Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Presentazione Pereyra: «Non ho un ruolo preferito, sono orgoglioso di essere qui, devo migliorare nella realizzazione». Marotta: «Manca un attaccante»

Post in rilievo

mmmmmm.....percio' l'attacco per la prossima stagione sarà Tevez Llorente Morata Giovinco + un attaccante che ancora non si sa.....

 

scusate ma non vi sembra un po poco ?? se giochiamo con il trequartista....chi farà il trequartista ?!?!?!

secondo me giocheremo col 4 3 3 senza trequartista

quindi arriverà l'esterno titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai fatto attenzione al mio post precedente, giocatore da 20 milioni è il profilo, ma Marotta ha parlato di essere molto attenti alle occasioni che si creeranno da qui alla fine del mercato, significa che daranno la precedenza a quelli in scadenza di contratto o che possono arrivare in prestito con diritto di riscatto, tipo Osvaldo l'anno scorso per intenderci (prestito con diritto di riscatto a 17-18 milioni neanche ricordo bene).

 

Per quanto riguarda l'impegno per il 2015, anche prendendo Berardi con un pagamento in 3-4 anni e aggiungendo la rata di Sturaro ad occhi e croce si sono impegnati con scadenze di circa 12 -13 milioni, mi sembrano accettabilissime.

 

Si scusa, un'occasione di quel tipo ci sta, tanto qualche esubero da una grande c'è sempre. Il problema a quel punto è la concorrenza, perchè se una grande trova un club disposto a pagare bene allora siamo fatti fuori (non solo noi, ma tutte le italiane).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusa, un'occasione di quel tipo ci sta, tanto qualche esubero da una grande c'è sempre. Il problema a quel punto è la concorrenza, perchè se una grande trova un club disposto a pagare bene allora siamo fatti fuori (non solo noi, ma tutte le italiane).

 

Bhe ovvio le occasioni sono per tutti, magari fossero riservate solo a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho pensato anche io :d

ma credo che è una delle tante spiegazioni

chissà

 

in quel caso avremmo pochi esterni (il nuovo arrivato e Coman), e molti adattati a quel ruolo.

Pepe, Coman, Giovinco, Tevez all'occorenza e il nuovo arrivato

oltre che ipoteticamente pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono visto la conferenza grazie al video realizzato dallo staff del forum e non riuscivo a non ridere quando parlava Pereyra.. Ma l'italiano è un optional? Ok che siamo in un mondo globalizzato, ma allora tenete la conferenza in inglese con sottotitoli e addetta alla traduzione in italiano. Oppure lascia il giocatore libero di parlare la sua lingua (spagnolo) e fai la stessa cosa. Comunque a parte questo, sono due rinforzi certi a centrocampo (Pereyra e Romul), più Marrone che è ancora in bianconero.. Se sommiamo questi due centrocampisti e questo mediano/libero ai già 5 arruolati (considero anche Asa), abbiamo 8 centrocampisti. Per un centrocampo a 3?!? Sempre pensato fosse giusto avere 6-7 centrocampisti per 3 ruoli, ma 8 no di certo, soprattutto se i 2 acquisti ti costano oltre 20 milioni, ma quello è un discorso a parte. Ergo, non ho letto la discussione ma non posso che pensare alla cessione di Vidal. Io spero che resti, è ovvio che spero che resti e che l'acquisto e mezzo sia stato fatto nell'ottica di avere giocatori per lottare su 3 fronti, ma è difficile crederci..

 

PS: lungi da me assumere i panni dell'anti-Marottiano, ma dite all'ad che "restare abbottonato" non implica dire "stiamo cercando un attaccante"..

Probabilmente romulo verrebbe impiegato , sempre che arrivi , come vice licht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono visto la conferenza grazie al video realizzato dallo staff del forum e non riuscivo a non ridere quando parlava Pereyra.. Ma l'italiano è un optional? Ok che siamo in un mondo globalizzato, ma allora tenete la conferenza in inglese con sottotitoli e addetta alla traduzione in italiano. Oppure lascia il giocatore libero di parlare la sua lingua (spagnolo) e fai la stessa cosa. Comunque a parte questo, sono due rinforzi certi a centrocampo (Pereyra e Romul), più Marrone che è ancora in bianconero.. Se sommiamo questi due centrocampisti e questo mediano/libero ai già 5 arruolati (considero anche Asa), abbiamo 8 centrocampisti. Per un centrocampo a 3?!? Sempre pensato fosse giusto avere 6-7 centrocampisti per 3 ruoli, ma 8 no di certo, soprattutto se i 2 acquisti ti costano oltre 20 milioni, ma quello è un discorso a parte. Ergo, non ho letto la discussione ma non posso che pensare alla cessione di Vidal. Io spero che resti, è ovvio che spero che resti e che l'acquisto e mezzo sia stato fatto nell'ottica di avere giocatori per lottare su 3 fronti, ma è difficile crederci..

 

PS: lungi da me assumere i panni dell'anti-Marottiano, ma dite all'ad che "restare abbottonato" non implica dire "stiamo cercando un attaccante"..

 

Padoin penso verrà venduto e Marrone è a rischio. Quindi con sei (comprendendo Romulo) dovremmo essere a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco confermo siamo alla ricerca di un altro attaccante di un profilo chiaramente medio

 

quindi arriverà un tizio laqualunque tanto per far numero???

Niente Shaqiri???

Oppure un giovane su cui puntare???

 

io sono quasi convinto che arriverà un ala per il 4-3-3, non credo che giocheremo col trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, rinforza la panchina ed è un prospetto interessante per il futuro. Mi auguro non si riveli un Isla 2.0 perché è stato l'ennesimo acquisto strapagato dall'Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che oltre all'allenatore è cambiata anche la comunicazione .doh

Che casseruola vuol dire "profilo chiaramente medio"?!

Non che sostanzialmente cambi qualcosa, perchè credo che il tipo di giocatori cercati sia sempre quello... Ma negli ultimi 3/4 anni non ricordo di aver mai sentito tale definizione per un giocatore!

Marotta ha sempre usato la supercazzola del cogliere le opportunità ecc... Ma anche "profilo chiaramente medio" mai!

 

PS: Benvenuto Pereyra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah manca 1 attaccante?

 

Qualcuno ha informato Marotta del fatto che Morata si è rotto?

 

Ceduti Vucinic e Quagliarella (e ho detto tutto), per ora in attacco ci siamo fortemente indeboliti.

 

Spero se ne rendano conto...

Ora faranno un operazione alla Osvaldo, Anelka, Bendnter, Borriello... la classica mossa di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un buon acquisto sembra il primo Vidal quando arrivò a Torino nell'indifferenza più totale. Speriamo che non ne prenda il posto!

 

dal video sembra avere l'opportunismo alla Inzaghi

ma sembra che potrebbe giocare anche da esterno alto nel tridente offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal video sembra avere l'opportunismo alla Inzaghi

ma sembra che potrebbe giocare anche da esterno alto nel tridente offensivo

quindi abbiamo uno dei bomber piu forti in circolazione in squadra.. Ottimo.. Pippo pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.