Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Conferenza presentazione di Patrice Evra - EVRA: "Nessuna rivincita". MAROTTA: "Grande soddisfazione, lo volevamo a tutti i costi"

Post in rilievo

È tragicamente certo. Evra ok per conte, bloccato da marotta fino all addio di conte, ripreso da marotta perché ad allegri va bene.

 

forse non sono andati giù alla società certi contatti conte-milan, forse certe dichiarazioni poco diplomatiche.

però tutti gli indizi portano a questa ipotesi.

adesso mi fermo perché siamo OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Niente, è che se non lo scrive almeno centordici volte in ogni topic, probabilmente gli vengono dei blocchi intestinali paurosi .ghgh .ghgh .ghgh

Quando non si ha una * da fare .

 

 

 

E il fatto che non riesci a vedere il video che * centra fammi capire. C'è una sezione apposta.

Questo non è il topic di presentazione di Evra ?? Il video in prima pagina non riesco a vederlo . Semplice . Te lo devo tradurre in francese ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Speriamo lo facciano giocare da terzino e non da esterno nell'orrido 3-5-2,sarebbe castrato....

 

Lui ha detto che sa giocare anche col 3-5-2; c'ha giocato a Monaco ed in Nazionale... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una sicurezza! .juve

anche per me, grande patrice, e grazie di cuore per le tue parole e per averci scelto...

un grazie anche a marotta per averlo portato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcaccia..erano anni che non vedevo un giocatore avere un piglio simile in conferenza.

Questo sa il fatto suo.

Personalità da vendere, intelligenza.

 

Insomma...aspettiamo il campo ma l'avvio mi ha colpito.

Non lo "conoscevo" così...

a me ricorda un po' quella di tevez, come conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma che hai la coda di paglia? chi ti ha cercato? non ti ho manco mai letto, che vuoi da me? sefz

 

Code di paglia? No perchè non ho il timore di essere scoperto, rispondo apertamente a queste provocazioni! Come noi abbiamo rotto con le critiche alla società(io ero un marottiano, come qualcuno mi ha definito, fino a qualche mese fa), voi avete rotto dicendo che chi critica le scelte non è juventino, forse lo è molto di più di voi che accettate tutto e non vuole il bene della società!

 

ps: Non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi non mi interessa che non mi hai mai letto, non scrivo qui per farmi notare e essere far vedere che so le cose (può darsi anche che so molte cose e non potrei nemmeno scrivere in questo forum)....e poi chi scrive nel forum non è che deve cercare, scrivendo mi hai cercato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Code di paglia? No perchè non ho il timore di essere scoperto, rispondo apertamente a queste provocazioni! Come noi abbiamo rotto con le critiche alla società(io ero un marottiano, come qualcuno mi ha definito, fino a qualche mese fa), voi avete rotto dicendo che chi critica le scelte non è juventino, forse lo è molto di più di voi che accettate tutto e non vuole il bene della società!

 

ps: Non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi non mi interessa che non mi hai mai letto, non scrivo qui per farmi notare e essere far vedere che so le cose (può darsi anche che so molte cose e non potrei nemmeno scrivere in questo forum)....e poi chi scrive nel forum non è che deve cercare, scrivendo mi hai cercato ;)

 

Allora hai capito che non ero riferito a te nello specifico? se poi tu traduci le mie parole in "non accettate critiche alla dirigenza" che colpa ne ho io? mica ho scritto quello .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha detto che sa giocare anche col 3-5-2; c'ha giocato a Monaco ed in Nazionale... .ghgh

 

 

Evra è fortissimo, ma se gli fai fare tutta la fascia da solo lo perdi dopo un mese, come perdevi pure Lichsteiner negli anni passati eh .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare evidente che c'è stato uno scontro tra conte e la società, scontro improvviso e che ha provocato lo strappo definitivo, cosa si sono detti non è dato sapersi, ma sicuramente cose grosse.

perché francamente pensare che conte telefoni e chieda giocatori sapendo che al ritiro avrebbe piantato in asso tutti mi pare francamente assurdo.

 

comunque forza che se non vendono vidal, come pare, la squadra è migliorata rispetto all'anno scorso e ce la giochiamo.

concordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Maicon l'anno scorso non aveva la sua età?

 

Infatti Maicon l'anno scorso non ti pensare che abbia fatto chissàchè. E' andato benino a tratti e visto il suo mondiale pietoso temo per la Roma (ma ne sono lieto per noi, ovvio) che quest'anno andrà pure peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Evra è fortissimo, ma se gli fai fare tutta la fascia da solo lo perdi dopo un mese, come perdevi pure Lichsteiner negli anni passati eh .ok

 

Certo! Io credo che a lungo andare ci si inventerà qualcosa... Se lascia il 3-5-2, questi continuano a giocare come negli ultimi anni, in automatico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare ovvio quello che gia era l'ipotesi prevalente.

Conte aveva dei dubbi gia da maggio ma piuttosto che dimettersi subito ha provato in tutti i modi possibili (parlando anche con Sanchez, tra l'altro) a vedere se si riusciva a rinforzare la squadra in modo adeguato fino al ritiro, magari anche in accordo con la societa' (tanto cambiare allenatore a Giugno o al primo giorno di ritiro cambia poco) che nel frattempo ha messo in preallarme Allegri.

Sfumato anche Iturbe che era l'ultimo obiettivo possibile per l'esterno offensivo che si cercava, e essendo ormai ha cominciato il ritiro, Conte ha preso la decisione di andarsene.

 

Mi ritrovo sempre nei tuoi post(ricordo di aver discusso anche su diversi argomenti con te), sei uno dei pochi che analizza tutto e non abbocca a tutto quello che gli sparano

 

Anche per me Iturbe è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.....poi abbiamo preso il pirl cit Tacconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo questi sono discorsi, positività e realismo...mai sconfitti prima di giocare, grinta per rendere la vita dura a tutti, sopratutto ai più blasonati. Già si vede la differenza di mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua pure a credere che sia andato via per chissà quale motivo inerente ad altri , a me non crea alcun problema: non parlare però di logica , stai cercando di stare a galla sul cemento armato, i fatti per ora dimostrano che ti stai sbagliando su tutto la società i calciatori nuovi e vecchi il suo stesso staff tutti hanno confermato la sorpresa nelle sue dimissioni, tu ti ostini a non credere a nessuno di loro pur di difendere la tua idea , la tua logica e la tua realtà. le mie idee trovano ben più riscontro delle tue nella realtà, anzi direi che sono nate nel tempo e sono arrivate a maturazione (avevo previsto da tempo se ne sarebbe andato, era abbastanza semplice prevederlo, seguendo la mia logica di pensiero). Ma va bene così, per me stai sbagliando, per te sbaglio io, va bene lo accetto. Ognuno ha la sua testa, il mondo è bello per questo o no? Ciao!

 

Quindi buffon che dice che era una decisione maturata da tempo, o nedved che parla di dimissioni già decise a maggio ci han raccontato balle? Conte quindi si è stressato dopo le vacanze e non riusciva più a proseguire.

Perfetto basta saperlo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.