Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Romulo è un nuovo calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

se hai fatto caso non ti ho menzionato i difensori e gli attaccanti....con i soldi di vidal ci potrebbero essere sorprese in quei 2 reparti!

 

Si ma stiamo parlando di chi è già arrivato o di chi forse arriverà?

Parli di trequartista ma ad oggi Allegri non si è espresso in questo senso, parli di cessione di Vidal ma il cileno è ancora qui, parli di attaccanti e difensori nuovi ma al momento non ne vediamo...

Qui siamo partiti dall'acquisto certo di Romulo e stiamo commentando su ciò che c'è non su ciò che forse ci sarà.

aggiorniamo il tutto direttamente al 3 Settembre così avremo tutti le idee più chiare, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quanto Marotta merita applausi bisogna farglieli...ottima operazione finanziaria

 

(io in cuor mio visto che fino ad ora non ci siamo svenati...che ci sia ancora qualcosa per il botto finale....mi piacerebbe tanto ci fosse il botto finale quest'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con la differenza che tutti i nostri acquisti fino ad ora sono stati fatti in prestito... non sono proprio uguali i 50 milioni che spendiamo noi e quelli che spende l'Arsenal.

 

I soldi sono sempre quelli, la potenza di fuoco e il fatturato totale della Juve e' più alto della Juve di Moggi pre 2006.

In quella Juve tutti i top player prendevano non meno di 4-6 milioni netti.

Erano le riserve a prendere molto meno tre che essere state acquistate a poco....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA: "Buongiorno a tutti. Benvenuti. Presentazione di Romulo, un giocatore che conoscete. Come premessa, devo ringraziare il Verona per la disponibilità alla definizione di questa trattativa, che come sapete è avvenuta a titolo temporaneo, con un diritto di riscatto a favore della Juventus. E un conseguente obbligo di riscatto se il giocatore disputerà il 60% delle gare ufficiali della stagione 14/15".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una buonissima operazione.

il giocatore nn lo conosco,quindi nn mi esprimo,ma chi viene x 1 milione è sempre ben accetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA: "Buongiorno a tutti. Benvenuti. Presentazione di Romulo, un giocatore che conoscete. Come premessa, devo ringraziare il Verona per la disponibilità alla definizione di questa trattativa, che come sapete è avvenuta a titolo temporaneo, con un diritto di riscatto a favore della Juventus. E un conseguente obbligo di riscatto se il giocatore disputerà il 60% delle gare ufficiali della stagione 14/15. Romulo è un giocatore nato in Brasile, ha 27 anni, è di doppia nazionalità, in quanto ha indossato anche di recente la maglia azzurra dell'Italia. E' un giocatore che ha raggiunto secondo noi la maturità calcistica la scorsa stagione, raggiungendo l'apice delle qualità delle sue performance agonistiche. E' un giocatore duttile, eclettico, quindi dal punto di vista tattico potrà essere impiegato in diversi ruoli. In Italia è arrivato nella Fiorentina nella stagione 10/11, ha militato due stagioni con la maglia viola, poi è passato al Verona e poi quest'anno e qui con noiNon ho niente da aggiungere, possiamo procedere come ritualmente facciamo con le domande".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA: "Buongiorno a tutti. Benvenuti. Presentazione di Romulo, un giocatore che conoscete. Come premessa, devo ringraziare il Verona per la disponibilità alla definizione di questa trattativa, che come sapete è avvenuta a titolo temporaneo, con un diritto di riscatto a favore della Juventus. E un conseguente obbligo di riscatto se il giocatore disputerà il 60% delle gare ufficiali della stagione 14/15".

 

 

Ed il "grazie per aver aderito a questo nostro invito"? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no te dicevi che l'arsenal spende 50mln per un singolo giocatore , mentre noi spendiamo gli stessi soldi per 4 giocatori.

allora se vuoi dimostrare che il metodo giusto è comprare uno solo ma buono non mettere in mezzo l'arsenal..ghgh

Ma chi ha parlato di risultati sportivi?

Stiamo parlando di gestione economica..,

Conte ad esempio aveva chiesto un acquisto, uno solo ( fattibile o no non cambia il discorso ) ossia Cuadrado.

La Juve aveva la forza economica per prenderlo ? Si.

Sono state fatte altre scelte.

Se l'Arsenal non vince e' perché ha squadre in premier che sono più forti e spendono di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi sono sempre quelli, la potenza di fuoco e il fatturato totale della Juve e' più alto della Juve di Moggi pre 2006.

In quella Juve tutti i top player prendevano non meno di 4-6 milioni netti.

Erano le riserve a prendere molto meno tre che essere state acquistate a poco....

No, perchè evidentemente per far quadrare i conti siamo costretti a ricorrere a certe modalità di acquisto e pagamento, con le quali non puoi arrivare a tutti i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez, llorente vidal ( sconosciuto) sono acquisti da top club.

Anche vucinic e Pirlo, lichstainer , il primo anno

 

Questa campagna acquisti paragonata alle altre prima per ora e' insufficiente , comunque contenti voi...io credo che Conte non la pensasse come voi

scusa ma se parti da zero o quasi e ogni anno aggiungi un tassello poi diventa evidente che migliorare i titolari diventa molto più difficile

io non capisco cosa ci sia da contestare negli arrivi di romulo, pereyra evrà e morata

sono andati via vucinic quaglia ( per carità eternamente grato a loro, ma oramai erano a fine ciclo) peluso, al 99% andrà via anche isla e quasi sicuramente anche padoin

abbiamo delle alternative di maggior livello rispetto allo scorso anno, quindi possiamo far riposare i titolari in campionato e tenerli freschi per la CL

 

adesso per migliorare questa squadra ( con i soldi che possiamo permetterci di spendere) devi solo cambiare modulo, togliendo un difensore e inserendo un 3/4ista o un ala.

se no migliorare i titolari lasciando il 3-5-2 diventa quasi impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla.... In Europa chi va meglio?

In Inghilterra quante squadre fatturano più del'arsenal? United, city e Chelsea

In Italia più della Juve? Nessuna

noi siamo arrivati a sti livelli ora,in una situazione unica.e cmq l'arsenal 2 anni fa è uscito agli ottavi e noi ai quarti, st'anno sempre agli ottavi e noi semifinali di EL.io sta differenza non la vedo, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non mi dispiace, avrei puntato su altri però l'operazione a livello finanziario è veramente ottima. Tra l'altro ieri sera avevo letto che l'obbligo di riscatto si sarebbe attivato col 30% di presenze, invece vedo che è il 60%, bene bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei competente te....

Ma cosa hai scritto???

Ma se ho parlato di fatturato e potenza di fuoco?

Cosa c'entra quello che hai scritto...

c'entra eccome....la potenza di fuoco non dipende solo dal fatturato in sè e per se ma ci sono diverse voci del bilancio che consentono una società PERDENTE (lo sottolineo) come l'arsenal a poter spendere determnate cifre per alcuni giocatori (ti ricordo che l'Arsenal è una società che solitamente punta sui giovani e questa politica non l'ha portata quasi sempre da nessuna parte a livello di risultati sul campo)...solo negli ultimi 2 anni hanno deciso di investire pesantemente su giocatori come Ozil (dove ha bucato di brutto) e quest'anno per Sanchez!!! In entrambi i casi il dato che taglia fuori le società italiane dalla possbilità di acqusitare questi giocatori sono gli ingaggi che le società come l'arsenal danno a questi giocatori (entrambi i giocatori percepiscono all'anno 8 milioni netti). Quindi come puoi pretendere che la Juve possa competere con tali cifre???? L'unico modo lo sai qual'è....fare piazza pulita di tutti i giocatori che ha prendere tutti i pimavera e farli giocare titolari in serie A e in Champions League e nel mercato estivo prendere 2-3 giocatori Top Player a cui puoi tranquillamente dare 8 milioni netti all'anno!!!

 

Se a te piace questa soluzione alternativa buon per te, ma credo che al 90% dei tifosi che ragionini minimamente col cervello (e non con altro) questa soluzione la scarterebbero immediatamente, perchè sanno benissimo che in questo modo si scende in serie B!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.