Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Presentazione Pereyra: «Non ho un ruolo preferito, sono orgoglioso di essere qui, devo migliorare nella realizzazione». Marotta: «Manca un attaccante»

Post in rilievo

in pratica: mercato quasi chiuso, arriverà un attaccante scarso (Medio)...pereyra strapagato...poi ci si chiede perchè conte se ne è andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in pratica: mercato quasi chiuso, arriverà un attaccante scarso (Medio)...pereyra strapagato...poi ci si chiede perchè conte se ne è andato

La cosa più assurda è che adesso dicono esplicitamente che prenderanno delle pippe.

 

Meglio ridere va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che il parco attaccanti sarà di 5 elementi ed al momento ne abbiamo 4 ( quindi Giovinco Llorente Tevez Morata). quindi secondo voi come lo considerano Coman?

Esterno sinistro duttile. Come Pepe insomma. Giocatori che possono tornare utilissimi anche in attacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi di dire questo: prima inventa il termine "Top Player" con tutto quello che purtroppo non ne è conseguito ( ricordiamoci bene, aspettative, valutazioni, polemiche, delusioni, ecc.) ora rieccoci con il "Profilo medio". Non ci si può esprimere in questo modo, e' evidente che non è adeguato se non a se stesso. Si presenterà e saprà di essere un "profilo medio". Poi via con le correzioni. No, non così, "non in Juventus" ( cit.). Ennesima conferma anche se non c'è ne bisogno.

 

Scusate ma è il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la doppia smentita su Vidal continuo a leggere vaccate su vaccate...è logico che si cerchi un "profilo medio" avendo Llorente 1,95 e Giovinco 1,64...il prossimo attaccante dovrà quindi essere alto 1,795...qualcuno sa di giocatori di quest'altezza??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Pereyra mi piace, ha le palle cubiche, si capisce da come parla ;)

 

...anche se il 37 è un numero di medda .ghgh

 

P.S.: Grazie Davide per il video perchè in diretta quelle medde di SS24 mandavano Tavecchio e Cassano a ripetizione bah.dohfuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale ...siamo alla ricerca di un attaccante di un profilo medio ... che significa "medio" ,

e poi "medio " rispetto a che cosa ??

Alla serie A ( in questo caso non ci vorrebbe tanto) , opp. rispetto alla C.L. ??... uum

 

Ho pensato la stessa cosa...

 

Insomma è la concezione di "medio" di Marotta che mi fa paura.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva a settembre inoltrato, massimo a mezzo ottobre.. Mica e' morto :d

Tevez,llorente, ?? E giovinco possono reggere fino al suo ritorno .ok

 

potrebbe tornare anche prima vista l'età...

 

e poi un altro attaccante arriverà comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica: mercato quasi chiuso, arriverà un attaccante scarso (Medio)...pereyra strapagato...poi ci si chiede perchè conte se ne è andato

iturbe vale 15,cuadrado 18.se compri in italia è normale farsi un giro con cecchi paone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato la stessa cosa...

 

Insomma è la concezione di "medio" di Marotta che mi fa paura.... :d

 

Arriverà uno di questi:

 

Pinilla

Boriello 2, la vendetta

Paloschi

Denis

Belfodil

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi di dire questo: prima inventa il termine "Top Player" con tutto quello che purtroppo non ne è conseguito ( ricordiamoci bene, aspettative, valutazioni, polemiche, delusioni, ecc.) ora rieccoci con il "Profilo medio". Non ci si può esprimere in questo modo, e' evidente che non è adeguato se non a se stesso. Si presenterà e saprà di essere un "profilo medio". Poi via con le correzioni. No, non così, "non in Juventus" ( cit.). Ennesima conferma anche se non c'è ne bisogno.

 

Scusate ma è il mio pensiero.

mi ha mandato un tweet adesso marotta dicendo che intendeva medio nel senso di spesa non del valore del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dico,non potevamo tenere Quaglia?.....naturalmente se arrivasse uno del livello di Van Persie sarei contento,ma il "medio" di Marotta mi fa rimpiangere Fabio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà uno di questi:

 

Pinilla

Boriello 2, la vendetta

Paloschi

Denis

Belfodil

:d

mi ricordo che di belfodil dissi:questo è il nuovo benzema.secco mi fa una * :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire il nostro mercato, dobbiamo comprare qualcuno che possa risolvere le partite. Un elemento di assoluta qualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettetemi di dire questo: prima inventa il termine "Top Player" con tutto quello che purtroppo non ne è conseguito ( ricordiamoci bene, aspettative, valutazioni, polemiche, delusioni, ecc.) ora rieccoci con il "Profilo medio". Non ci si può esprimere in questo modo, e' evidente che non è adeguato se non a se stesso. Si presenterà e saprà di essere un "profilo medio". Poi via con le correzioni. No, non così, "non in Juventus" ( cit.). Ennesima conferma anche se non c'è ne bisogno.

 

Scusate ma è il mio pensiero.

Un mediocre questo combina...non devi scusarti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.