Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Romulo è un nuovo calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Ragazzi questo qui è un ottimo colpo, non riesco a capire chi dice che è una *!

L'avesse preso la Roma, avremmo detto:"arriviamo sempre in ritardo sui giocatori, questo è un futuro campione", arriva alla Juventus ed è un giocatore mediocre. A mio avviso sottovalutato come pochi. Ottimi piedi, veloce, bravo nell' 1 vs 1 ,duttile e pagato 'poco'. Cosa si vuole di più? .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il resto era gia' ottimo.La squadra dei 102 punti era solo da puntellare,mica da rivoluzionare.E l'abbiamo puntellata prendendo evra che e' un signor terzino sinistro e morata che a 21 anni fara' uscire gli occhi di fuori a tanti....

Su Evrà concordo, ma è troppo poco. Punto più su Coman che su Morata. Sul resto preferisco non andare OT ma non concordo per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché in difesa a dx, come riserva, abbiamo Cáceres, nel centrocampo a 3, da mezz'ala, non può giocare e in un eventuale tridente d'attacco ho i brividi solo a pensarci.....ecco perché!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché in difesa a dx, come riserva, abbiamo Cáceres, nel centrocampo a 3, da mezz'ala, non può giocare e in un eventuale tridente d'attacco ho i brividi solo a pensarci.....ecco perché!

Caceres farà il vice Barzagli.. Da mezz'ala non può giocare? Nel Verona ha giocato tutto il campionato da mezz'ala, non le vedi le partite? AHahhahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità ma l'operazione da un punto di vista contrattuale non è malvagia, poi speriamo che lui non si riveli un padoin 2.0....cioè uno che può giocare ovunque ma quando gioca è perché non c'è nessun altro da mettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho seguito molto in questa stagione, visto che lo avevo al fanta.. Buonissimo giocatore, può fare sia il terzino che il centrocampista.. Sono molto contento, complimenti alla società per l'operazione.. In caso di fallimento verrà rimandato indietro.

 

Benvenuto Romulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questo qui è un ottimo colpo, non riesco a capire chi dice che è una *!

L'avesse preso la Roma, avremmo detto:"arriviamo sempre in ritardo sui giocatori, questo è un futuro campione", arriva alla Juventus ed è un giocatore mediocre. A mio avviso sottovalutato come pochi. Ottimi piedi, veloce, bravo nell' 1 vs 1 ,duttile e pagato 'poco'. Cosa si vuole di più? .ok

"Un Tucumano!"(semicit.)

 

Scusa ma era da tempo che volevo dirla....aspettavo solo l'occasione.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2h872xi.jpg

 

 

 

 

 

Qualcuno ha idea se il 60% delle partite è riferito solamente a quelle del campionato o a tutte le partite della Juve nella prossima stagione, comprese quindi anche CL e Coppa Italia? uum

considerando il numero di partita che si disputano in CI è del tutto irrilevanti...cmq dato che non è specificato nullanel comunicato credo che siano comprese tutte le gare (anche quella della supercoppa italiana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che da piccolo abbia avuto una leggera forma influenzale! Niente di che ma con il tempo queste manifestazioni febbrili possono ripresentarsi! Il clima a Torino non è dei migliori con la nebbia, l'umidità e il freddo e quindi il suo acquisto e' stata una operazione che denota l'insipienza tattica di Marotta coadiuvato dal suo sodale Paratici.....indi........Marotta dimettiti

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo..... il ragazzo ed ottimo anche il contratto.

 

E pensare che a merd*daset dicono che il mercato della Juve è da 6 ... mentre Roma Napoli ed Inter sono tra il 7 e l'8 .brr

 

Gia solo che non prendono Romulo è sicuramente un mercato da 7-8 quelle delle altre, perchè fanno mercato per potenziarsi, non per umiliarsi ( vedesi operazione Morata) o peggio per indebolirsi ( vedesi sto pippo.ne qua).

 

Ottimo, a me piace molto...sottovalutato

 

Sopravvalutato, gia non solo è un miracolato del calcio ( che in Lega pro se ne trovano a bizzeffe piuu giovani e gia molto piu forti) ma persino che zsi possa reputare un giocatore da grande squadra come vogliano essere e apparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cáceres a 4 non mi convince e cmq può anche fare l'esterno di difesa, Romulo a Verona, in una squadra di contropiedisti, era un giocatore a tutto campo, come Padoin all'Atalanta del resto, cosa che logicamente non potrà fare ala Juve!!!

Poi oh, se non vedi l'ora di vedere Romulo come vice Pogba contento te, ognuno ha i suo gusti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo è molto più bello bahsefzEssendomi già espresso sui termini tecnici, devo dire che anche quelli economici sono abbastanza favorevoli

 

 

Potresti rispiegarli per piacere? Perchè me li sono persi, gia solo pensando che un giocatore del genere possa avere delle "qualità tecniche" :d

 

In secundis, cosa non ha un F.Rossi rispetto a un Romulo? Non mi dire la duttilità please, a calcio devi avere giocatori forti e promettenti, non giocatori duttili e non piu forti di un Padoin qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ragazzi mi pare un'ottima operazione. Se dovesse rivelarsi un Almiron lo si rimanda indietro. Se invece si rivela un giocatore importante per noi lo si fa giocare e lo si riscatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costi dell'operazione ottimi, se fa il 60% delle partite vale la pena riscattarlo se non li fa magari lo si riscatta a qualche milione di meno.

Ottimo cuscinetto di rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.