Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

grazie per averci lasciato nella * a stagione appena iniziata buttando ai maiali quanto di buono fatto in questi 3 anni! Pensavo fossi il nostro condottiero invece ti sei dimostrato un piccolo uomo, addio per sempre

 

È lo stesso sentimento che provo io...

E d'ora in avanti gradirei non sentire più parlare di Antonio Conte... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando era al Siena e senza capelli e noi appena retrocessi in B hanno chiesto a Conte: "Ma tu avresti lasciato la Juve per non andare in B?" "No", rispose lui, "no". Mi spiace Mister, ma quel Conte non c'è più. Con tutte le buone ragioni che potevi avere, come hai potuto piantarci cosi, come hai potuto abbandonare i ragazzi che ti hanno dato tutto per farti diventare quello che sei oggi? 3 anni di lavoro buttati al vento, grazie Mister per averci distrutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le vittorie....per il resto...FAIL....neanche hai onorato fino alla fine il contratto con la società che ti ha sostenuto quando tu e i tuoi problemi personali in qualsiasi altro posto ti avrebbero fatto saltare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto poi che il nostro condottiero aveva un accordo con il milan.

 

 

Bravo! Aveva già l'accordo con il Milan ma la Società gli ha imposto di rispettare il contratto. E lui PER RIPICCA che fa? Il 15 luglio si presenta con l'avvocato per rescindere il contratto adducendo, come sembra di capire, GRAVI problemi di salute.

Dico....ma ci rendiamo conto del pochissimo spessore di quest'uomo??

E qui dentro si aprono topic per ringraziarlo..... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero certi tifosi nn li capisco. Inveire così contro l'uomo che ci ha restituito la dignità e il primato. L'uomo che ci ha fatto godere per tre anni di fila battendo record su record, schiantando tutti gli avversari in Italia come nessuno mai era riuscito prima. E potrei continuare per ore...ma mi fermo qui. Grazie infinite mister!! Spero tanto che presto tu possa tornare sulla nostra panchina, per portarci a realizzare quello che é il SOGNO di tutti i tifosi Juventini, VINCERE LA CHAMPIONS. Una sola cosa nn mi va giù, il fatto che te ne sei andato senza dare una spiegazione convincente. Si perché alla storiella degli stimoli, delle motivazioni, della fine di un ciclo e bla, bla, bla non ci crede nessuno e i TIFOSI, che sono la vera Juve, avevano il diritto sacrosanto di conoscere LA VERITÀ!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di aver pensato prima di tutto alla tua carriera sputando sui nostri colori e lasciandoci in mezzo ad un oceano di mierda... ci voleva proprio un vero juventino per fare tutto ciò... vergogna pagliaccio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i tre anni fantastici, ma adesso non sei più parte della Juve. Mi fa sorridere a quando dicevamo che era il più juventino di tutti..ma ricordo che il primo anno disse che lui è un professionista e se fosse andato ad allenare l'inter..avrebbe tifato inter. Lui non è il più Juventino di tutti..come tutti in quel mondo pensa solo ai suoi interessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un messaggio per tutti questi personaggi che amano definirsi "tifosi", che adesso stanno dando addosso a conte:

 

SIETE DEGLI INGRATI E VI MERITATE I VARI FERRARA, DELNERI, RANIERI, ZACCHERONI, ALLEGRI!!!

 

Saluti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da 3 anni che diciamo grazie...lui lo sa che è nel nostro cuore...ancora la maggioranza crede sia un incubo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per essertene scappato il 15 di luglio ed averci lasciato nelle mani di questo allenatore, di questa dirigenza di questa proprietà, grazie, proprio uno juventino vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere cosa direte quando andra' al milan........infame traditore fànculo conte mi ha deluso alla grande in un giorno ha distrutto tutto quello che aveva fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro antonio e l adorero' per sempre da giocatore era il mio capitano e lo e' stato da allenatore ma il dio denaro fa da padrone nel calcio , lui ha capito che con questa squadra di piu' non poteva fare e la juve di denaro ne ha poco , detto questo mi auguro che non faccia la follia di tornare l ambiente juve e' un tritatutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per averci mollato ad un mese dall inizio del campionato..chi ama la juve fa cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere cosa direte quando andra' al milan........infame traditore fànculo conte mi ha deluso alla grande in un giorno ha distrutto tutto quello che aveva fatto

fottesega dove andrà quando lo incontrerò se succederà non mancherò di ricordargli che puzza più di una mierda!! per me conte 8 non esiste ne come calciatoretto ne come allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora pensa alla tua salute, che è il bene più prezioso.. Abbraccia Betta e un bacio a Vittoria.

Sarai sempre il MIO ALLENATORE.

Grazie di tutto, Tonio.

Con la morte nel cuore ti abbraccio forte.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per quello che ha fatto per la Juve in questi 3 anni come tecnico e un grande augurio di riuscire a crescere come uomo perche' ha dimostrato,alla veneranda eta' di 45 anni,di essere molto molto lontano dal poter essere definito una persona matura.

Si ricordi che se la societa' non gli ha comprato tutti i giocattoli che voleva dipende anche dal fatto che c'e' una crisi mostruosa ed e' assolutamente IMMORALE spendere cifre faraoniche per un calciatore mentre molta gente fatica a mettere assieme il pranzo con la cena.

Lui,dall'alto del suo conto in banca,non se ne sara' accorto ma se prova a scendere dal piedistallo magari puo' farsene un'idea e rendersi conto di quanto sia fortunato a fare il lavoro che fa e che "gli stanchi","gli stressati" e "i senza stimoli" sono quei poveri diavoli che si fanno il mazzo per meno di 1000 euro al mese o che cercano lavori a giornata per tirare a campare.

Se pensa a questo forse un po' di vergogna dovrebbe provarla e da li potrebbe partire quello che lui pomposamente chiamerebbe "un personale processo di maturazione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.