Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Il saluto dei tifosi di VecchiaSignora.com a Fabio Quagliarella, ceduto a titolo definitivo al Torino

Post in rilievo

Io certamente non ringrazio nulla, anzi, gli ho soltanto rimproverato sulla sua pagina ufficiale, inoltre vorrei semplicemente augurare sfigatamente a tutti coloro che mi hanno semplicemente preso in giro, in primis Alex Goleador.

Non cambio nessuna squadra, sono sempre juventino ma seguirò le orme dello stabiese perché è stato un calciatore che mi ha semplicemente fatto impazzire troppo. Con l'addio di Conte e del mio carissimo idolo stabiese mi hanno fatto causare un nervosismo totale poiché l'allenatore era un esempio universale mentre l'attaccante era un ottimo calciatore in grado di trovare soluzioni e di inventare qualche trucco (come nel caso della partita Juve - Chelsea e non dimenticherò mai il suo gol spettacolare) .the

Per concludere, maledico chi l'ha ceduto al Toro e provo dispiacere per il nuovo arrivato dg Max Allegri!

 

D'ora in poi, ad inizio stagione, dovrei seguire due squadre: la Juve ed il Toro (solo perché ci sta Quagliarella). Dovrei controllare i rispettivi orari di programmazione e se succederà che si giocherà il Derby tifo Quagliarella in assoluto e ve ne accorgerete che Quagliarella è molto utile! .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, maltrattato ingiustamente gli ultimi 2 anni, avrebbe potuto dare molto di più, specialmente lo scorso anno in Europa, voi dite che abbiamo fatto un affare noi, io dico che il Toto per 3,5 Milioni si è assicurato un grande attaccante che lotterà per il titolo di capocanniere :).

per me 15-16 gol li puo fare benissimo

vedere quagliarella venduto a ste cifre manco fosse pavoletti mi dispiace molto...e dobbiamo pure essere contenti di averli presi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato con largo margine uno dei miei giocatori preferiti, uno che trovava la giocata dal nulla e ti risolveva la partita. Come dimenticare quel goal al Stamford Brigde oppure quel sfiorato con il Parma che poi comunque valse la vittoria? Quagliarella è stato un ottimo giocatore, discontinuo se volete, ma un ottimo giocatore a cui auguro il meglio per il resto della carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Fabio, 4 anni fra alti e bassi nei quali hai dato sempre il tuo contributo.

Il primo anno eri fondamentale in attacco, fino al tuo infortunio eravamo a 3 cm dal primo posto. Poi andò tutto in malora anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Fabio, per me prima dell'arrivo di Carlos e Nando sei sempre stato il più forte, dovevi giocare di più .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fabiuzzo!!!! Speravo di rivederti in campo con noi ma coi tempi che corrono è giusto che trovi nuovi stimoli!!!

IN BOCCA AL LUPO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Fabio :

 

adesso che sei -finalmente - granata posso dire che mi hai sempre fatto cag4re ,umanamente e tecnicamente

 

spero solo tu possa continuare cosi' senza avere clamorose impennate , magari proprio nei derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.