Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Il top club europeo non l'ha cercato.

La prova di codardia è rimandata.

 

Io non giudico poco coraggiosi coloro che guidano un'armata, anzi........

Allenando certi squadroni non puoi certo nasconderti dietro a campagne acquisti condotte in economia. Lì devi vincere e basta.

Ma evidentemente non l'hanno ritenuto all'altezza.

 

Bhe io se fossi stato qualcuno del Barcellona piuttosto che Luigi Enrico avrei chiamato Conte .ghgh

 

E una sua scelta di andare al Barcellona o simili l'avrei anche capita

 

Ma questa è davvero una cosa disgustosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti hanno anticipato, anche con i vari ogbonna, padoin, peluso e giaccherini, i cosiddetti suoi pupilli .ghgh

battute a parte ..io sono contento se tutto và bene di non vedere più balotelli in nazionale ..conte a differenza di prandelli non guarda in faccia a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una piccola pugnalata al cuore l'ho sentita

ma la colpa è nostra che credevamo fosse diverso dagli altri...altro che dna bianconero

ci ha fatto vincere e gioire per tre anni consecutivi quindi è normale che va ringraziato per questo ma alla fine è come tutti gli altri e l'affetto che provavo per lui è andato a farsi benedire perchè non riesco a trovare una giustificazione al fatto che lasci una squadra nel modo e nei tempi in cui l'hai lasciata , trovando (oggi si è capito) delle scuse per andare poi ad allenare per soldi la nazionale gestita dalle stesse persone che fino a qualche mese fa hanno gettato fango su di lui. Se fosse andato ad allenare il psg o il city di turno probabilmente non avrei avuto niente da dire perchè sarebbe stato coerente con quello che ci aveva fatto credere cioè l'ambizione e non il danaro.

La penso come te.

Davvero deluso dall'uomo conte, che credevo fosse almeno coerente con quello che diceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappiamo già tutto

 

- conte sapeva che la squadra è con la pancia piena

 

- sapeva che sarebbe stata dura vincerne 4 di fila e ha il terrore di non vincere

 

- sapeva che prandelli era in bilico

 

- ha deciso già da tempo ma lo ha detto al secondo giorno di ritiro lasciandoci in melma

 

semplicemente è una me..a d'uomo codardo e vigliacco e pure mercenario

 

altro che la juve nel cuore.... questo la juve se l'è messa nel sedere

 

questo é fare giudizia sommaria

poi un giorno qualcuno mi deve spiegare cosa ci guadagnava Conte ad andarsene a ritiro in corso

a passare da vigliacco e codardo dinnanzi a 14 milioni di tifosi che fino al giorno prima lo idolatravano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

battute a parte ..io sono contento se tutto và bene di non vedere più balotelli in nazionale ..conte a differenza di prandelli non guarda in faccia a nessuno

lo credo anch'io... o potrebbe essere anche quello giusto che gli fa mettere la testa a posto, anche se è quasi una mission impossible .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e va allenare la nazionale con i "bolliti" juventini .asd

 

ma io non credo che lui considerasse i suoi ragazzi bolliti...voleva aggiungere a quegli uomini innesti di spessore per poter competere con le big europee...che è quello che tutti noi vogliamo del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono deluso... ma come molla la Juve perché non si rinforza e poi accetta la nazionale in un momento storico dove non c'è proprio speranza di costruire qualcosa vista la scarsezza della materia prima?

 

Ma faccia lui, basta che non rompa i coniglioni con stage tutti i momenti perché, ricordiamolo sempre, Chissenefotte della nazionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso perchè al tempo del calcioscommesse la federazione,i media e tutte le altre tifoserie volevano la sua testa,adesso invece è il salvatore della patria e lui ha accettato di allenare la nazionale di quella Figc che ci ha mandato in b,tolto due scudetti e si è dichiarata incompetente nel togliere lo scudo ai prescritti,Conte Juventino vero .sisi

Vabbe' adesso passiamo oltre e pensiamo solo e ripeto solo alla nostra Juve .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma io non credo che lui considerasse i suoi ragazzi bolliti...voleva aggiungere a quegli uomini innesti di spessore per poter competere con le big europee...che è quello che tutti noi vogliamo del resto.

ma tutti sappiamo anche che sanchez e quadrato nn possiamo prenserli.

E credo lo sapesse anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno rispetta il contratto se è un professionista.

Fa le sue richieste di mercato e se sono nei parametri della società viene accontentato.

Se fosse stato un motivo di salute avrei anche accettato le dimissioni, ma così sono solo da bambino viziato.

 

ripeto il contratto è stato rescisso consesualmente....vuol dire che per entrambe le parti andava bene così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non credo che lui considerasse i suoi ragazzi bolliti...voleva aggiungere a quegli uomini innesti di spessore per poter competere con le big europee...che è quello che tutti noi vogliamo del resto.

eh, ma qui dentro avere ambizioni di acquisti di spessore è un reato... "o ti accontenti dei pereyra e dei romuli o sei un miscredente :tsa: "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo é fare giudizia sommaria

poi un giorno qualcuno mi deve spiegare cosa ci guadagnava Conte ad andarsene a ritiro in corso

a passare da vigliacco e codardo dinnanzi a 14 milioni di tifosi che fino al giorno prima lo idolatravano?

ha mandato l'avvocato a rescindere il contratto.

chissà che cavillo avrà trovato, probabilmente qualcosa riguardo la salute fisica

lui se ne voleva andare a maggio, in società lo volevano tenere per un altro anno ancora visto che dal prox anno avremmo avuto più soldi e più possibilità di invogliare allenatori di fama

lui se ne è voluto andare a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto il contratto è stato rescisso consesualmente....vuol dire che per entrambe le parti andava bene così..

se si rescinde consensualmente non mandi il tuo avvocato in sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non credo che lui considerasse i suoi ragazzi bolliti...voleva aggiungere a quegli uomini innesti di spessore per poter competere con le big europee...che è quello che tutti noi vogliamo del resto.

Vai a leggerti i vari topic passati.... Molti utenti scrivevano siccome conte ha spremuto la squadra per 3 anni ora voleva che Marotta gli cambiasse 3/4 di squadra e per questo si è dimesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo credo anch'io... o potrebbe essere anche quello giusto che gli fa mettere la testa a posto, anche se è quasi una mission impossible .ghgh

siccome mi piace parlare di calcio e siccome conte di calcio ne sa anche se tanti fanno finta di non saperlo ipotizzando delle possibili formazioni secondo me potrebbero essere così :

3-5-2

buffon

barzagli bonucci chiellini

maggio derossi pirlo/verratti marchisio darmian

immobile rossi

 

4-3-3

buffon

darmian barzagli chiellini de sciglio

de rossi verratti marchisio

cerci rossi candreva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte se va via dalla juve faranno a gara per prenderselo.

vedrete quando andrà in un grande club cosa combinerà.

.muttley

io lo sapevo da maggio che sarebbe andato in figc, l'alternativa era il milan

altro che ambizioni di vittoria non soddisfatte dalla dirigenza juventina

ci troviamo di fronte ad una persona con enormi limiti caratteriali, che prima dice che lui la CL la vincerà salvo poi dire che dopo la juve gli sarebbe piaciuto allenare una squadra che si trovava nelle nostre stesse condizioni di 3 anni fa... e infatti... eccolo ripartire dalle macerie di prandelli

questo che ti fa capire? che è un vincente?

no, ti fa capire che è uno che vuole avere sempre il * parato dagli insuccessi degli anni precedenti.

 

ma voi continuate ad esaltarlo , che vi frega... tanto oramai si è capito che lo fate per partito preso.

Tutto alquanto opinabile; ho espresso il mio pensiero in maniera esaustiva su molti di questi punti già nei precedenti posts, perciò evito di ripetermi.

Sul resto, lui in realtà aveva parlato di "progetto intrigante", non di club in condizioni disastrate, ecc, ecc...

Il fatto che abbia accettato la nazionale mi fa capire che è uno che ha sempre voglia di rimettersi in gioco ... ma stai pur certo che prima o poi arriverà la prova del nove del top club, del coraggio, della mentalità vincente (qualora ce ne fosse bisogno uhuh).

Eh, no, ribadisco: siete voi che gli muovete critiche pretestuose ... ed il vosto partito l'avete fondato il 2 aprile 2013...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, va bene. Io penso che un vero professionista gli stimoli li trovi comunque, ferma restando la possibilità di cambiare finito il contratto.

Ma sono sicurissimo che se Vidal quest'anno avesse detto che non aveva stimoli e voleva andare a tutti i costi al MU voi tutti lo avreste accolto con ovazioni allo Stadium. Sicurissimo sono.

 

è lo stesso discorso.Si sa che se un calciatore è scontento anche se ha altri 10 anni di contratto lo si lascia andare via.

Sono aspirazioni di professionisti.Noi ragioniamo con la testa di tifosi...per loro è lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome mi piace parlare di calcio e siccome conte di calcio ne sa anche se tanti fanno finta di non saperlo ipotizzando delle possibili formazioni secondo me potrebbero essere così :

3-5-2

buffon

barzagli bonucci chiellini

maggio de rossi pirlo(verratti)marchisio darmian

immobile rossi

 

4-3-3

buffon

darmian barzagli chiellini de sciglio

de rossi verratti marchisio

cerci rossi candreva

all'inizio potrebbe fare un 352, ma più in la credo che punterà sul 433 in particolar modo se elsha ritorna ad essere un giocatore importante... elsha rossi cerci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.