittorie) è solo grazie alla JUVENTUS FC.

 

Mi fermo qui. Antonio , aspetto i tuoi ringraziamenti.... altrochè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per averci fatto diventare la nuova barzelletta di questi giorni! Dovevi andare via a maggio. Tanto eri già convinto a quei tempi... Ecco come lasciare un pessimo ricordo di te!

 

Grazie per averci fatto diventare la nuova barzelletta di questi giorni! Dovevi andare via a maggio. Tanto eri già convinto a quei tempi... Ecco come lasciare un pessimo ricordo di te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il primo scudetto, dove i meriti sono da dividere con un Pirlo fenomenale, per gli altri due anni ringrazio la squadra fantastica che si è ritrovato tra le mani e chi gliel'ha messa in mano, squadra che campava delle giocate dei nostri campioni e non grazie al pessimo gioco che lui gli faceva esprimere .the

 

P.s. Ed a mai più rivederci, visto che ci ha lasciati in pieno ritiro, per colpa a quanto pare di problemi con il Dg (non credo sia questa la versione, ma se è come dicono certi fenomeni qua dentro, va' specificato...), da codardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per averci fatto vincere 3 scudi e ritornare a grandi livelli ma non ti perdonerò mai l'averci lasciato così, ti sei dimostrato un piccolo uomo EGOISTA che mette se stesso davanti al bene della società.

 

e questo non è da uomini e da juventini, dopo tutto quello che ti abbiamo dato non meritavamo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte aveva un accordo con il Milan e' questa la verità. La Juve lo ha saputo e lo ha trattenuto. Appena il Milan ha presentato Inzaghi lo ha appiedato lasciandolo senza squadra. La Juve ha dato una dimostrazione di forza, prova ne è' che la sera stessa aveva già il nuovo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei sentimenti contrastanti che ho in questo momento verso Conte, questo video, inevitabilmente, mi ha strappato una lacrimuccia...

 

https://www.youtube....h?v=heh3D8F_Es4

 

Sto piangendo come un bambino: non mi capitava da anni.

 

Ci hanno tolto anche il piacere di guardare la Juve... Fancùlo, va...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie davvero per la grinta e le vittorie, ormai indimenticabili.

Ma il tuo sbattere la porta il 15 luglio e lasciarci nei problemi non mi va giù.

Adesso puoi riuscire a vincere la CL senza la juve, come hai detto a maggio, oppure andare a mangiare al ristorante con più di 10 euro.

Spero che tu riesca a fare entrambe le cose.

Addio mister, sono sicuro che sulla nostra panchina non tornerai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.