Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rick_1897

[UFFICIALE] Patrice Evra è un calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Operazione che non mi convince ma spero di essere smentito.

Cmq. benvenuto e spero che avrai ancora la voglia di lottare, dal punto di vista tattico è improponibile nel 3-5-2 vediamo che succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto. Speriamo di aggiungere altri trofei nel suo ricco palmares insieme a noi.

Sono molto felice del suo acquisto, mettiamo molta esperienza internazionale, comprendo un ruolo dove eravamo chiaramente deficitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire perchè se la roma prende cole che ha fatto una stagione pessima rispetto ad evra ed ha la stessa età la roma ha fatto un colpaccio prendiamo noi evra sarà sicuramente una mer..da

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedono 13 milioni!

beh non son tanti per uno come lui

 

vorrei capire perchè se la roma prende cole che ha fatto una stagione pessima rispetto ad evra ed ha la stessa età la roma ha fatto un colpaccio prendiamo noi evra sarà sicuramente una mer..da

cole è un giocatore finito da almeno 2 anni e anche quando era al massimo non è mai stato al livello di Evra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Patrice @@

lo vidi giocare nel Marsala..che carriera cha fatto!

 

Aneddoto: a Marsala giocava con un mio amico, il quale mi raccontava che quando Patrice arrivò in Itala era senza una lira..e lui gli offriva la colazione ogni giorno... .ghgh oggi sta un po' meglio..

Quel "che carriera ha fatto",un po' mi preoccupa uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' di maggio 1981. 33 anni compiuti. Va bene che non ha 20 anni, ma alcuni di voi parlano come se ne avesse 40.

Benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il suo blasone in quest'età dalla sua grandissima carriera altri se ne vanno dallo sceicco di turno oppure Disenyland a guadagni da paperoni, ma lui vuole continuare a infiammare la fascia in un campionato diverso nella migliore in Italia e per giocare la Champions!

Lo United ha fatto di tutto pur di trattenere patrice, ma Lui ci aveva già scelto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho voluto seguirlo attentamente al mondiale.... fisicamente, atleticamente ed agonisticamente è ancora una bestia.

 

pimpante, reattivo e ancora motivato.

 

grandissimo acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire perchè se la roma prende cole che ha fatto una stagione pessima rispetto ad evra ed ha la stessa età la roma ha fatto un colpaccio prendiamo noi evra sarà sicuramente una mer..da

 

Quasi la stessa età ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire perchè se la roma prende cole che ha fatto una stagione pessima rispetto ad evra ed ha la stessa età la roma ha fatto un colpaccio prendiamo noi evra sarà sicuramente una mer..da

Sì appunto. Ma la colpa è principalmente di noi juventini, sempre pronti ad autodisprezzarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho voluto seguirlo attentamente al mondiale.... fisicamente, atleticamente ed agonisticamente è ancora una bestia.

 

pimpante, reattivo e ancora motivato.

 

grandissimo acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.