Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

grazie di questo triennio in cui siamo tornati la juve, il merito della rinascita è in gran parte suo

 

l'epilogo non è stato degno, anche se sono sicuro che quelli che lo insultano oggi dicendo "se fosse andato via a maggio....." lo avrebbero insultato anche a maggio

 

adesso è tempo di camminare da soli, e vedere se la juve è veramente juve anche senza di lui......in bocca a lupo (a lui ma soprattutto a noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero certi tifosi nn li capisco. Inveire così contro l'uomo che ci ha restituito la dignità e il primato. L'uomo che ci ha fatto godere per tre anni di fila battendo record su record, schiantando tutti gli avversari in Italia come nessuno mai era riuscito prima. E potrei continuare per ore...ma mi fermo qui. Grazie infinite mister!! Spero tanto che presto tu possa tornare sulla nostra panchina, per portarci a realizzare quello che é il SOGNO di tutti i tifosi Juventini, VINCERE LA CHAMPIONS. Una sola cosa nn mi va giù, il fatto che te ne sei andato senza dare una spiegazione convincente. Si perché alla storiella degli stimoli, delle motivazioni, della fine di un ciclo e bla, bla, bla non ci crede nessuno e i TIFOSI, che sono la vera Juve, avevano il diritto sacrosanto di conoscere LA VERITÀ!!!

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie infinito. Questi tre anni sono stati strepitosi...abbiamo dominato in lungo e in largo contro tutti. sarà un peccato non poterlo più fare. Questa è casa tua, e questo non è stato un addio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la consapevolezza di avere una Societa' a cui dei Tifosi importa poco o niente, contavo su di Te come garanzia di competenza e di successi...

Ti ringrazio per averci riportati dove meritiamo di stare, non Ti perdonero' l'averci abbandonati in mano ad una manica di affaristi senza scrupoli.

"Senza di Te non andremo lontano, perche' sei il migliore e hai la Juve nel cuore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le vittorie e le tre stagioni stupende...

 

grazie per averci lasciato in braghe di tela a ritiro cominciato e con una stagione/mercato già programmati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio, mi dispiace. Non ora.

So che la colpa è essenzialmente della società, perché non sanno capire i momenti e questo era il momento per investire e avere coraggio e invece stanno combinando un macello.

Però questo modo di mollarci è stato veramente una pugnalata alle spalle, già ero disgustato a Maggio da tutti quei discorsi (in pratica mi ha rovinato la gioia per lo scudetto), poi questo mollarci così su due piedi a metà Luglio.

Peccato, come tecnico indiscutibile, ma come uomo mi è scaduto tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Mister, purtroppo io ero uno di quelli che ti adorava alla follia, che si era affezionato, cosa che non farò più con nessun "soggetto" della società, ma solo della mia squadra, fede e amore cioè la Juve e basta!

 

Comunque sei stato un pezzo fondamentale per questa rinascita e adesso in bocca al lupo per tutto, anche se m hai fatto incacchiare tanto Anto'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver firmato un accordo con il Milan mentre eravamo ancora in corsa per l'Europa League e per il campionato, grazie per aver abbandonato la nave nel momento meno opportuno, grazie di cuore! Spero che Allegri ti sbatta in faccia lo scudetto e vada avanti in Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie si Mister, di averci abbandonato a inizio stagione. Di avermi fatto andare di traverso ogni vittoria nella quale facevi letteralmente capire che volevi andartene per poi concretizzare quelle paure addirittura ben prima della scadenza del contratto. Grazie per avermi rovinato la festa per l'arrivo di Tevez con quella dichiarazione in cui rimpiangevi Matri e Giaccherini. Grazie Mister a te ma anche alla Juve per aver vinto 3 anni di Serie A di cui 2 permettimi a livello "super easy" senza avverarsarie forti sia a livello sia di Allenatori che di squadre, con una un rosa che valeva 300 milioni di euro contro i neanche 20 di cagliari sassuolo sampdoria e via dicendo facendo passare il tutto per eroico quando in europa con avversari economicamente 1/5 di noi ma Allenatori già decenti andavamo a far brutte figure. Grazie Mister per non aver resistito a portare avanti una farsa che ci avrebbe portato ad un anno di musi lunghi creati "a doc" per scusare eventuali insuccessi, che ti avrebbero trasformato da presunto eroe a un allenatore Normale quale secondo me sei. Ancelotti ha vinto la champions? No direi che Ronaldo, Bale, Benzema, han vinto la champions, questo non fa di Ancelotti il miglior allenatore al mondo come aver vinto nella Juve la Serie A non fa di te un vincente. Vinci la A con Lazio, Roma, Sampdoria o chi vuoi tu poi ti dirò che sei un fenomeno, finchè ci riesci con Juve Milan Inter in certi anni è normale, farlo con Napoli Roma Lazio etc è tutta un'altra cosa. Addio non farti più vedere, ci hai usato come pochi e sei uscito di scena nel peggior modo possibile. Ma onestamente: me lo aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, mi hai deluso Martedì. Mi sento come tradito. Detto ciò un grazie immenso per ciò che hai fatto in questi tre anni. La delusione ora però copre le soddisfazioni. Spero che un giorno tu ritorni, molto più umile però, ammorbidito dal tempo che passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...un grazie speciale da un tifoso innamorato del Conte condottiero,uomo e capitano! Ti ho difeso per strada e sul web contro tutti e tutto,senza dimenticare nel periodo di scommessopoli quante volte ho sofferto leggendo articoli vergognosi,guardavo la tv e vedevo pseudogiornalisti felici di lanciare battutine al veleno contro la mia amata squadra e il mio amato capitano...! E' vero ho gioito tanto,ma è vero anche che ho sofferto tanto per te..!! Allora ancora una volta dovrei dirti Grazie di tutto....però stavolta non riesco proprio a passarci sopra,non riesco a farlo,è stata una vigliaccata gratuita,inaspettata contro chi ti stimava a prescindere dai tuoi pregi e i tuoi difetti,chi ha sempre sognato un futuro alla Ferguson per te...! Ma i sogni son solo sogni,la realtà è ben altra...non dimenticherò mai le tante battaglie vinte...ma non riuscirò mai a perdonarti per questo atto VILE,GRATUITO e INASPETTATO...non lo accetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, hai fatto ripartire la storia della Juve che era finita nel 2006.

Hai fatto bene ad andartene, questa società e certi tifosi (?) non ti meritano.

Saresti stato il capo espiatorio questa stagione, coprendo la vergognosa gestione di una società che si chiama ancora nominalmente Juve ma che in realtà non vale niente.

Onore ad Antonio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister te ne sei andato come il peggior Giuda ma io, a differenza di molti, non ti sarò mai ingrato. Grazie di tutto davvero, di come ci ha restituito un po' di dignità dopo la * ingoiata dal 2006 al 2011. Grazie di tutto e mi auguro che questo sia solo un arrivederci. Ciao Mister e in bocca a lupo per il futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, hai fatto ripartire la storia della Juve che era finita nel 2006.

Hai fatto bene ad andartene, questa società e certi tifosi (?) non ti meritano.

Saresti stato il capo espiatorio questa stagione, coprendo la vergognosa gestione di una società che si chiama ancora nominalmente Juve ma che in realtà non vale niente.

Onore ad Antonio Conte.

 

quoto anche le virgole! Porterò per sempre nel mio cuore Conte per i tre anni stupendi che ci ha regalato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo tutto a quest'uomo, ingrati che non siete altro!

 

Lui ci ha ridato la dignità dopo due 7imi posti imbarazzanti, ci ha ridato il prestigio e la credibilità che la Juventus merita!

 

Senza di lui, con questa dirigenza torneremo ad essere *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie al c.azzo !!!

ad uni che oltre a farci vincere gli scudetti in europa ci ha fatto fare figure di * impressionanti e piangeva sempre!!

e ha abbandonato la barca da un minuto all altro

rovinando una stagione intera!

per me e un isterico senza palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti ringrazierò in eterno! Hai preso una Juve che mi aveva demoralizzato in maniere assurda, in mano a gente che non mi da(va) il minimo di fiducia e ci hai riportato in alto con i record e umiliando l'intera itaglietta anti juventina! Odiato da tutti come tutti i veri condottieri!

 

Il tempismo non è mai stato il suo forte e questo è vero, ma probabilmente si era anche rotto di lottare con uno come marotta che ogni trattativa la fa durare per mesi e non chiude mai... A meno che non si debba prendere allegri ed umiliare un intera tifoseria, a quel punto, se vogliamo credere alla versione ufficiale della storia, ci mette tre minuti a chiudere una trattativa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per quello che hai fatto specialmente il prinmo anno ridando fiducia e stimoli ad un gruppo ormai alla deriva.

Grazie per aver contrbuito a valorizzare o rivalorizzare Vidal-Pogba-LLorente-Asamoah-Barzagli-Marchiso-Vucinic (per 2 anni)-Buffon-Pirlo-Tevez-Bonucci-Chiellini ecc. ecc. ( che non sono comunque arrivati dal cielo e brocchi non lo sono mai stati)

 

Se questi giocatori avranno capito la lezione, magari qualche cosa ancora la potremmo dire sia in Italia che in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.