Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Romulo è un nuovo calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

beh ragazzi mi pare un'ottima operazione. Se dovesse rivelarsi un Almiron lo si rimanda indietro. Se invece si rivela un giocatore importante per noi lo si fa giocare e lo si riscatta!

 

Mi ci gioco quanto vuoi che dietro c'è gia un "gentleman agreement" .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona anche l'operazione il 60% delle partite per l'obbligo sono molte

 

Ci credono molto nel giocatore, eh?

 

E dovrei crederci io in Romulo?

 

Ma come ci siamo ridotti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 milione di prestito e diritto di riscatto a 6 (obbligo solo dopo il 60% di presenze) e 1,2 netti al giocatore sono un colpaccio.

 

Ma il re del mercato è a Roma che paga uno in scadenza più scarso e stessa età, 1,8 di ingaggio e 2 prestito e 5 riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Marotta!

 

Ha preso l'esterno migliore dello scorso campionato, con Lichtsteiner, ad una cifra comunque bassa e pagabile, tra prestito e riscatto, in 4 anni in buona sostanza!

 

Mi chiedo solo come sia possibile che chi fa queste operazioni faccia pure quelle di Isla

ti ricordo che tra Isla e Asamoah i migliori esperti di mercato etichettavano come "campione" proprio Isla....alla fine si è rivelato tutto l'opposto! Il mercato è pieno di sorprese....pensa solo allìoperazione che fece all'epoca il Chelsea per Torres....speso un putiferio di soldi e alla fine ha reso meno di un Matri!!! Questo è il bello (brutto) del mercato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cáceres a 4 non mi convince e cmq può anche fare l'esterno di difesa, Romulo a Verona, in una squadra di contropiedisti, era un giocatore a tutto campo, come Padoin all'Atalanta del resto, cosa che logicamente non potrà fare ala Juve!!!

Poi oh, se non vedi l'ora di vedere Romulo come vice Pogba contento te, ognuno ha i suo gusti!!!

Romulo è una riserva, ed è una buona riserva, ma chi vorresti come riserva? Romulo ha fatto 8 assist, cosa significa? Che ha sicuramente un buon piede. Sarà un Padoin sicuramente, ma con piedi migliori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. operazione senza senso visto che abbiamo già gli esterni.

Isla 2.0

Isla sta partendo tanto è vero che il suo numero 33 è stato dato a Evra!!! Romulo serve come il pane...inoltre può ricopre diversi ruoli il chè è sempre un bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn capisco chi si lamenta che è scarso, se è scarso nn giocherà il 60% delle partite e via, se lo farà vuol dire che è valido.

Come sempre aspettate di vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima.jpg

Pagina da aggiornare... sconosciuto 28enne senza nessun margine di miglioramento, snobbato dal calcio che conta ovviamente Marotta non poteva farselo sfuggire.... hei sveglione!!! il verona due ne aveva di buoni ma tu non sai neppure chi erano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione perfetta (direi favolosa ma rischierei il linciaggio da parte di molti perchè denigrano romulo, mentre io sto parlando dell'operazione in sè)....

detto questo mi vien da ridere ora a pensare a tutti gli antimarottiani che nei giorni scorsi si erano prodigati ad insultare marotta in tutti i modi

inventandosi cifre assurde e gonfiate per insultarlo ancora di più... tornatevene a giocare a football manager, una operazione del genere, con un esborso

stagionale minimo, non ve la sognavate neanche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rimanendo stupito dalle reazioni di molti di voi.

 

Come si puo gioire e essere felici che è arrivato un paracarro gia della bellezza di 27 anni, che non ha mai dimostrato una fava piu di padoin?? Anzi Padoin qualcosa lo dimostrava gia a Bergamo, questo manco a Verona ( e non mi venite a diree i cross che se cerchi manco il Lega pro, ma anche in serie D trovi giocatori che sanno crossare un pallone).

 

O sono io che ho ancora le ambizioni di una grande squadra, e di vedere una Juve trionfare e fare bene in Europa e non solo accontentarsi di farsi la "bulla" nel campionato mediocre quale è oramai quello italiano. Ma forse il problema principale è che si sono, dal 2006, ridimensionati anche i tifosi della Juventus, da tifosi di una squadra vincente e gloriosa e tifosotti dal bar, il cui unico fine è quello di andare lunedi al bar o al lavoro e poter fare gli sbruffoncelli con i "napulè" i "prescritti" i "bbilanisti" i "Riomeers", tanto alla fine quello che conta è poter perculare i propri vicini, mica vedere la juventus sul tetto d'europa o uscire in maniera dignitosa in europa e non umiliata invece da un galatasaray o un Benfica qualsiasi.

 

Perchè una squadra vincente avrebbe arruolato F.rossi come quinto, giovane promettente che ha fatto bene lo scorso anno nel Valladolid, dimostrando di non aver timore di giocare contro il Barcellona o il real a testa alta, e di non aver timore di tirare a sangue freddo contro Valdes e Casillas, e davanti a totem come Pique, Pepe, Ramos ( ecc..), dimostrando di avere le stigmati del giocatore dalle ottime possibilità.

 

Ma noi prendiamo e gioiamo del vecchiotto paracarro, poi pero non voglio gente che si lamenta del perchè in Europa si fa pena e del perchè il calcio italiano stenta di nuovo a decollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione perfetta (direi favolosa ma rischierei il linciaggio da parte di molti perchè denigrano romulo, mentre io sto parlando dell'operazione in sè)....

detto questo mi vien da ridere ora a pensare a tutti gli antimarottiani che nei giorni scorsi si erano prodigati ad insultare marotta in tutti i modi

inventandosi cifre assurde e gonfiate per insultarlo ancora di più... tornatevene a giocare a football manager, una operazione del genere, con un esborso

stagionale minimo, non ve la sognavate neanche

 

Non sono un "marottiano" ma l'operazione mi piace, forse credono che Romulo sia stato preso come top-player, è stato preso come utile alla causa, un'ottima riserva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn capisco chi si lamenta che è scarso, se è scarso nn giocherà il 60% delle partite e via, se lo farà vuol dire che è valido.

Come sempre aspettate di vederlo.

 

e allora cosa lo hai preso a fare? non è un titolare a meno che da domani la juve non mi annunci che l'obbiettivo è la salvezza... come riserva è un incognita perché puoi farlo giocare forse con il cesena, il chievo... ma di sicuro non puoi presentarti in champions con una * simile a meno che tu non voglia volare di nuovo in europa league perchè sei cosciente che in champions puoi rimediare solo figuracce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non ci serve? Isla il paccotto va a sostituire, ha un buon piede, i suoi 8/9 assist lo dimostrano! Sa fare il terzino (e col suo piede ce ne sono pochi, hanno tutti i piedi di legno in seria A i terzini) che interno di un centrocampo a 3, è un buon acquisto e sarà utile..

 

Terzino non lo ha mai fatto, non diamo disinformazione gratuita. Perchè le statistiche che tirate fuori è quando lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di centrocampista interno, che è tutto un altro ruolo, e per lo stesso avevamo gia Marrone F.Rossi gratuiti e nettamente migliori del paracarro 27 enne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.