Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

non c'era glorietta a strillacchiare forza juventus? :risata3:

 

 

non lei è educata , poverina , non parla mai con la bocca piena .ehm

 

...ricordate sempre che il nostro problema si chiama Marotta non Allegri...

 

fuor di dubbio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8buoj6.jpg

 

 

 

 

uhuh

ma credo che la maggioranza di noi non ce l'abbia con lui. Anzi essendo livornese mi è pure simpatico. La maggioranza è delusa da un Direttore come Marotta che ad ogni sessione di mercato non si presenta con degli obiettivi ben definiti e concordati con il tecnico, ma pensa solo a fare l'affare a parametro zero con quel che capita. A volte gli dice bene ( poche ) e molte volte fa figure di * e le fa fare alla società che gli elargisce un lauto stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni motivo, video o chiacchera ormai è buona per criticare e spalare m.erda! non sarebbe il caso di diventare più civili anzi no più che civili essere semplicemente tifosi della propria squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso lanciare una provocazione? E se il trequartista fosse Pogba?

 

Non è una provocazione ma una possibilità neanche troppo remota, mezzi tecnici li ha eccome e l'età è dalla sua per primeggiare anche in altri ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti può disporre di Pjanic, Totti, Nainggolan, Iturbe, Lijalic

Se abbiamo in mezzo al campo Pogba e Vidal il nostro calcio non può che essere nevrotico e muscolare, ci abbiamo vinto tre scudetti consecutivi mi pare.

Ah certo, perché Pogba e Vidal sono scarsi tecnicamente, vero? Per favore non diciamo eresie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una provocazione ma una possibilità neanche troppo remota, mezzi tecnici li ha eccome e l'età è dalla sua per primeggiare anche in altri ruoli.

 

è lento

 

Ah certo, perché Pogba e Vidal sono scarsi tecnicamente, vero? Per favore non diciamo eresie.

 

obiettivamente la roma di quest'anno è devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni motivo, video o chiacchera ormai è buona per criticare e spalare m.erda! non sarebbe il caso di diventare più civili anzi no più che civili essere semplicemente tifosi della propria squadra?

inneggiando anche a chi ti sodomizza a sangue prendendosi gioco di te e sputandoti in faccia? padronissimo... io ho un onore ed un orgoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joker ti prego sto già pieno di dubbi e mi sto autoconvincendo sefz

 

scherzi? ma non vedi come ringhia? basta guardarlo in faccia...è uno che ha due palle grosse come quelle di delneri...c'è poco da fare! abbiamo preso un mastino...vedrai come farà passare il gallo ai giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha alzato la voce al massimo ha raggiunto i decibel che ottiene Conte sussurrando .muttley

 

Ho avuto capi che sussurravano e ti facevano cac@re sotto, altri che urlavano e non se li filava nessuno.

Fosse tutto così semplice .....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei testare la sua velocità di corsa e dribbling e confrontarla con quella di Pastore.

 

PASTORE ??????????????????????????????????????

CHI IL BRADIPO PIU' LENTO DELL'UNIVERSO ?

sarebbe come confrontare Usain Bolt con Scolari in ciabatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso lanciare una provocazione? E se il trequartista fosse Pogba?

Pogba può essere il trequartista, però se si vuole giocare con il 4-3-1-2 serve qualche acquisto a centrocampo, per avere dei ricambi adeguati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi? ma non vedi come ringhia? basta guardarlo in faccia...è uno che ha due palle grosse come quelle di delneri...c'è poco da fare! abbiamo preso un mastino...vedrai come farà passare il gallo ai giocatori!

 

Joker molto presto ci ritroveremo qui a smadonnare come ai bei tempi di Ciro e Eye of the Tiger prima delle partite sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PASTORE ??????????????????????????????????????

CHI IL BRADIPO PIU' LENTO DELL'UNIVERSO ?

sarebbe come confrontare Usain Bolt con Scolari in ciabatte.

e appunto, qui mi parlano di Pastore, l'alternativa Pogba trequartista la prediligo a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joker molto presto ci ritroveremo qui a smadonnare come ai bei tempi di Ciro e Eye of the Tiger prima delle partite sefz

 

...ora come ora ti dico di si, ne sono convinto. siammo passati da un allenatore ad una mezza cartuccia. epic fail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lento

 

 

 

obiettivamente la roma di quest'anno è devastante

E certo, quelli comprano Naingollan a gennaio e Iturbe a luglio, ti credo. Se ci decidessimo anche noi a comprare qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai nella vita per fortuna non siamo tutti uguali ognuno la può pensare come vuole, sempre nel rispetto degli altri, ma insultare persone che manifestano liberamente e senza violenza per una loro idea del calcio non mi sembra proprio democratico. Semmai tu avessi partecipato a qualche manifestazione sindacale per rivendicare dei tuoi diritti sul lavoro potresti anche capire questi tifosi, ma forse non lo hai mai fatto,.qualsiasi manifestazione di pensiero è libera e nessuno , vivendo fortunatamente in un paese democratico, ha il diritto di negarla Cordiali saluti Mauro

Accogliere un professionista che viene a lavorare per quella che dovrebbe essere la tua squadra dandogli del pezzo di m...non mi sembra un modo molto democratico di esprimere la propria opinione.

Poi per cortesia non paragoniamo manifestazioni a difesa dei diritti sul lavoro (delle quali ho una qualche esperienza...) con queste pagliacciate di gente che molto probabilmente il lavoro nemmeno sa cosa sia.

Prova ad andare in mezzo a quella gente ad esprimere educatamente idee diverse dalle loro e poi ti accorgerai di quale sia il loro concetto di democrazia.Ricambio i cordiali saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conscio del fatto che rispetto a Conte si sia fatto un passo indietro, non è detto che nel prossimo campionato non riusciremo più a vincere lo scudetto. Se Antonio non aveva più motivazioni dubito che sarebbe riuscito a fare bene per il quarto anno di fila. Temo di più la mancanza di motivazioni e l'età di alcuni nostri giocatori, ed è per questo che è importante rinforzarci in più reparti con giocatori giovani e promettenti (Marotta, datti una svegliata).

Per quanto riguarda la Champions... Non si può peggiorare rispetto all'anno scorso con Conte.

Diamo fiducia ad Allegri, anche perché contestare a questo punto non serve più a nulla.

Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i colori simil Milan erano pervisti da prima o sono un omaggio ad Allegri?

Al limite ci stava bene l'azzurro con il giallo ma questo nero arancio è veramente brutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.