Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

aussiefan

Per gli australiani sono 32, punto e basta!

Post in rilievo

Ancora oggi mi sembra un sogno aver potuto vedere la Juventus a Sydney giocare contro gli AllStar Australiani, capitanati da Del Piero.

E’ stata una giornata favolosa che ha dato a tutti noi l’opportunita’ di vedere dal vivo la squadra del nostro cuore.

Potrei scrivere un libro per raccontare le dimostrazioni di affetto verso la Juve che ho visto e constatato durante questa settimana a Sydney. L’arrivo della Juve in Australia, insieme all’addio al calcio australiano da parte di Del Piero, ha procurato momenti gioiosi e commoventi al tempo stesso, per tutti gli Juventini d’Australia.

Adesso la Juve e’ andata via e oggi non mi rimane che guardare la telecronaca della partita che il Channel 7 ha dato dal vivo e che io ho registrato.

Sarete interessati di sapere che durante la presentazione della partita i commentatori australiani, parlando del palmares della Juve, hanno detto che la Juve ha vinto 32 scudetti, punto e basta. Non hanno nemmeno accennato al fatto che per due di questi scudetti ci sono vedute contrastanti.

 

Per cui e’ ufficiale: anche per gli Australiani gli scudetti sono 32 !

 

P.S. Ho provato a caricare la foto del palmares mostrato dal Canale 7 australiano ma non ci sono riuscito :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto adesso qualche indignato scriverà all'emittente australiana di correggere il tiro e dire che sono 30 come fatto dalla NBC qualche tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarete interessati di sapere che durante la presentazione della partita i commentatori australiani, parlando del palmares della Juve, hanno detto che la Juve ha vinto 32 scudetti, punto e basta. Non hanno nemmeno accennato al fatto che per due di questi scudetti ci sono vedute contrastanti.

 

Per cui e’ ufficiale: anche per gli Australiani gli scudetti sono 32 !

 

P.S. Ho provato a caricare la foto del palmares mostrato dal Canale 7 australiano ma non ci sono riuscito :(

 

A Matteo Caronni questo elemento non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza, ma Matteo Caronni chi e'?

 

Un giornalaio che lavora su una emittente locale della Lombardia. Si professa Juventino, ma su farsopoli ragiona come un interista o se preferisci come gli Juventini alla Baudo, Travaglio Linus.... .doh

 

Non lo insultiamo perchè......

 

X8J-1102539.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e di cosa ti sorprendi...ne abbiamo vinti 32 e 32 sono...

 

Per Tavecchio sono 30.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e di cosa ti sorprendi...ne abbiamo vinti 32 e 32 sono...

Questo lo sai tu e lo so io (e miloni di Juventini). Ma, visto che "ufficialmente" la Juve ha vinto 30 scudetti, mi sorprende il fatto che gli australiani sono andati contro corrente e hanno accettato la versione Juventina, anziche' quella "ufficiale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è ancora in ballo uno scudetto , dobbiamo ancora giocare contro il Perugia per sapere se abbiamo vinto noi o la Lazio

 

A quando si permetterà alla Juve di giocare l'ultima partita di quel campionato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo sai tu e lo so io (e miloni di Juventini). Ma, visto che "ufficialmente" la Juve ha vinto 30 scudetti, mi sorprende il fatto che gli australiani sono andati contro corrente e hanno accettato la versione Juventina, anziche' quella "ufficiale".

 

Io di ufficiale ho visto la mia squadra che ha alzato 32 volte la coppa e che in fondo al campionato si trovava al primo posto in classifica...non so cosa hai visto tu!!Per me ufficiale è quello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo per voi fratelli della Croce del Sud, ma qua c'è gente che nonostante la vicinanza (fisica) alla squadra è molto più distante di quanto non lo siate voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande rispetto per gli sportivi e tifosi australiani. Se uno non ha nulla contro la juve non vedo perché dovrebbe usare un imbroglio ai nostri danni per toglierci dei trionfi conquistati sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.