Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Conferenza presentazione di Patrice Evra - EVRA: "Nessuna rivincita". MAROTTA: "Grande soddisfazione, lo volevamo a tutti i costi"

Post in rilievo

Se c'è una cosa sicura della vita è che Marotta esordisca ad una presentazione con "grazie per aver aderito a questo nostro invito" .ghgh

ha anche detto che spera ce ne saranno molti altri...quindi ci sono ancora un po' di acquisti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha preso il numero di isla....vuol dir qualcosa x il cileno ?

comunque un serio professionista con grandi attribbuti....contento di averlo in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grandissimo...una delle più belle presentazioni che ricordi. Giocatore con le palle cubiche!!!

 

BENVENUTO PATRICE! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito le presentazioni, le conferenze, ecc ecc mi lasciano indifferente.

Stavolta invece mi ha entusiasmato, sia per l'atteggiamento del nostro giocatore che per contrasto con tutta la negatività che ci ha accompagnato qua recentemente... vai e facci sognare pure sul campo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a dire che Keita e Cole presi dalla Roma sono vecchi, non direi che questo sia più giovane.

lo è infatti.

Oltre al fatto che cole ha giocato 26 partite e l'ha schifato la nazionale inglese, "questo" ne ha giocate 45 e il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha le palle di marmo.

Grandissima intervista, non conoscevo l'uomo ma mi ha fatto davvero un'ottima impressione.

Un leader carismatico in difesa ci serviva proprio, tra lui e Buffon dietro a livello di "motivatori" siamo a cavallo.

Mi fa sorridere che parli nettamente meglio l'italiano rispetto all'inglese, però :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.