Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Conferenza presentazione di Patrice Evra - EVRA: "Nessuna rivincita". MAROTTA: "Grande soddisfazione, lo volevamo a tutti i costi"

Post in rilievo

Allora hai capito che non ero riferito a te nello specifico? se poi tu traduci le mie parole in "non accettate critiche alla dirigenza" che colpa ne ho io? mica ho scritto quello .ghgh

 

hai detto che Evra è più juventino di molti qui(in quanto ha detto che gli allenatori vanno e vengono) e io ho risposto tradotto: "ancora con sta storia....se uno critica la società non è che non è juventino ma forse perchè vuole il suo bene!"

 

Poi se Conte(il milgiore in Italia in questo momento che potevamo permetterci) va via me ne faccio una ragione ma devo essere obiettivo e dire che Conte è fatto male ma la società è quella con più colpe, la prima colpa è di aver preso un allenatore, secondo me, meno che modesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo questi sono discorsi, positività e realismo...mai sconfitti prima di giocare, grinta per rendere la vita dura a tutti, sopratutto ai più blasonati. Già si vede la differenza di mentalità.

 

:risata3: differenza di mentalità tra chi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è composta da un numero importante di giocatori con gli attributi, cosa che manca alla Roma. Er Gabbidano e Gabbidan Futuro nelle partite che contano si nascondono e si fanno cacciare, non sanno gestire minimamente la pressione. Lo stesso Garcia ha sbagliato l'approccio a tutte le gare decisive. Sinceramente con loro e il napoli alle spalle io dormo tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua pure a credere che sia andato via per chissà quale motivo inerente ad altri , a me non crea alcun problema: non parlare però di logica , stai cercando di stare a galla sul cemento armato, i fatti per ora dimostrano che ti stai sbagliando su tutto la società i calciatori nuovi e vecchi il suo stesso staff tutti hanno confermato la sorpresa nelle sue dimissioni,  tu ti ostini a non credere a nessuno di loro pur di difendere la tua idea , la tua logica e la tua realtà. le mie idee trovano ben più riscontro delle tue nella realtà, anzi direi che sono nate nel tempo e sono arrivate a maturazione (avevo previsto da tempo se ne sarebbe andato, era abbastanza semplice prevederlo, seguendo la mia logica di pensiero).  Ma va bene così, per me stai sbagliando, per te sbaglio io, va bene lo accetto. Ognuno ha la sua testa, il  mondo è bello per questo o no? Ciao!

 

il problema è che ormai, qualsiasi cosa accada ci sarà un teoria del complotto, vidal rimane, "ecco la juve ha cambiato strategia per non darla vinta a conte ed ha promesso al cileno di venderlo il prox anno, come fece moggi con zidane", - vidal parte "ecco vedete il vero motivo dell'addio gli avevano detto che cedevano vidal e conte ha sbottato", ormai qualsiasi cosa capiti ci sarà sempre una dietrologia, e se ci pensi è anche normale, visto come sono andate le cose, per quanto mi riguarda qualsiasi siano i motivi ormai è ora di girare pagina, sono però rimasto deluso dal "tifoso" conte, alla fine si è comportato come un professionista e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuta la parte su tevez! Questi sono giocatori che solo di carattere fanno la differenza in campo e nello spogliatoio! Si è già visto con tevez quest'anno...e con l'aggiunta di evra non posso che ben sperare per quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i motivi per cui ha lasciato manchester?

motivi personali, la risposta è quella.. cioè, fatti i razzi tuoi...

è già andato in gol senza scendere in campo .allah

ora che Conte non c'è più vorrei vedere sempre Tevez e Evra nelle interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto che Evra è più juventino di molti qui(in quanto ha detto che gli allenatori vanno e vengono) e io ho risposto tradotto: "ancora con sta storia....se uno critica la società non è che non è juventino ma forse perchè vuole il suo bene!"

 

Poi se Conte(il milgiore in Italia in questo momento che potevamo permetterci) va via me ne faccio una ragione ma devo essere obiettivo e dire che Conte è fatto male ma la società è quella con più colpe, la prima colpa è di aver preso un allenatore, secondo me, meno che modesto

 

 

 

 

Io continuo ancora a non capire che c'entra col mio post, ti dico solo che qua dentro ci sono molti che dicono di non seguire più la squadra e che criticano pure il colore delle mutante di Giovinco, a loro è riferito il mio post, poi se tu fai come questi che ho elencato non saprei, come dicevo non ti ho mai seguito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove lo fara' giokare e con quale modulo? uum

 

questo qui deve giocare titolare, non ci sono storie, si vede che ha gli attributi da questa presentazione.

finalmente uno all'altezza a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3.5 mil sono netti o lordi all anno? xkè se fossero netti sono uno stipendione per uno bravo ma che ha 33 anni, e magari forse qualcuno in + ;)

Ne ha appena compiuti 33.. E quei soldi li vale tutti... Ma lo hai mai visto giocare? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io continuo ancora a non capire che c'entra col mio post, ti dico solo che qua dentro ci sono molti che dicono di non seguire più la squadra e che criticano pure il colore delle mutante di Giovinco, a loro è riferito il mio post, poi se tu fai come questi che ho elencato non saprei, come dicevo non ti ho mai seguito .ok

 

Ah ok allora scusa, ci siamo capiti male allora! Io sarò sempre critico finchè non mi ricrederò (ero molto scettico di Del Neri ed ho avuto ragione, ero molto positivo su Ferrara e ho dovuto cambiare idea) ma chi non segue la juve per Conte ha sbagliato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo qui deve giocare titolare, non ci sono storie, si vede che ha gli attributi da questa presentazione.

finalmente uno all'altezza a sinistra.

appunto per me è assurdo farlo giocare nel 352,uno perchè nn è piu un ragazzino e poi perchè asa nn puo andare in panca...lo ripeto qui serve che allegri si dia na svegliata e proponga la sua idea di calcio che cn la rosa attuale deve essere il 4312:

buffon

lich(romulo) caceres( barza) chiello ( ogbonna) evra (asa)

vidal( pereyra) pirlo ( marchisio) asamoah ( pogba)

pogba ( coman) ( tevez)

llorente(punta x) tevez ( morata)

 

questa è la formazione * boia possibile che nemmeno un allenatore che lo ha sempre fatto lo riesca a capire??!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto per me è assurdo farlo giocare nel 352,uno perchè nn è piu un ragazzino e poi perchè asa nn puo andare in panca...lo ripeto qui serve che allegri si dia na svegliata e proponga la sua idea di calcio che cn la rosa attuale deve essere il 4312:

buffon

lich caceres o barza chiello o ogbonna evra o asa

vidal o pereyra pirlo o marchisio asamoah o pogba

pogba o coman o tevez

llorente o punta x tevez o morata

 

questa è la formazione * boia possibile che nemmeno un allenatore che lo ha sempre fatto lo riesca a capire??!!!

 

opportuno cambiare subito modulo

la mia paura è che allegri per non fare tanti danni rimandi... rimandi... e poi decidendo di cambiare a campionato in corsa mandi in confusione la squadra e perda tanti punti.

io trovo assurda l'idea di cambiare modulo in corsa, fatti questo mese a provalo anche a costo di fare brutte figure in amichevole, meglio farle li che in partite ufficiali.

speriamo lo capisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Maicon l'anno scorso non ti pensare che abbia fatto chissàchè. E' andato benino a tratti e visto il suo mondiale pietoso temo per la Roma (ma ne sono lieto per noi, ovvio) che quest'anno andrà pure peggio.

n'somma...qua a Roma sembrava fosse arrivato il nono re...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi ricorderò sempre di Moggi, quando disse "Una squadra veramente forte dovrebbe avere in campo 11 capitani".

Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra, Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio, Llorente, Tevez.

Chi per un motivo o chi per l'altro avrebbero tutti le qualità per ricoprire questo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiducioso. Grande giocatore e grande uomo.

Lui voleva la "Juventiuus" e "Juventiuus" sia!

Finalmente un calciatore vero su quella fascia dopo anni e anni di arrangiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi ricorderò sempre di Moggi, quando disse "Una squadra veramente forte dovrebbe avere in campo 11 capitani".

Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra, Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio, Llorente, Tevez.

Chi per un motivo o chi per l'altro avrebbero tutti le qualità per ricoprire questo ruolo.

 

Ottima considerazione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.