Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

Ma grazie un beneamato fallo gigante. Non lo ringrazio fino a che non sputa il rospo e dice chiaro e tondo quale è il motivo dell'addio. Ci ha lasciati col cerino in mano, non ci sarà alcun perdono se non sputa il rospo e non ci dimostra che è per giusta ragione... E come giusta ragione non intendo certo il mancato arrivo di un Iturbe qualsiasi alla folle cifra di 29-30 mln... Sia chiaro.

Io la mia idea me la sono comunque fatta e basta aspettare un poco per averne conferma. Guarda caso, appena esonerato Prandelli, Conte rescinde... Ragazzi, è arrivata la chiamata nazionale con un contratto da nababbo... Ecco la ragione, vedrete che non sbaglio.

Quindi per me al momento è un maiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'amore tradito. Poteva lasciare in modo diverso, magari lasciando porte aperte per il futuro, invece così se le è chiuse da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per essertene andato. Il tuo gioco lento, pavido e prevedibile aveva fatto la muffa. E pure il refrain "sotto tutti i punti di vista".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un eroe, un mito, l'anima della Juventus.

Senza di te non andremo lontano, Antonio Conte il nostro capitano.

 

Ci hai restituito il rispetto e la dignità che avevamo perso dopo calciopoli. Eri troppo bravo e troppo scomodo per i mentecatti della proprietà. La tua colpa è stata quella di essere troppo vincente, il loro progetto era decennale, tu hai realizzato anche di più in 3 anni e quindi ora non andavi più bene.

 

Sei il mio mito, grazie mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di male nel ringraziarlo per tre anni di successi e per una rinascita in cui nessuno ormai sperava più. Quindi un sincero grazie al mister ed i bocca al lupo.

Però, non posso essere che deluso dal modo in cui è andato via, mi aspettavo ben altro, sotto questo aspetto ai miei occhi ne esce ridimensionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Te sempre nel cuore. Infinitamente grazie, immenso Mister. Buona fortuna per il futuro. Nel mio cuore ci saranno sempre le vittorie e le emozioni che , dopo i 13 fantastici anni da grande giocatore, ci hai fatto vivere anche da grandioso Condottiero in queste 3 favolose stagioni. Con Te siamo tornati al nostro posto, a dominare e vincere contro tutto e tutti. Ad essere, dopo Farsopoli, di nuovo la vera Juve. Uno Scudetto da imbattuti, un altro conquistato nonostante un' assurda squalifica, un terzo con 102 punti ed altri fantascientifici record. Sempre Con Te, abbiamo scritto la Storia. Grazie di tutto. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i trionfi e per le soddisfazioni in questi tre anni, ma "brutto *" per come te ne sei andato e il quando.

La Juve ha sopportato tutto, i tuoi mal di pancia ad ogni fine stagione (grazie per averci rovinato sempre la festa), molte tue battute gratuite ed infelici, i tuoi mesi dietro la vetrata. Tutto.

E tu saresti uno juventino? Non hai abbastanza soldi da "sposare" la tua squadra del cuore e pazientare per vincere tutto, come prima o poi sarebbe accaduto? Potevi passare alla storia come il nostro Ferguson. Hai rovinato tutto. Sarai ricordato come l'allenatore dei 3 scudetti, l'allenatore dei record..ma come Lippi, Capello, lo stesso Trapattoni, e così via: Antonio Conte, un allenatore della Juventus. Un allenatore vincente, come altri. Dunque QUALUNQUE. Addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dimenticare la merds....in faccia che abbiamo dovuto ricevere per colpa sua dagli altri tifosi per la sua implicazione nel calcio scommesse....un uomo tutto d'un pezzo come lui che non può sopportare che la Juve non spenda soldi per comprare i dimaria....però niente sapeva se i suoi giocatori si vendevano le partite....e il povero agnelli che lo ha difeso, mettendoci di mezzo anche la nostra dignità....e quello se ne è scappato...cosi come ha fatto sempre....piccolo uomo piccolissimo.....non mi meraviglierei che andasse ad allenare la prescrittese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i trionfi e per le soddisfazioni in questi tre anni, ma "brutto *" per come te ne sei andato e il quando.

La Juve ha sopportato tutto, i tuoi mal di pancia ad ogni fine stagione (grazie per averci rovinato sempre la festa), molte tue battute gratuite ed infelici, i tuoi mesi dietro la vetrata. Tutto.

E tu saresti uno juventino? Non hai abbastanza soldi da "sposare" la tua squadra del cuore e pazientare per vincere tutto, come prima o poi sarebbe accaduto? Potevi passare alla storia come il nostro Ferguson. Hai rovinato tutto. Sarai ricordato come l'allenatore dei 3 scudetti, l'allenatore dei record..ma come Lippi, Capello, lo stesso Trapattoni, e così via: Antonio Conte, un allenatore della Juventus. Un allenatore vincente, come altri. Dunque QUALUNQUE. Addio.

 

Quoto quasi tutto.

Lippi e Trapattoni sono al di sopra di tutti, poi dopo vengono gli altri: Conte, Capello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per questi tre anni magnifici in italia, ma ho perso un mito anche come uomo. Se uno è juventino gli stimoli li deve avere sempre, anche se gli danno due euro per fare mercato. La juve era casa sua almeno così diceva. A questo punto per me non sei più uno juventino come intendevo io ma solo un ambizioso. Buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO CON-TE.

 

Non ti curare di chi non capisce il tuo amore per la Juve, e sopratutto di chi non ti ha messo in condizione di continuare e di migliorare nel tuo progetto.

 

Un abbraccio.

 

Un vero tifoso Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tre anni in crescendo, il prossimo sarebbe dovuto essere quello della consacrazione europea. Ma senza acquisti di livello in Europa non si avanza e questa fama di vincente si sarebbe offuscata. Allora hai scelto il ritiro sull'Aventino. Peccato che hai barattato la figura di vincente mancato con quella di isterico capriccioso volubile. E tra le due non saprei qual è quella più dannosa per la tua carriera futura... (P.s. Lascia perdere la Nazionale, ci hai impiegato sei mesi per mandare in campo Llorente...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a uno dei più grandi juventini della storia.

 

Torna presto che hai una missione da portare a termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte se n'è andato per motivi di mercato.

Se avesse visto spiragli di vittoria e mezzi appropriati, sarebbe rimasto.

La questione degli stimoli è una bufala, se non capisce nel 2014 che sono frasi di circostanza da dire per forza...

 

infatti nn credo sia questione di stimoli, lui si aspettava qualcuno come di maria o Cuadrado o sanchez...cosa che chiaramente non era possibile al momento alla juve...

doveva "accontentarsi" di morata e iturbe che a mio modo di vedere sono tanta roba...e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di che?

Ti sei montato la testa. Ti credi un vincente ma ne dovrai mangiare tanta di verdura per dimostrare di saper vincere al di fuori del cortile di casa. Per favore, non tornare più sulla nostra panchina. Sei scappato una volta e mi è bastato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentimenti contrastanti.

Io sono convinto sia andato via esasperato dall'idiozia/incompetenza di quella macchietta di Marotta. E la capisco completamente.

In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.