Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Conferenza presentazione di Patrice Evra - EVRA: "Nessuna rivincita". MAROTTA: "Grande soddisfazione, lo volevamo a tutti i costi"

Post in rilievo

Speriamo lo facciano giocare da terzino e non da esterno nell'orrido 3-5-2,sarebbe castrato....

:| sarebbe scandaloso..davvero spacco tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gli allenatori vanno e vengono, la sciocietá rimane". Evrá parla italiano comunque meglio di Verratti, Totti e Insigne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole dette da Tevez a Patrice sono straordinarie!

"Dobbiamo lavorare duro per aiutare la società a raggiungere tutti gli obiettivi" .piangi

 

Giocatori di questo livello così disposti a mettersi a disposizione e a lavorare per migliorare sempre. Sono da esempio .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non capirò mai sta storia del giovane/vecchio.

A 33 anni se fai vita da atleta puoi giocare ad alti livelli ancora per 3 anni minimo come titolare e anche di più come rincalzo (Giggs,totti,Del Piero,Roberto Carlos,Cafù, Blind padre, vierchowod a 37 anni determinante per la champions ma centinaia di altri)

A 23 anni se non fai vita d'atleta sei un ex giocatore (Pato,Adriano,Morfeo e molti altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono le motivazioni che ti hanno spinto a rimetterti in gioco a 33 anni dopo aver vinto tutto allo United?

EVRA: "E' semplice, io volevo lasciare il Manchester per un motivo personale. Tre mesi prima della fine del campionato avevo chiesto al mio agente di iniziare a parlare con dei club. Quando c'era la Juventus, subito ho detto: questa è la scelta giusta, perchè per me la Juventus rappresenta veramente la cultura di vincere tutte le partite. Per me vincere tutte le partite non è una pressione, è una cosa normale. Se non sei pronto ad accettare le critiche, perchè non vinci, penso che non hai niente da fare in un club come la Juventus".

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande, sono sicuro che appena entrerà nello spogliatoio sarà un dei leader.

Ha un carisma e un'intelligenza vista poche volte in un calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lo ha chiamato e gli ha chiesto di venire alla juve!! Gli ha chiesto di venire a tutti e costi e poi è andato via... Conte ha tenuto il piede in due scarpe fino all'ultimo, vergognoso davvero.

 

Quindi Conte fa i favori ad Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Patrice !!

 

interessante questa parte:

 

Tra i vari temi affrontati Evra ha svelato un piccolo retroscena su Conte:“ho parlato con Conte prima dei mondiali-ha affermato il difensore- e lui mi voleva alla Juventus. Poi la società ha cambiato guida tecnica ma per me non è un problema, anche io volevo la Juventus quindi per me non cambia niente”.

 

quindi ora sappiamo che il divorzio si è consumato per lo meno dopo che sono iniziati i mondiali mentre prima Conte pensava di allenare ancora la juve.

Inoltre il giocatore lo voleva Conte e se l'è ritrovato Allegri in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono le motivazioni che ti hanno spinto a rimetterti in gioco a 33 anni dopo aver vinto tutto allo United?

EVRA: "E' semplice, io volevo lasciare il Manchester per un motivo personale. Tre mesi prima della fine del campionato avevo chiesto al mio agente di iniziare a parlare con dei club. Quando c'era la Juventus, subito ho detto: questa è la scelta giusta, perchè per me la Juventus rappresenta veramente la cultura di vincere tutte le partite. Per me vincere tutte le partite non è una pressione, è una cosa normale. Se non sei pronto ad accettare le critiche, perchè non vinci, penso che non hai niente da fare in un club come la Juventus".

già lo amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono letteralmente innamorato di Patrice, non che prima non lo fossi eh, ci mancherebbe. Ma adesso vestendo la nostra casacca e sentendogli dire certe frasi, mi ha davvero colpito. Leader assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quali sono le motivazioni che ti hanno spinto a rimetterti in gioco a 33 anni dopo aver vinto tutto allo United?

EVRA: "E' semplice, io volevo lasciare il Manchester per un motivo personale. Tre mesi prima della fine del campionato avevo chiesto al mio agente di iniziare a parlare con dei club. Quando c'era la Juventus, subito ho detto: questa è la scelta giusta, perchè per me la Juventus rappresenta veramente la cultura di vincere tutte le partite. Per me vincere tutte le partite non è una pressione, è una cosa normale. Se non sei pronto ad accettare le critiche, perchè non vinci, penso che non hai niente da fare in un club come la Juventus".

 

.allah

Frase da tatuare...sulla schiena sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono le motivazioni che ti hanno spinto a rimetterti in gioco a 33 anni dopo aver vinto tutto allo United?

EVRA: "E' semplice, io volevo lasciare il Manchester per un motivo personale. Tre mesi prima della fine del campionato avevo chiesto al mio agente di iniziare a parlare con dei club. Quando c'era la Juventus, subito ho detto: questa è la scelta giusta, perchè per me la Juventus rappresenta veramente la cultura di vincere tutte le partite. Per me vincere tutte le partite non è una pressione, è una cosa normale. Se non sei pronto ad accettare le critiche, perchè non vinci, penso che non hai niente da fare in un club come la Juventus".

 

.allah

pelle d'oca @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Conte fa i favori ad Allegri?

 

Conte stava facendo un mercato in base ai giocatori che voleva lui, questo dimostra che sarebbe rimasto altrimenti se già aveva deciso di andarsene non chiamava Evrà per convincerlo a tutti costi a venire da noi, non faceva alcun mercato si defilava da tutto e dava le dimissione. Cosi lasciava alla società e al nuovo tecnico gestire il mercato , invece no ha gestito il mercato e poi all'ultimo è andato via, non ha più scusanti , nessuna, la cosa va accettata dai tifosi è inutile ancora una volta cercare di rivoltare il calzino per difenderlo , è tutto inutile, è finita la questione, la verità è venuta fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Patrice !!

 

interessante questa parte:

 

Tra i vari temi affrontati Evra ha svelato un piccolo retroscena su Conte:“ho parlato con Conte prima dei mondiali-ha affermato il difensore- e lui mi voleva alla Juventus. Poi la società ha cambiato guida tecnica ma per me non è un problema, anche io volevo la Juventus quindi per me non cambia niente”.

 

quindi ora sappiamo che il divorzio si è consumato per lo meno dopo che sono iniziati i mondiali mentre prima Conte pensava di allenare ancora la juve.

Inoltre il giocatore lo voleva Conte e se l'è ritrovato Allegri in rosa.

 

quindi è una vaccata colossale che evra' ci doveva pensare quando hannno cambiato conte con allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è stato meglio il manchester iunai di marotta o la sciscilia di Evra lol..comunque francia alla juve=garanzia, e poi si vede che è un professionista serio ,quest'anno servirà la personalità di questi giocatori nei momenti difficili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.