Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

In questi 3 anni l'ho ringraziato fino allo sfinimento.....era il mio idolo, il simbolo di una rinascita e di una juventinità ormai andata....abbiamo, penso tutti noi, litigato per lui, per difenderlo da scommessopoli, dalle polemiche di tutto il popolo di antijuventini.....

E con questa mossa, proprio lui adesso sta facendo godere quel popolo....e soffrire da matti milioni di persone che gli avevano donato il cuore......

Mi sembra il tradimento di una donna, e io purtroppo, non riesco a perdonarlo....e penso di non riuscirci mai......

Non trovatemi scuse sulla società, sul mercato ecc.....aveva l'obbligo, quantomeno per noi che lo amiamo, quantomeno per questa maglia che dice di tifare, di arrivare almeno a scadenza......

E se penso che tutto questo, forse sarà per allenare la nazionale italiana che lo ha infangato e umiliato in tutti i modi....non me ne faccio una ragione....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso grazie per quanto fatto, in campo e fuori dal campo, è doveroso; con lui siamo tornati a vincere e continuo a ritenere che con un altro tecnico al massimo di scudetti ne sarebbe arrivato uno. Detto questo, il suo comportamento negli ultimi tre mesi è stato scorretto; doveva avere il coraggio di salutare a fine campionato in coerenza con certe dichiarazioni rilasciate. E invece, con la complicità della società che non ha avuto il coraggio di "cacciarlo" dopo quel che aveva detto, ha fatto un pasticcio di cui pagheremo le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al caxxo...se ne fosse andato a maggio l'avrei osannato e ringraziato per le cose fatte in 3 anni. E' andato via a meta' Luglio, che caxxo di ringraziamento possiamo dargli???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutto quello che ci hai dato in questi tre anni splendidi e per averci fatto vincere (assieme alla squadra e alla società) tre scudetti, abbattendo tutti i record possibili.

Ma non ti giustificherò mai, a meno che non ci siano problemi di salute, per averci mollato nel peggior modo possibile, sfasciando il giocattolo che, assieme ad un gruppo di giocatori eccezionale ed alla società, stavi costruendo per farci vincere anche in Europa (anche se la EL era tranquilamente alla nostra portata e l'eliminazione è stata anche frutto dei tuoi errori). Ad un certo punto hai deciso di distruggere il giocattolo, tradendo in primis i giocatori, che per te hanno dato tutto, la società, che nonostante i proprietari spilorci, ti ha dato dei giocatori come Vidal, Pogba, Pirlo, ..., e noi tifosi che avevamo visto in te una bandiera, come Alessandro Del Piero.

Hai fatto in modo di lasciarci nella *, facendoci irridere da tutti nostri storici avversari, ma la forza della Juve sarà quella di rialzarsi e ritornare a vincere, nonostante a livello di budget per il mercato siamo inferiori a Inter, Roma e Napoli.

Antonio Conte di amo come allenatore ma ti odio come uomo. Un capitano non abbandona mai la nave, lasciando l'equipaggio a bordo. Non mi venite a parlare della campagna a cquisti, perchè Conte sapeva, nel momento in cui ha firmato, che la proprietà non ha mai messo soldi di tasca propria, ma Marotta e Paratici, sopperivano a questo investendo nei giovani che tra qualche anno potrebbero diventare i futuri campioni. Da questo punto di vista forse sarebbe stato più adatto Zeman che Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie antonio di tutto...di aver messo nelle vene dei giocatori sangue bianconero, per averli portati al successo, ai trionfi e a record straordinari e irripetibili, grazie x aver ridato alla juventus questo nome che tutti calpestavano....per aver tenuto testa ai media che sono il primo nemico dei nostri colori, grazie dei tre gol rifilati a tutti e di aver fatto stare zitti degli allenatori troppo pompati (soprattutto dai media), grazie di aver dato del * a galliani e di aver ridicolizzato tutti nel nostro stadium, peccato x la champions ma lì giocano a calcio e noi ci alleniamo in un campionato fatto di chiacchiere, insulti, di arbitri che sono stati tutti corrotti dagli agnelli e mai di gesti tecnici....grazie anche di averci fatto capire cosa significa essere soli contro tutti con la tua squalifica ingiusta si sono visti tutti i tuoi colleghi sparire e mai appoggiarti ed uno di questi adesso ce l'abbiamo in panchina!!...grazie x aver messo a nudo questa società di incapaci in mano ad una proprietà che interessa la juve solo come un vanto nella loro cassaforte di gioielli dove nn investe mai e nn interessa a primeggiare in europa...grazie ancora di tutto condottiero di mille battaglie, campione in campo e fuori, da giocatore e allenatore, mi hai fatto piangere di gioia dopo anni bui e di dolore con le tue dimissioni...anche tu avrai pianto x noi lo sò, capisco in fondo che se hai fatto questo sotto sotto l'hai fatto sempre x la juve di noi tifosi...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Antonio, ci hai dato 3 anni di grandi soddisfazioni ed anche qualche dispiacere,non importa se non e' finita bene..e' la vita, purtroppo esistono anche le

brutte conclusioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mister !

Sei riuscito a farci vincere nonostante una dirigenza di Incompetenti

Nonostante riuscissero a spendere tutti i soldi del Budget per gente come Isla , Elia , Ogbonna , giovani falliti ingiro per l'Italia ( nonostante al loro fortuna , vedi Pogba) ... tu e Pirlo siete riusciti a farci vincere 3 scudetti ...

Ora i grandi geni che siedono nella nostra dirigenza in un colpo solo , sono riusciti a mandarci via : il Mister più forte in Italia , far venire uno che è riuscito a portar fuori dall'Europa il Milan e far partire uno dei giocatori più forti della storia Andrea Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per averci lasciato nella * a stagione appena iniziata buttando ai maiali quanto di buono fatto in questi 3 anni! Pensavo fossi il nostro condottiero invece ti sei dimostrato un piccolo uomo, addio per sempre

 

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ce la faccio.

Sei stato grande, ma come il più bello dei libri può essere rovinato da un finale non all'altezza, così è stato qui.

 

Non so le motivazioni. Non so di eventuali questioni tue o legate alla dirigenza.

 

So solo che noi non ti chiedavamo di vincere anche quest'anno. Noi ti chiedavamo di essere il nostro Ferguson, di inaugurare un ciclo decennale.

Di vittorie e non.

 

Invece te ne sei andato così, in una sera di Luglio, lasciandoci in una situazione pietosa, con grossissimi problemi all'orizzonte.

 

Mi spiace Antonio, ma non riesco a ringraziarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si grazie di tutto, ma sarò sincero come lo è il mio ringraziamento per i 3 anni passati... adesso mi da fastidio vedere anche la tua faccia sui giornali o su internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non me la sento di ringraziarlo...

Fosse andato via a maggio avrei pianto di dolore, lo avrei ringraziato e avrei il ricordo di conte come un vincente...

Andando via adesso ho pianto di rabbia, non lo voglio ringraziare e avrò il ricordo di lui come uno che abbandona alla prima contrarietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo grazie DI TUTTO...quindi grazie per averci regalato tre anni di record, intensi, tiratissimi, emozionanti, ma anche grazie per il modo in cui hai macchiato tutto questo lasciandoci nella bratta...no, neanche questo posso dimenticare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se e ripeto se ed ancora se,quest'anno un importante trofeo (in Italia o addirittura all'estero) la Juve porterebbe a casa,quale sarebbe la reazione del nostro condottiero,positiva?

Cioe',anche senza di me sta' squadra poteva vincere,ed io cosa mi credevo....

Ma questo è solo un sogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di ringraziarlo vorrei capire cosa è successo e spero che con il tempo qualcosa venga fuori.....Se ci ha lasciati per problemi personali rimarrà sempre nel mio cuore come uno dei più grandi allenatori della juventus, altrimenti e bene che sia andato via e soprattutto che non parli più di juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente non avremo mai più un allenatore così Juventino come il nostro condottiero , proprio per questo sono rimasto anche un pò deluso dalla tempistica del suo 'abbandono' , senza dubbio un infinito Grazie ! Abbiamo scritto la storia ! Stagioni Straordinarie ! Ma i giocatori , allenatori , dirigenti 'passano' la Juventus 'rimane' , adesso dobbiamo guardare avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.