Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Presentazione Pereyra: «Non ho un ruolo preferito, sono orgoglioso di essere qui, devo migliorare nella realizzazione». Marotta: «Manca un attaccante»

Post in rilievo

Potremmo anche presentare Messi e Ronaldo insieme, continueranno a far domande su Vidal.

 

Non aspettano altro che la vendita di Arturo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è Marotta, cerca un attaccante dal profilo medio.....e allora tieniti Quagliarella!

I profili medi funzionavano alla Samp dove era bravissimo a trovarli (Zauri, Guberti....) ma nella Juve i profili medi non funzionano, a cominciare dai dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... ... ::bb039934511efdbb6975352776e99fb5-1406306239.jpeg

 

In merito a queste parole rilasciate da Beppe Marotta quest'oggi in occasione della presentazione di Pereyra ,

Tuttomercatoweb ha contattato l'ex bianconero Sergio Brio.

 

"Non so cosa voglia dire, la Juve ha bisogno di giocatori tutti all'altezza visti gli impegni in Champions League, Coppa Italia, Supercoppa e campionato.

La rosa deve essere tutta di un certo livello.

Serve un giocatore da Juve,

che sia all'altezza del nome della squadra.

Presuppongo che non sia un titolare, ma una riserva che quando chiamata risponda alle aspettative;

penso voglia dire questo.

Anche quando giocavamo noi non eravamo tutti uguali, forse intendeva un giocatore che comunque possa giocare di meno, ma che risponda alle aspettative".

 

 

Cosa ne pensa dell'arrivo di Pereyra?

"A me piace tantissimo, all'Udinese mi ha impressionato , è un grande colpo per la Juventus.

Lui trequartista? Non lo so, dipende da come lo vedrà Allegri". .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non mi scivolavi su quel caxxo di MEDIO PROFILO caro Beppe avevi fatto una conferenza stampa PERFETTA...in ogni caso va bene cmq perché sei stato CHIARISSIMO su ARTURO...grazie...ora mi sento davvero meglio....secondo me Arturo NON partirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a focalizzarsi sul profilo medio... Io non ci vedo nulla di strano, stiamo cercando uno che giocherà forse meno di Giovinco eh... I titolari sono Tevez e Nando, la prima alternativa Morata, credo che nessuno si aspetti un campione in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei tenuto quaglia

 

La formazione titolare sarà secondo me:

Buffon

Caceres (lich) barza Chiellini evra (Asamoah)

Pogba pirlo vidal

Pereyra (Marchisio)

Tevez llorente

Questi sono quelli che giocheranno di piu io credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono quasi sicuro che giochi con i tre attaccanti e in alternativa con il trequartista + 2 punte. E il trequartista sarà proprio vidal. Lo vedo un pò come il boateng del primo anno, senza mischire lo sterco con la cioccolata. Vidal terequartista lo vedrei benissimo. Altro che shaquiri e compagnia, un guerriero con il fiuto del gol e capace di rifinire. Inoltre ci sarebbe un poto in più per i 3 di centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah manca 1 attaccante?

 

Qualcuno ha informato Marotta del fatto che Morata si è rotto?

 

Ceduti Vucinic e Quagliarella (e ho detto tutto), per ora in attacco ci siamo fortemente indeboliti.

 

Spero se ne rendano conto...

Ma che fai conte? sefz

 

Fortemente indeboliti per aver ceduto 2 che l'anno scorso sono praticamente stati fantasmi? Ma guarda siamo decisamente più forti cosi con coman e morata al posto dei due citati da te.

 

Detto questo voglio un altro attaccante forte non uno medio come ha detto marotta. Biennale da 3 mil a eto'o e chiudiamola subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un attaccante MA anche un DIFENSORE, abbiamo carenza di uomini affidabili dietro anche perché quei tre nn potranno sempre rendere al 200% e un supporto di livello ci vuole.

Anche se nn conta nulla, volevo sottolineare che l'amichevole di oggi ha dimostrato una volta di più che le nostre riserve nn sono esattamente all'altezza di una grande squadra: ok siamo fuori forma, ok mancavano i nazionali, ok i carichi di lavoro, ma le riserve della Juve nn possono MAI perdere con una squadra di promozione... nn per mettere il dito nella piaga, ma secondo me uno dei motivi di disaccordo fra Conte e la Società era anche questo: avere sostituti maggiormente all'altezza dei titolari per affrontare al meglio il doppio impegno.. mah... speriamo in meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica: mercato quasi chiuso, arriverà un attaccante scarso (Medio)...pereyra strapagato...poi ci si chiede perchè conte se ne è andato

 

Perchè strapagato?

 

Su Conte ho detto già tutto.... tra 3 mesi nessuno avrà nostalgia delle sue interviste demenziali e dei pareggi in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.