Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rick_1897

[UFFICIALE] Patrice Evra è un calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

vorrei capire perchè se la roma prende cole che ha fatto una stagione pessima rispetto ad evra ed ha la stessa età la roma ha fatto un colpaccio prendiamo noi evra sarà sicuramente una mer..da

cole ha un anno in più di evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ad Evra .

 

Certo che Coman ( 18 anni ) , Evra ( 33 anni ) e Morata ( 22 anni ) non sono mica poca roba ... Due tra i migliori giovani talenti d'Europa ( soprattutto il francese ) ed un ottimo terzino che può ancora disputare due stagioni ad alti livelli , essendo fisicamente integro . Il tutto finanziato per la quasi totalità dalle cessioni di Immobile , Vucinic e Quagliarella ... Fino ad ora mi pare che la Juventus stia operando bene sul mercato , sia in entrata che in uscita .

 

Una sola domanda : ma 'sto Sturaro cosa lo abbiamo preso a fare ... ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bienvenue Patrice!

Al suo apice, uno dei terzini sinistri più forti degli ultimi 20 anni, secondo me.

Sfortunatamente arriva da noi ormai 33enne, ma sono convinto abbia ancora qualcosa da dare.

Porterà tanta esperienza, utile, per questa squadra, soprattutto in Europa, tanta classe, e una mentalità vincente che bene si dovrebbe sposare con quella dello zoccolo duro dello spogliatoio.

Farà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ad Evra .

 

Certo che Coman ( 18 anni ) , Evra ( 33 anni ) e Morata ( 22 anni ) non sono mica poca roba ... Due tra i migliori giovani talenti d'Europa ( soprattutto il francese ) ed un ottimo terzino che può ancora disputare due stagioni ad alti livelli , essendo fisicamente integro . Il tutto finanziato per la quasi totalità dalle cessioni di Immobile , Vucinic e Quagliarella ... Fino ad ora mi pare che la Juventus stia operando bene sul mercato , sia in entrata che in uscita .

 

Una sola domanda : ma 'sto Sturaro cosa lo abbiamo preso a fare ... ?

Sturaro è uno dei tanti giovani nostri, ma non è che stiamo smobilitando centrocampo quindi non ci serve subito. Tanto arriva Pereyra. Dopo di che basta un altra seconda punta di livello e siamo a posto. Anche se l ideale sarebbe un centrale difensivo e spero che vendano bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti menagrami ha lasciato Conte

Io tifavo Juventus quando ancora la televisione trasmetteva in bianco e nero. Io tifo Juve e non Conte. Se tu sei contento per Evra io sono felice per te, ma dare del menagramo a uno come me me, che nell'avatar ci mette la faccia è quantomeno ingiusto. Poi, se non ti piacciono i miei post puoi benissimo mettermi nella lista ignore, così eviti di farti venire i crampi alle dita per i scongiuri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ad Evra .

 

Certo che Coman ( 18 anni ) , Evra ( 33 anni ) e Morata ( 22 anni ) non sono mica poca roba ... Due tra i migliori giovani talenti d'Europa ( soprattutto il francese ) ed un ottimo terzino che può ancora disputare due stagioni ad alti livelli , essendo fisicamente integro . Il tutto finanziato per la quasi totalità dalle cessioni di Immobile , Vucinic e Quagliarella ... Fino ad ora mi pare che la Juventus stia operando bene sul mercato , sia in entrata che in uscita .

 

Una sola domanda : ma 'sto Sturaro cosa lo abbiamo preso a fare ... ?

Lo ripeto, lo dissi già tante volte : x prendere il posto di vidal che sarà ceduto l anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me basta che faccia almeno 20 partite l'anno come le faceva al MU... bienvenue EVRA !!!

ultimo campionato 2013/2014 solo in premier escluso coppe 33 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.