Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Romulo è un nuovo calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

nn siamo un top club, noi veniamo dopo i top club, quando manco puoi spendere 25m che top club vuoi essere?

È ora di capirlo.

In realtà come fatturato siamo tra le prime 10 d'Europa... Il problema e ' come gestisci la potenza di fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai scherzando? Asa terzino?

Si tevez può farlo, l'ha fatto persino Marchisio, tornato pepe.

Ma ok, nn ci sono, quindi tieni i due davanti, giochi col 4-3-1-2,Marchisio o pogba o pereyra dietro a tevez e llorente con asa/pogba/Marchisio pirlo e vidal.

Il centrale infatti lo si sta cercando, torna Barzagli, Chiellini può farlo, Bonucci nn è il massimo, ripeto che lo si sta cercando, ah il primo anno ci abbiamo giocato a 4.

Tutti discorsi che con romulo al posto di isla, in prestito, nn c'entrano nulla.

 

Io non ho parlato di Asa terzino (che comunque per me sarebbe meglio dell'Evra attuale), dico solo che se si goca a 4 e a sinistra ci va il francese, Asamoah finisce in panchina e io credo che sarebbe un peccato.

Tevez può fare l'esterno? Forse si, d'altronde col suo atteggiamento potrebbe giocare pure in porta ma avrebbe lo stesso rendimento?

Marchisio, Pogba, Pereyra: nessuno di loro è un trequartista.

Io credo che non basti spostare una mezz'ala 20 metri più avanti per trasformarla magicamente in un trequartista e ce sei vuoi un giocatore in quel ruolo te lo devi andare a comprare, non cercare di snaturare chi hai già.

Sono d'accordo sull'ultima tua frase, tutto questo con Romulo non c'entra semplicemente perchè è Romulo che non c'entra niente con questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- deve essere davvero roba speciale quella che hai trovato... .doh

 

Una curiosità???L'hai visto giocare l'anno scorso?????Fidati che il vero PACCO a dire poco l'abbiamo preso con SFORZATA non con lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come gioca Allegri!!! Pereyra può fare benissimo il trequartista...e perchè no...lo stesso Pogba ce lo vedo molto bene come trequartista considerando il suo ottimo tiro da fuori e la sua abilità nel fornire assist ai propr compagni!!!

ovviamente dietro si giocherà con i 4 dietro al centrocampo pirlo marchisio e asamoah (pereyra) trequartista Pogba e davanti 2 punte a tua scelta ;)

 

Vidal l'abbiamo venduto?

Pogba trequartista qualcuno l'ha mai visto giocare?

magari è fortissimo, magari no e di certo se lo schieri lì lo togli da una zona di campo in cui aveva dimostrato di essere un campione fondamentale.

 

Ps. Allegri finora ha detto di non voler rivoluzionare la squadra e che talvolta potrebbe giocare anche a 4 dietro. Non l'ho ancora sentito parlare di trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà come fatturato siamo tra le prime 10 d'Europa... Il problema e ' come gestisci la potenza di fuoco

si peccato che le prime 5/6 hanno un fatturato più del doppio superiore di quello della Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà come fatturato siamo tra le prime 10 d'Europa... Il problema e ' come gestisci la potenza di fuoco

Interessante, ma gestendo meglio la "potenza di fuoco" avremmo potuto prendere qualche top player? Considerando anche il monte ingaggi, vero scoglio ad ingaggiare certi calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Evrà concordo, ma è troppo poco. Punto più su Coman che su Morata. Sul resto preferisco non andare OT ma non concordo per nulla.

Della serie siamo tutti ottimisti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si peccato che le prime 5/6 hanno un fatturato più del doppio superiore di quello della Juve!

Ti posso rispondere che la Juve e' al 9 posto e l'Arsenal all'8 con pochi milioni in più ....

 

Solo che l'Arsenal ha il coraggio di comprare sanchez la Juve 50 milioni li spende ( perché li spende) ma per 4/5 giocatori MEDI che non spostano il valore della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2h872xi.jpg

 

 

 

 

 

Qualcuno ha idea se il 60% delle partite è riferito solamente a quelle del campionato o a tutte le partite della Juve nella prossima stagione, comprese quindi anche CL e Coppa Italia? uum

 

parla del 60% delle partite ufficiali... quindi presumo tutte le competizioni :)

 

BENVENUTO ROMULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedere molti gioire per aver preso Romulo fa capire a quale livello di ridimensionamento siamo arrivati...

Una volta Romulo sarebbe stato paragonabile ad un acquisto di contorno tipo Baiocco....

Ma nessuno si esaltava per i baiocco

 

Ad oggi il mercato rimane molto deludente . Non da top club

Ma i tifosi come te quando mai negli ultimi 4 anni hanno definito la Juve Top club? Quindi cosa ti aspettavi? Non tediarti quindi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità???L'hai visto giocare l'anno scorso?????Fidati che il vero PACCO a dire poco l'abbiamo preso con SFORZATA non con lui...

Sforzata sarebbe Morata? Chiedo...e se così è, cosa ti fa dire che è un pacco? Ha solo 21 anni e deve dimostrare tutto. Attento a non fare come quelli che dicevano che Pogbà era un'elefantessa incinta e llorente uno scaldabagno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti posso rispondere che la Juve e' al 9 posto e l'Arsenal all'8 con pochi milioni in più ....

 

Solo che l'Arsenal ha il coraggio di comprare sanchez la Juve 50 milioni li spende ( perché li spende) ma per 4/5 giocatori MEDI che non spostano il valore della squadra

L'Arsenal non fu sbattuto in serie B pochi anni fa e quindi non subì un danno patrimoniale di 444 mln. Paragone errato a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn siamo un top club, noi veniamo dopo i top club, quando manco puoi spendere 25m che top club vuoi essere?

È ora di capirlo.

 

E allora cominci a prender esempio da politiche vincenti come quelle di Dortmund e dell'atletico che hanno insegnato che non essendo dei top club e non potendo quindi stare economicamente al passo con i suddetti, hanno puntato maggiormente sulle risorse giovanili e su una maggior oculatezza sul mercato, dimostrando che con la giusta organizzazione e progetto alcuni risultati eccellenti di possono ottenere.

 

Invece noi per orgoglio vogliamo pero spacciarci ancora come un'elità del calcio europeo, quando la realtà e tutta un altra. per cui se gia dalla nostra dirigenza vogliono far credere che vogliamo puntare all'europa e rientrare nell'elitè del calcio, allora queste operazioni sono la morte di quelle stesse dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso rispondere che la Juve e' al 9 posto e l'Arsenal all'8 con pochi milioni in più ....

 

Solo che l'Arsenal ha il coraggio di comprare sanchez la Juve 50 milioni li spende ( perché li spende) ma per 4/5 giocatori MEDI che non spostano il valore della squadra

hai fatto uno degli esempi più perdenti della storia.complimenti.1 fa cup in 8 anni :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma i tifosi come te quando mai negli ultimi 4 anni hanno definito la Juve Top club? Quindi cosa ti aspettavi? Non tediarti quindi!!!

Tevez, llorente vidal ( sconosciuto) sono acquisti da top club.

Anche vucinic e Pirlo, lichstainer , il primo anno

 

Questa campagna acquisti paragonata alle altre prima per ora e' insufficiente , comunque contenti voi...io credo che Conte non la pensasse come voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficiosamente si, ufficialmente no!

 

Ok, allora se sei così informato mi fermo...

Di fatto nella formazione che hai ipotizzato vedo un Vidal in meno e un Pereyra in più ma col trequartista: un vero salto di qualità, mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso rispondere che la Juve e' al 9 posto e l'Arsenal all'8 con pochi milioni in più ....

 

Solo che l'Arsenal ha il coraggio di comprare sanchez la Juve 50 milioni li spende ( perché li spende) ma per 4/5 giocatori MEDI che non spostano il valore della squadra

Disamina perfetta. Mi dici cosa ha vinto L'Arsenal negli ultimi 10 anni in giro per l'Europa, spendendo tutti gli anni i soldi che dici tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso rispondere che la Juve e' al 9 posto e l'Arsenal all'8 con pochi milioni in più ....

 

Solo che l'Arsenal ha il coraggio di comprare sanchez la Juve 50 milioni li spende ( perché li spende) ma per 4/5 giocatori MEDI che non spostano il valore della squadra

da questo tuo post si manifesta la tua ignoranza in materia....il problema del calcio italiano non è il costo del cartellino bensì l'ingaggio! Qaudno la Juve potrà permettersi giocatori da 8 milioni netti all'anno allora potremo parlare della possibilità per la Juve di poter acquistare i famosi Top Player! ma fino a quando non ci sarà tale possiblità è inutile che vi date bastonate sulle vostre parti intime perchè ancora siete convinti che il calcio italiano sia quello degli anni'90!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.