Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Conferenza presentazione di Patrice Evra - EVRA: "Nessuna rivincita". MAROTTA: "Grande soddisfazione, lo volevamo a tutti i costi"

Post in rilievo

Se ti fossilizzi sul passato si. Oggi abbiamo tutto da imparare, e senza un po' di umiltà non andiamo da nessuna parte.Ricordatelo.

 

Direi che dalla Premier da imparare non cè proprio niente se non la gestione degli stadi.

A livello tecnico di cacio lasciamo perdere...Hanno i soldi e spendono..Fine.

 

Il modello da seguire è quello Tedesco che PRODUCE ricchezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande uomo oltre che un grande giocatore, nei suoi discorsi mai banale e con le idee chiare di vero campione. .benvenuto Patrice

 

Se giocasse nello stesso modo in cui ha parlato ieri, avremmo fatto un grandissimo acquisto. Una delle migliori conferenze stampa che abbia mai sentito; giocatore intelligente, dalle idee più che chiare, con la mentalità vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com è stato per TEVEZ....anche per EVRA sono bastate pochissime parole per capire la PERSONALITA' del personaggio...

 

LEADER....ancora prima che calciatori

 

a parer mio questi giocatori NON hanno prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole dette da Tevez a Patrice sono straordinarie!

"Dobbiamo lavorare duro per aiutare la società a raggiungere tutti gli obiettivi" .piangi

 

Giocatori di questo livello così disposti a mettersi a disposizione e a lavorare per migliorare sempre. Sono da esempio .allah

chissà cosa faranno Tevez ed Evra senza Conte? Non sono mica abituati a giocare a grandi livelli senza il martello in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate cosa ha commentato un inglese sull'articolo del passaggio di Evra alla Juventus (Dayli mail)

 

Lol the Italian league is so rubbish, watched some of the matches on BT sport when I had that, really borig and not competitive at all

 

Traduzione: LoL il calcio italiano è spazzatura, ho guardato qualche partita su BT sport quando capitava, veramente noioso e assolutamente non competitivo

beh i tifosi del Manchester sono un po arrabiati e posso capirli sefz tra Pogba,Evra e la vicenda Vidal é impossibile rimanere obbiettivi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi piace, già lo amo!!!! questo è un giocatore, un vincente, uno da Juve!!!!! mi sarebbe piaciuto vederlo agli ordini di Conte, speriamo non venga sprecato nel marasma generale. Benvenuto Patrice!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon Chiellini Evra Vidal Pirlo Pogba Marchisio Tevez Llorente... siamo arrivati a 9 toplayer per me. e gli altri due Licht e Barzagli sono cmq big. la squadra c'è seppur manca un bell'esterno offensivo. speriamo non venga sprecato tutto questo ben di Dio da Acciughino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Conte ho parlato prima dei Mondiali, voleva a tutti i costi che raggiungessi la Juve

 

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veri campioni. Certo non siamo paragonabili Alle 3 4 superpotenze; ma non ci facciamo neanche troppo incantare dai lamenti di Antonio. Una squadra superiore alla nostra in Europa c'è l'hanno 4 5 squadre non di più. Manca un grande esterno e un grande difensore centrale che le altre a quest'ora si sarebbero accaparrati, ma sti 8 9 giocatori c'è l'hanno pochi club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veri campioni. Certo non siamo paragonabili Alle 3 4 superpotenze; ma non ci facciamo neanche troppo incantare dai lamenti di Antonio. Una squadra superiore alla nostra in Europa c'è l'hanno 4 5 squadre non di più. Manca un grande esterno e un grande difensore centrale che le altre a quest'ora si sarebbero accaparrati, ma sti 8 9 giocatori c'è l'hanno pochi club.

Meglio di noi al 100% solo Bayern Monaco e Real Madrid, con il Barca qualche possibilità c'è, CON LE ALTRE NON DOBBIAMO MINIMAMENTE PENSARE DI ESSERE INFERIORI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.