Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

al netto dei giudizi sull'uomo su cui io mi astengo perchè mi interesserebbero di più i motivi reali per cui ci ha lasciati e che comunque non sono ancora venuti fuori e chissà se mai verranno fuori, avrebbe avuto molto più senso un suo divorzio dalla Juve per andare in un altro club, magari un club che potesse dargli la concreta possibilità di poter vincere la champions. Invece così per me la motivazione del mercato è debole, quella dello stress resta parzialmente in piedi perchè comunque la nazionale è stressante solo in alcuni periodi e superare un girone per qualificarsi all'europeo assolutamente non molto impegnativo non è un'impresa titanica. Resta in piedi anche la mancanza di altri stimoli alla Juve, dopo tre stagioni comunque vissute a 200 all'ora e dopo aver raggiunto quasi tutti gli obiettivi raggiungibili.

Capisco il tuo pensiero ... tuttavia, per me, l'ipotesi del malcontento circa il mercato resta lì, salda al primo posto; questa della Nazionale è un'opportunità che si è venuta a creare e ce n'è voluto affinchè chi di dovere lo convincesse ad accettare (penso agli stage, penso alla collaborazione tra nazionale e squadre di club, al discorso della supervisione, ecc...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che Coppa Italia

basta che arriva agli ottavi e fine

tanto ormai ho capito l'andazzo

prima c'era chi imponeva i mediocri della Serie A al povero dg

ora i mediocri della A arrivano lo stesso ma va bene, non se ne parla più

fatti loro

si, ma ormai le conosciamo troppo bene 'ste dinamiche...

 

ed era meglio almeno non facevamo figure barbine in europa

ci rifaremo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che in nazionale ci siano meno giocatori della juventus possibili.

Pirlo,Buffon,Barzagli si devono ritirare e concentrarsi solo per il club.

Ci vadano Bonucci e Ogbonna che magari giocando acquisiscono un pò d'esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah

fomentare volontariamente l'odio verso conte...

 

ma siete seri?

no non siete seri, state scherzando

l'alternativa è che siete disperati, il vostro bel castello di carte è caduto miseramente,

l'uomo conte si è svelato, da idolo sta diventando odiato dalla maggioranza dei tifosi e non riuscite ad accettarlo...

3 anni di pianti, 3 anni di interviste da *, lascia la squadra in ritiro... date la colpa alla dirigenza che non lo assecondava sul mercato.. e poi sbadabam... la mazzata finale, va alla selezione figc ( mentre vi sareste aspettati la famosa panchina di prestigio dove avrebbe potuto vincere la CL)

 

brutto colpo, brutto colpo sul serio... .the

 

Lo dico sottovoce:

 

secondo me esistono due tipi di persona: quelli che la moglie, o il marito, gli mette le corna e poi dopo due giorni vanno di nuovo a cena fuori a lume di candela. Poi ci sono quelli che se la moglie, o il marito, gli mette le corna gli spaccano la faccia, oppure non lo fanno perché se no vanno in galera, non per altro.

 

Conte s'è andato a trombare la prima battona che passava il giorno prima del matrimonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti sembrano come quei fidanzati innamorati persi che portano 2 metri di corna, ma continuano a dire che la loro fidanzata non è una *, ma una brava ragazza .ghgh

 

 

no a me sembra che molti vivono nel paese delle meraviglie

tutto quello che arriva alla Juventus è perfetto, abbiamo i giocatori più forti dell'universo, una dirigenza fantastica che si fa rispettare in ogni sede e un allenatore che fa spettacolo e vince anche quando dorme

queste robe qui non ne parlate mai, mai una parola su questi, sia mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo conoscendo la verità nei minimi dettagli potremmo esprimere giudizi

quello che sappiamo é che tra Conte e la Juve é finita male, malissimo

a me sinceramente che alleni la nazionale o un club cambia nulla

non credo pero' che uno pianifichi di andare ad allenare una nazionale povera come non mai, di valori tecnici, di soldi, di valori morali

alla fine i matrimoni finiscono, e quando sei da solo ti cerchi un altra donna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti sembrano come quei fidanzati innamorati persi che portano 2 metri di corna, ma continuano a dire che la loro fidanzata non è una *, ma una brava ragazza .ghgh

 

1521242_1454502354814426_7301936652859148829_n.png?oh=bb2791cf5cc8e468d02636ff0cd752b1&oe=545CC096

si sono quelli che vengono mollati dalla ragazza che dice loro " ti lascio perchè ti amo troppo", e loro ci credono...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi interessa il momento (tra l'altro lo disse a campionato in corso mandando a bottane una stagione dove eravamo primi e scivolammo noni se ricordi)

mi interessa che andò da uno che disse testuali parole che tutti i suoi successi erano un furto e che noi eravamo dei ladri

e voi lo esaltate

spiegami questo, visto che oggi è il giorno degli insulti a Conte, perchè invece chi ha fatto tutto questo è considerato un dio

Lippi ha mai detto di essere juventino nel sangue, ha mai detto voglio solo la juve, ha mai detto sono arrivato nella mia casa e sarà difficile lasciarla? Leggiti le dichiarazioni di Lippi e quelle di Conte, e poi vedi chi è il traditore per eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no a me sembra che molti vivono nel paese delle meraviglie

tutto quello che arriva alla Juventus è perfetto, abbiamo i giocatori più forti dell'universo, una dirigenza fantastica che si fa rispettare in ogni sede e un allenatore che fa spettacolo e vince anche quando dorme

queste robe qui non ne parlate mai, mai una parola su questi, sia mai

Veramente è l'esatto opposto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venghino signori, venghino, ne vogliamo altre di battute identiche spiccicate.

 

lo avevo capito .ghgh

sai finché sono battute và benissimo ..ma ci sono dei commenti che non ho visto nemmeno contro moratti zeman e galliani ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono quelli che vengono mollati dalla ragazza che dice loro " ti lascio perchè ti amo troppo", e loro ci credono.. .ghgh

mentre lei si stava già bombando un altro da tempo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il top club europeo non l'ha cercato.

La prova di codardia è rimandata.

 

Io non giudico poco coraggiosi coloro che guidano un'armata, anzi........

Allenando certi squadroni non puoi certo nasconderti dietro a campagne acquisti condotte in economia. Lì devi vincere e basta.

Ma evidentemente non l'hanno ritenuto all'altezza.

Tipo mourinho lo scorso anno che ha detto che era senza attaccanti e non poteva competere con le altre squadre? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top club europeo non l'ha cercato.

La prova di codardia è rimandata.

 

Io non giudico poco coraggiosi coloro che guidano un'armata, anzi........

Allenando certi squadroni non puoi certo nasconderti dietro a campagne acquisti condotte in economia. Lì devi vincere e basta.

Ma evidentemente non l'hanno ritenuto all'altezza.

Per ora i top club erano sistemati, difficilmente si vanno a toccare determinati ingranaggi a questo punto della preparazione estiva.

 

Vedremo, vedremo, come al solito parleranno i fatti, che non sono nient'altro che i risultati e l'atteggiamento in campo e fuori e dal rettangolo verde.

 

Il tuo pensiero sul condurre un'armata ed il coraggio è assolutamente legittimo, ma è cosa ben nota che una determinata tipologia di utenza di questo forum tenterebbe di girare a suo favore le varie sfaccettature di questo ragionamento ... per dire.. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma ormai le conosciamo troppo bene 'ste dinamiche...

 

ci rifaremo quest'anno.

Inizi a tirare i piedi alla juventus. Ora abbiamo oltre all'ospitaliere un altro tirapiedi, anzi ne abbiamo parecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortemente deluso. Abbandona la Juve per... la Juve, ma con un altra maglia e gestita da gente che fino all'altro giorno lo squalificava sulla base del nulla.

Non può fare mercato, non può avere i giocatoroni che ha sempre preteso, non può allenare tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.