Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Conferenza presentazione di Patrice Evra - EVRA: "Nessuna rivincita". MAROTTA: "Grande soddisfazione, lo volevamo a tutti i costi"

Post in rilievo

Non c'è niente da fare...

Un Campione lo vedi anche nelle interviste, da come parla e da come risponde alle domande.

Evra oggi e Tevez nella conferenza di qualche giorno fa...

2 Campioni che in campo fanno sempre comodo.

Grande Patrice

 

Poi vedi come risponde Pereira alle interviste e ti viene voglia di mandarlo a zappare la terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero contento.. solo il modo in cui parla .. padronanza di linguaggio, simpatico, intelligente! questo è uno da Juve, un campione! .. e si vede che ha fame!

Forza Patrice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un grande giocatore, intelligente e di tanta personalità, farà non bene benissimo, peccato non potrà restare con noi per tanti anni ma spero ci regali almeno due anni formidabili, forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4udaba4e.jpg

in effetti il 33 era di Isla..avevo rimosso .ghgh quindi il cileno ci saluta..finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcaccia..erano anni che non vedevo un giocatore avere un piglio simile in conferenza.

Questo sa il fatto suo.

Personalità da vendere, intelligenza.

 

Insomma...aspettiamo il campo ma l'avvio mi ha colpito.

Non lo "conoscevo" così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in effetti il 33 era di Isla..avevo rimosso .ghgh quindi il cileno ci saluta..finalmente.

Penso proprio di si :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene quindi ci saluta Isla finalmente! .yahooo

Poi il 33 potrebbe rappresentare anche un'altra cosa quest'anno .pokerista

Comunque si vede che è una persona apposto, non il classico giocatore che dice le classiche risposte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa sicura della vita è che Marotta esordisca ad una presentazione con "grazie per aver aderito a questo nostro invito" .ghgh

 

E' più scontato del solito acquisto annuale nella bottega dei Pozzo. .sisi

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha impressionato la sua personalita evra cioe lo conoscevo come calciatore ma MAI mi avevo aspettato uno cosi....

 

Parla l'italiano meglio di totti, cassano e insigne messi insieme, e intelligente, sa rispondere alle domande senza girarci intorno, sulla champions ha risposto come si deve.

 

Sono sorpreso! benvenuto patrice!

 

PS mi ha strappato un sorriso quando ha parlato della situazione conte... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é un grande, l'unica 'precauzione' é che un terzino a 33 anni bisognerà anche saperlo gestire, senza spremerlo per tutta la stagione

ma passare da gente come Molinaro, De Ceglie e Peluso a un campione come Evra é una assoluta goduria

ad oggi é la migliore operazione in entrata in assoluto per questo mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.