Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

aussiefan

Per gli australiani sono 32, punto e basta!

Post in rilievo

Io dico che potevano essere di più di 32 se non era per farsopoli....cmq sempre il doppio dell'inter squadra che odio con tutto il cuore!!!! Ci sono tanti motivi personali che mi fanno ritenere l'interista un perdente complessato interista.....

Molte volte avrei potuto fare a botte con "quella gente "interista che soffre di un enorme complesso di inferiorità nei confronti della juve!!! Ma ho sempre lasciato perdere perché non amo la violenza e uso il buon senso....per adesso.

 

 

 

Un sogno??? Vincere la nostra 3 champions a Milano!!!! A casa dei prescritttiiiiii di ...erda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai sentito Caronni togliere qualcosa alla juve, anzi ci mette la faccia tutti i giorni su uno schermo tv, non dietro ad un pc come noi,

per difendere da solo contro tutti la juventus, e cio' nonostante le condizioni non certo favorevoli nelle quali vive e si sposta per andarci, dietro allo schermo.

probabilmente sono somaro io, ma qui tanti dovrebbero uscire di casa e farsi una bella trombata per rilassarsi

stesso discorso per chi attacca Damascelli ed alcuni altri (su Baudo,Linus e compagnia cantante non mi pronuncio perche;' non li ho mai sentiti

parlare in merito alla juve, Linus e la sua radio se posso li evito come la peste)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che invece per qualche "juventino" italico sono 30 e anche meno di trenta e che magari chiedono anche scusa al dentone marcio.

se ti fanno la domanda da jerry scotti da 1mln di euro quanti scudetti ha la juve cosa rispondi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti fanno la domanda da jerry scotti da 1mln di euro quanti scudetti ha la juve cosa rispondi?

 

Bella domanda.

Dovrei chiedere se la domanda è comprensiva delle farse e rispondere di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora oggi mi sembra un sogno aver potuto vedere la Juventus a Sydney giocare contro gli AllStar Australiani, capitanati da Del Piero.

E’ stata una giornata favolosa che ha dato a tutti noi l’opportunita’ di vedere dal vivo la squadra del nostro cuore.

Potrei scrivere un libro per raccontare le dimostrazioni di affetto verso la Juve che ho visto e constatato durante questa settimana a Sydney. L’arrivo della Juve in Australia, insieme all’addio al calcio australiano da parte di Del Piero, ha procurato momenti gioiosi e commoventi al tempo stesso, per tutti gli Juventini d’Australia.

Adesso la Juve e’ andata via e oggi non mi rimane che guardare la telecronaca della partita che il Channel 7 ha dato dal vivo e che io ho registrato.

Sarete interessati di sapere che durante la presentazione della partita i commentatori australiani, parlando del palmares della Juve, hanno detto che la Juve ha vinto 32 scudetti, punto e basta. Non hanno nemmeno accennato al fatto che per due di questi scudetti ci sono vedute contrastanti.

 

Per cui e’ ufficiale: anche per gli Australiani gli scudetti sono 32 !

 

P.S. Ho provato a caricare la foto del palmares mostrato dal Canale 7 australiano ma non ci sono riuscito :(

 

Cavolo, la facevano su Channel 7! Ed io che ero convinto la trasmettessero su SBS! Me la sono guardata in streaming, pure scadente!!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cavolo, la facevano su Channel 7! Ed io che ero convinto la trasmettessero su SBS! Me la sono guardata in streaming, pure scadente!!! .ghgh

"Ottima operazione" (cit.) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, la facevano su Channel 7! Ed io che ero convinto la trasmettessero su SBS! Me la sono guardata in streaming, pure scadente!!! .ghgh

 

Guarda che per anni sul settimo canale italiano trasmettevano "Il processo di Biscardi", programma mediante il quale Moggi corrompeva i moviolisti della trasmissione e teneva in piedi la Cupola offuscando le menti dei telespettatori. .ghgh

Quindi il settimo canale è importante, fa niente che i primi tre siano statali e pieni di romanisti e gli altri tre di proprietà del presidente del Milan e pieno di interisti e milanisti, corrompere uno che non sa neanche mettere due parole di italiano corretto di fila serve per manipolare il calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto anche io su 7mate. Va però detto che vista la natura dell'evento era logico che accettassero e condividessero la versione della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti tifosi juventini qui in Italia avrebbero tanto da imparare dai nostri tifosi all'estero. .ehm

Invece di scambiare giocatori, scambiamo i * in curva con i tifosi indonesiani, sai che tifo .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se ti fanno la domanda da jerry scotti da 1mln di euro quanti scudetti ha la juve cosa rispondi?

Semplice: trenta per gli almanacchi , 32 per me Juventino. 1 mln sul conto e tutti felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, mi fa molto piacere! :)

Tuttavia, agli utenti GIOLE, giannigian e Monsieur LeRoi Michel non piace questo topic :(

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli australiani che seguono la Juve ovvio che dicono 32 :)

Il resto non sapevano cos'è un pallone da calcio fino all'altro ieri, figuratevi se sanno di calciopoli dai

 

Odio questo buonismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai sentito Caronni togliere qualcosa alla juve, anzi ci mette la faccia tutti i giorni su uno schermo tv, non dietro ad un pc come noi,

per difendere da solo contro tutti la juventus, e cio' nonostante le condizioni non certo favorevoli nelle quali vive e si sposta per andarci, dietro allo schermo.

probabilmente sono somaro io, ma qui tanti dovrebbero uscire di casa e farsi una bella trombata per rilassarsi

stesso discorso per chi attacca Damascelli ed alcuni altri (su Baudo,Linus e compagnia cantante non mi pronuncio perche;' non li ho mai sentiti

parlare in merito alla juve, Linus e la sua radio se posso li evito come la peste)

stai scherzando vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.