Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Romulo è un nuovo calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Potresti rispiegarli per piacere? Perchè me li sono persi, gia solo pensando che un giocatore del genere possa avere delle "qualità tecniche" :d

 

In secundis, cosa non ha un F.Rossi rispetto a un Romulo? Non mi dire la duttilità please, a calcio devi avere giocatori forti e promettenti, non giocatori duttili e non piu forti di un Padoin qualsiasi.

Ho detto che fino ad ora Romulo è l'unico acquisto che mi convince. Su tutti gli altri ho alcune o molte perplessità di vario genere. Ritengo che il ragazzo sia molto sottovalutato, e quindi sono contento che sia arrivato. Onestamente il paragone con Fausto Rossi per me è improponibile, sia come caratteristiche ma onestamente anche come caratura. Sono fiducioso che possa dare un contributo importante. Fausto Rossi, per me, al massimo avrebbe completato la rosa facendo il ventiquattresimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non critico Romulo in se,che ritengo un degno gregario...ma critico questo tipo di operazioni in generale...

per me dovremmo cominciare a prendere esempio dalle big,vedi il Real,che invece di comprarsi i Romulo,gli Isla e i Padoin,si compra un grande campione e in panchina mette i giovani della primavera,vedi i vari Jesè,Fernandez,Varane,Carvajal,e li fa giocare e crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai preso come panchinaro perché credi possa farlo, al posto di isla.

Tutti gli acquisti possono fallire, tutti, persino il super top, con questo se sbagli nn paghi.

Prima di definirlo una * almeno aspettare di vederlo alla juve sarebbe saggio,prima di far figure come l'elefante e lo scaldabagno.

 

io aspetto quando parliamo di un cooman, di una scommessa che potrebbe essere un nuovo pogbà o un nuovo crisantemi... ma almeno sai che ha delle potenzialità da esprimere.... un 28 enne, cosa ti può riservare? gioca professionista da 10 anni... se gli va bene ha altre 3-4 stagioni da fare che sorprese può riservarti.... ha si può farti cadere le palle come quando scendeva peluso in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stai scherzando vero?

 

- F.Rossi ha trascinato il Valladolid a una quasi salvezza insperata. Ha dimostrato due balle cubiche di fronte a due colossi come Real e Barcellona ( mica Roma e Napoli), e ha dimostrato delle qualità tecniche e saper tenere benissimo la sua posizione, e ha un'età ( 23 anni) che fa si che abbia ancora ampi margini di miglioramento

 

- Marrone lo scorso anno, finchè gli infortuni non lo hanno altamente penalizzato, stava facendo un'ottima stagione al sassuolo, diventando il fulcro di quel centrocampo e, dati alla mano, finchè c'era Marrone il sassuolo ha fatto il maggior punti di seguito in campionato. E dotato di una capacità di impostare e di tecnica da non invidiare nessuno ( tranne forse mostri di tecnica come Iniesta) ed è un ottimo vice-marchisio e anche vice-Pirlo all'occorenza.

 

Romulo cosa ha fatto di cosi eccezzionale? Ha fatto cross e gol contro Sassuolo, Genoa, Atalanta, Catania??? Ma allora è un giocatore da juve nettamente di piu dei due sopra citati. .ehm .ehm

mi sa tanto che lo scorso anno hai vissuto una realtà parallela.....il sassuolo in quasi tutte le partite che ha giocato come titolare il sassuolo le ha perse (comrpeso il famso 7 a 0 contro l'inter)...il sassuolo si è salvato grazie ai colpi dei suoi attaccanti non di certo grazie a Marrone (infatti non capisco come mai la Juve lo abbia riacquistato mah! spero di sbagliarmi).

 

in merito al vallaloid F. Rossi l'unica cosa che ha fatto è stata una rete in ben 30 partite disputate.....e tu me lo chiami un trascinatore che ha portato alla salvezza la propria sqaudra?! smettila di bere ti prego ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo finalmente acquistato un VERO jolly....l'anno scorso ha fatto un campionato spaventoso,è velocissimo e a differenza dei nostri esterno oltre ad essere bravissimo a crossare si accentra spesso per cercare la porta!!Poi a sto prezzo...io sono fiducioso!

 

-.- deve essere davvero roba speciale quella che hai trovato... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Toglimi una curiosità, nel calcio vince chi spende di meno o chi spende ( anche poco) ma bene? Perchè anche solo 1 mln e sprecare una slot a centrocampo per una paracarro di queste dimensione, e pure per il calcio abbastanza maturo ( 27 anni per un calciatori, ai giorni d'oggi, non sono pochi) , è un'operazione fallimentare, quando al suo posto potevi tenere gratuitamente F.Rossi, che ha gia fatto nettamente meglio di questo qui che è gia un miracolo se si puo chiamare "calciatore".

 

Opinioni.

In rapporto qualità prezzo è una buona operazione. Se non arrivava non cambiava granchè per me, ma per te è un paracarro, per me no. Non è costato 12 mln. cash...

Semmai si poteva discutere l'operazione F. Rossi sul prestito invece che riuscire a venderlo a titolo definitivo, poichè è questo che avrebbero voluto fare visto che non ci credono più di tanto sul ragazzo, ma sono riusciti a strappare il solito prestio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Lui ci nasce terzino destro, pregasi di vedere nei viola..Infatti ho detto nel verona ha giocato tutto il campionato terzo dei 3 di centrocampo, ma le ultima partite anche a Verona ha giocato terzino destro.. Pregasi di informarsi meglio.

 

Anche io la invito, cordialmente, a informarsi meglio, rimembrandole proprio le figure mediocri che il suddetto ha fatto gia in una media realtà come Firenze. E di come anche, da dichiarazioni rese nel ritiro della nazionale, Prandelli voleva paradossalmente portarlo ma Romulo ha rifiutato perchè non riusciva a sopportare le "tante pressioni" derivanti dal fare parte della nazionale. E questo e anche sintomo di un giocatore con poca personalità che non riuscirebbe a resistere alle 1000 pressioni derivanti dal vestire la nostra maglia. Mettici anche che non ha alcun ruolo, ma nemmeno alcuna qualità in cui eccelle, e ti rinnovo l'invito a dirmi per quale motivo Romulo sarebbe un giocatore da juventus piu di F.rossi e di Marrone ( per non dire anche solo di sakor o Buchel) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io aspetto quando parliamo di un cooman, di una scommessa che potrebbe essere un nuovo pogbà o un nuovo crisantemi... ma almeno sai che ha delle potenzialità da esprimere.... un 28 enne, cosa ti può riservare? gioca professionista da 10 anni... se gli va bene ha altre 3-4 stagioni da fare che sorprese può riservarti.... ha si può farti cadere le palle come quando scendeva peluso in campo....

già, tipo il bello llorente.

È una riserva al posto di isla, nn possiamo ne prendere 20 titolari per la panchina ne avere tutte riserve di 20anni.

Si aspetta sempre di vederli in campo prima di far figure, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione, per i prezzi che circolano e' stato pagato poco, ora serve solo un esterno o un trequartista, shaquiri o pastore

è inutile....tanto se dovesse arrivare uno tra pastore o shaquiri tutte le vedove di Conte o di Moggi direbbero "ma che lo abbiamo preso a fare un pastore tedesco?!?"....oppure "ma che se ne fa la Juve del fratello di Shakira?!"

 

 

purtroppo l'ignoranza è un male che si sta diffondendo peggio di una macchia d'olio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo metterei terzino d'assalto.. ha ottimi piedi, una manna per Llorente!

allegri è quello di abate terzino quindi non vedo come nn possa farlo Romulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, è un panchinaro che va a sostituire isla, il problema dov'è?

Nn possiamo avere 20 titolari in panchina e nemmeno tutte riserve di 20 anni.

Evra per la ddifesa a 4,il resto li hai, sia per un 4-3-3 che per un 4-3-2-1 o 4-3-1-2

 

Per me non è un problema, figuriamoci.

Ma non trovo vantaggi nell'acquistare questo genere di giocatore che al massimo può risultare solido e di rendimento in una squadra che è piena di giocatori solidi e di rendimento.

Dici che abbiamo i giocatori per un 4-3-3, per un 4-3-2-1 o per il 4-3-1-2: chi sarebbero?

Il trentatreenne Evra terzino a sinistra da schierare al posto di Asa che era uno dei punti di forza della squadra?

Davanti chi abbiamo? Credi che Tevez vada volentieri a fare l'esterno in attacco?

E se pure ci andasse che senso avrebbe spostare un giocatore che ha dimostrato di muoversi alla grande nel ruolo dell'anno scorso?

E per la difesa a 4 quali sono i centrali difensivi di grande affidabilità nella rosa attuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che fino ad ora Romulo è l'unico acquisto che mi convince. Su tutti gli altri ho alcune o molte perplessità di vario genere. Ritengo che il ragazzo sia molto sottovalutato, e quindi sono contento che sia arrivato. Onestamente il paragone con Fausto Rossi per me è improponibile, sia come caratteristiche ma onestamente anche come caratura. Sono fiducioso che possa dare un contributo importante. Fausto Rossi, per me, al massimo avrebbe completato la rosa facendo il ventiquattresimo...

 

 

Mi sa che allora non hai potuto seguire con attenzione la stagione di F.rossi ( nemmeno io ammetto di averla seguita in maniera assidua ma abbastanza frequantemente si) e hai visto quella di un altra dimensione di Romulo. Perchè, almeno piccolo mio parere, non ho visto alcuna differenza cosi abissale dal giustificare che il paracarro sia tra noi mentre f.rossi nuovamente a marcire in prestito al Cordoba. eppure il ragazzo ha anche solo 23 anni, quindi ampi margini di miglioramento e futuribile, mentre il paracarro è il famoso "investimento a perdere" su ogni fronte. Mi chiedo allora come sia possibile giustificare e gioire di questa cosa.

 

e senza offesa, ma se non è riuscito a contribuire in una media realtà come Firenze, come si puo pensare possa contribuire in una grande realtà come la nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io la invito, cordialmente, a informarsi meglio, rimembrandole proprio le figure mediocri che il suddetto ha fatto gia in una media realtà come Firenze. E di come anche, da dichiarazioni rese nel ritiro della nazionale, Prandelli voleva paradossalmente portarlo ma Romulo ha rifiutato perchè non riusciva a sopportare le "tante pressioni" derivanti dal fare parte della nazionale. E questo e anche sintomo di un giocatore con poca personalità che non riuscirebbe a resistere alle 1000 pressioni derivanti dal vestire la nostra maglia. Mettici anche che non ha alcun ruolo, ma nemmeno alcuna qualità in cui eccelle, e ti rinnovo l'invito a dirmi per quale motivo Romulo sarebbe un giocatore da juventus piu di F.rossi e di Marrone ( per non dire anche solo di sakor o Buchel) :)

In merito Marrone e F.Rossi l'altro amico le ha risposto egregiamente e l'ha invitata a non bere troppo.. Romulo a Verona è maturato e comunque nessuno lo ha fatto passare per un top player, è stato preso come panchinaro e per me è un ottimo panchinaro, rispetto ai vari Isla e Padoin. A mio avviso farà il vice Lichtsteiner e non nei 3 di centrocampo visto che li siamo copertissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è un problema, figuriamoci.

Ma non trovo vantaggi nell'acquistare questo genere di giocatore che al massimo può risultare solido e di rendimento in una squadra che è piena di giocatori solidi e di rendimento.

Dici che abbiamo i giocatori per un 4-3-3, per un 4-3-2-1 o per il 4-3-1-2: chi sarebbero?

Il trentatreenne Evra terzino a sinistra da schierare al posto di Asa che era uno dei punti di forza della squadra?

Davanti chi abbiamo? Credi che Tevez vada volentieri a fare l'esterno in attacco?

E se pure ci andasse che senso avrebbe spostare un giocatore che ha dimostrato di muoversi alla grande nel ruolo dell'anno scorso?

E per la difesa a 4 quali sono i centrali difensivi di grande affidabilità nella rosa attuale?

ma infatti la juve non giocherà con i 3 davanti, bensì con 2 punte e dietro un trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno capirò tutte queste critiche su padoin, giocatore avrà giocato si e no 5partite, risultando decisivo nei 2record bianconeri. Quello dei 102punti e quello dell' en plein delle vittorie in casa...

 

P.s.

Benvenuto romulo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile....tanto se dovesse arrivare uno tra pastore o shaquiri tutte le vedove di Conte o di Moggi direbbero "ma che lo abbiamo preso a fare un pastore tedesco?!?"....oppure "ma che se ne fa la Juve del fratello di Shakira?!"

 

 

purtroppo l'ignoranza è un male che si sta diffondendo peggio di una macchia d'olio!!!!

 

hai ragione... infatti vedere tifosi che si eccitano per romulo vuol solo significare che il processo di normalizzazione è completato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La panchina è migliorata molto. Il resto....

la panchina era in realtà il grosso problema perchè conte poteva contare sempre sui soliti, certo se c'è possibilità di liberarsi di qualche esubero e monetizzare a sufficenza per un colpettino alla shaqiri( tanto per citarne uno) senza cedere vidal, direi che allegri ha la rosa per lottare alla grande in patria e ben figurare anche in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.