Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

 

siccome mi piace parlare di calcio e siccome conte di calcio ne sa anche se tanti fanno finta di non saperlo ipotizzando delle possibili formazioni secondo me potrebbero essere così :

3-5-2

buffon

barzagli bonucci chiellini

maggio de rossi pirlo(verratti)marchisio darmian

immobile rossi

 

4-3-3

buffon

darmian barzagli chiellini de sciglio

de rossi verratti marchisio

cerci rossi candreva

puntare su barzagli e Pirlo sarebbe ridicolo

Tra 2 anno che ci fai con sti 2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si rescindeva il suo contratto mi pare normale che ci fosse il suo avvocato,ci sarà stato,pure quello della Juventus...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntare su barzagli e Pirlo sarebbe ridicolo

Tra 2 anno che ci fai con sti 2?

penso che inizialmente potrebbe puntare sulla vecchia guardia anche se verratti potrebbe prendere subito il posto di pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è lurido..... l'ha pianificato tutto.... sapeva che prandelli sarebbe andato via.... altro che la società che non ha mantenuto certe promesse.... questo è uno schifoso e basta

non le mandi a dire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC ti ha mandato in B?

Se ti presenti con Zaccone che "suggerisce" la B come pena congrua di cosa ci vogliamo lamentare?

Che zaccone e la Juve hanno sbagliato a non difendersi lo sappiamo,ma è anche vero che nel 2006 c'era un'aria di santa inquisizione nei nostri confronti,resta il fatto che tra la Figc e la Juve dal 2006 non corre buon sangue,comunque io di Conte non ne parlo piu',penso solo alla nostra squadra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ripeto il contratto è stato rescisso consesualmente....vuol dire che per entrambe le parti andava bene così..

 

per me vuol dire di più...vuol dire che entrambe sapevano da maggio ciò che sarebbe successo salvo miracolo al mondiale...han tenuto tutto a tacere, poi a campagna abbonamenti chiusa, Conte si dice stressato, la Juve alza le mani davanti ai problemi personali, arriva Allegri ( sicuro giá contattato a maggio), Conte va in Nazionale dopo un mesetto.

 

Amen.

 

Tutto studiato e pianificato. Altroché!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'inizio potrebbe fare un 352, ma più in la credo che punterà sul 433 in particolar modo se elsha ritorna ad essere un giocatore importante... elsha rossi cerci...

vero potrebbe essere una soluzione valida ..secondo me se pirlo si ritira davvero dalla nazionale verratti diventerà il fulcro del centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che affondi insieme alla sua nazionale .ok donadoni al parma, lippi in cina prandelli al galatasaray, spero che abbia una squadra e carriera mediocre dopo l'esperienza in nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il resto voglio vedere se punta su immobile cosa diranno .ghgh

che llorente,tevez e morata non sono italiani e quindi per forza di cose visto il livello mediocre degli attaccanti italiani deve puntare su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto alquanto opinabile; ho espresso il mio pensiero in maniera esaustiva su molti di questi punti già nei precedenti posts, perciò evito di ripetermi.

Sul resto, lui in realtà aveva parlato di "progetto intrigante", non di club in condizioni disastrate, ecc, ecc...

Il fatto che abbia accettato la nazionale mi fa capire che è uno che ha sempre voglia di rimettersi in gioco ... ma stai pur certo che prima o poi arriverà la prova del nove del top club, del coraggio, della mentalità vincente (qualora ce ne fosse bisogno uhuh).

Eh, no, ribadisco: siete voi che gli muovete critiche pretestuose ... ed il vosto partito l'avete fondato il 2 aprile 2013...

tutto giusto, solo una piccola precisazione... il partito lo hanno creato il 19 maggio 2010, il 2 aprile 2013 hanno approvato il nuovo programma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

siccome mi piace parlare di calcio e siccome conte di calcio ne sa anche se tanti fanno finta di non saperlo ipotizzando delle possibili formazioni secondo me potrebbero essere così :

3-5-2

buffon

barzagli bonucci chiellini

maggio derossi pirlo/verratti marchisio darmian

immobile rossi

 

4-3-3

buffon

darmian barzagli chiellini de sciglio

de rossi verratti marchisio

cerci rossi candreva

 

Il 4-3-3 senza Pepe????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a leggerti i vari topic passati.... Molti utenti scrivevano siccome conte ha spremuto la squadra per 3 anni ora voleva che Marotta gli cambiasse 3/4 di squadra e per questo si è dimesso.

 

il fatto che lo dicano gli utenti non vuol dire che sia la verità...

quello che sappiamo è che lui è la società hanno di comune accordo rescisso il contratto mentre poco prima con un comunicato la società informava che sarebbe stato l'allenatore per il prossimo anno.Poi c'è stato il mondiale,il disastro azzurro e sono cambiate le carte in tavola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non credo che lui considerasse i suoi ragazzi bolliti...voleva aggiungere a quegli uomini innesti di spessore per poter competere con le big europee...che è quello che tutti noi vogliamo del resto.

bisogna capire ora se ci sono margini per migliorare ancora e io sinceramente nutro dei seri dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra più la situazione di quelli che vengono piantati e rosicano...e quindi sulla ex ne dicono di ogni....anche perché ha piantato Conte...

bella questa .ghgh si parla anche che potrebbe puntare su immobile... se succede sai quante teorie vanno in fumo? ahah

.ghgh .ghgh .ghgh Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pop corn pronti per martedì...spero gli chiedano della Juve e soprattutto della squalifica di 2 anni fa...

 

sulla Juve è facile trovare una scusa qualunque..ma sulla squalifica ora che è un dipendente della figgicci, figurati se consentono di fare quel tipo di domanda o se non è proprio lui a dire di non volere domande del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto in se non mi tocca.

Strategicamente ai fini della sua carriera ha sbagliato totalmente la scelta secondo me.

 

Quoto, secondo me avrebbe dovto provare "il grande club europeo" come voleva lui e poi dopo aver vinto qualcosa andare in nazionale.

Sono perplesso...anche perchè non è tipo che si accontenta di un paio di giorni di stage ogni paio di mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capisco..lo odiavano non vedevano l ora che se ne andasse non lo stimavano...e gli stessi adesso che se ne è andato sono incazzati perché se ne è andato...mah...poi se la prendono se uno dice che fomentano odio...non gli basta che se ne è andato come speravano da mesi e mesi...pretendono anche che tutti lo odino...mah sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortemente deluso. Abbandona la Juve per... la Juve, ma con un altra maglia e gestita da gente che fino all'altro giorno lo squalificava sulla base del nulla.

Non può fare mercato, non può avere i giocatoroni che ha sempre preteso, non può allenare tutti i giorni.

 

Non può fare mercato? Ma se può prendere chi vuole ogni volta! Li sceglie lui....e non vedo l'ora di vedere se chiama Balotelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non credo che lui considerasse i suoi ragazzi bolliti...voleva aggiungere a quegli uomini innesti di spessore per poter competere con le big europee...che è quello che tutti noi vogliamo del resto.

ma alcuni utenti definiscono i nostri giocatori "scarponi" " finiti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.