Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Quindi fondamentalmente le dimissioni di Abete e Prandelli hanno portato ad un peggioramento indiretto (Tavecchio) e diretto (Conte) dello stato delle cose.

 

A volte e' meglio rimanere come si sta, perche' come gira gira, la piamo sempre in * noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano che veneri Lippi che ci tradì con Moratti

li andava tutto bene, vero?

Quando Lippi andò via, aveva concluso un ciclo, un ciclo che ci aveva visto andare in finale di Coppa Uefa 94-95, finale di Champions 95-96, finale di Champions 96-97, finale di Champions 97-98, e semifinale di Champions 98-99 dove si era dopo 11 minuti in vantaggio di 2 reti a 0 sul Manchester United di Ferguson. Da quel momento in poi comincio il declino, accentuato anche dall'infortunio di Del Piero. Quando Lippi si dimise dopo la sconfitta con il Parma il ciclo era concluso. E quando andò dai prescritti nessuno disse niente perché all'epoca facevano pena e basta, non esisteva l'astio che esiste ora del dopo farsopoli, neanche nei confronti della nazionale che tutti seguivano con interesse, proprio fino al 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aridaje con 'sti semi profughi. Chi sono? Vidal? Pogba? Tevez? Llorente? Con questi in Italia si vince facile pure con il 3-5-2. In Europa bisogna osare un po'.

Ma tu quando hanno preso vidal saltavi di gioia?

 

Io ricordo che speravo che non fosse un'altra * alla melo e nel frattempo subivo le prese per il * dei napoletani che ci avevano soffiato inler,che li aveva preferiti alla juve. La presentazione di de Laurentis con la maschera da leone ve la siete scordata?

 

Ci è andata di lusso che lo svizzero si era accordato con Napoli e non è venuto.

Poi vidal chi lo ha messo in campo,mio nonno? Chi è che li ha reso uno dei migliori del mondo?

Non ha nessun merito l'allenatore?

 

E Bonucci? Era un giocatore quello visto negli anni della simpatia?

 

Continuate pure a spalare letame su chi voleva come me tifoso i giocatori migliori per la juve.

 

Accontentatevi dei profili medi voi tifosi medi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la Merdetta non si smentisce mai: foto con lui rasato e addirittura flop Arezzo!!!!!

Se non fosse stato per la Juve indegna di Blanc Cobolli e Secco, che andò a perdere in casa con lo Spezia, stava per fare il miracolo anche li ad Arezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli di grosso, evidentemente non entri molto qui dentro... e non parlo solo ora che ci ha lasciato, ma da un anno e mezzo a questa parte... gente che ha letteralmente gettato fango su conte in ogni occasione, altro che gratitudine...

 

Dai, quelli sono i soliti due o tre (da una parte o dall'altra) che ripetono millemila volte la stessa cosa. Sono molti meno di quello che sembrano.

Poi è lecitissimo che a qualcuno non piaccia. Pure a me nei modi non piace. A me la storia dei 10 Euro non andrà mai giù. Come qualcuno ama dire "ci fosse stato Moggi"...

Vedremo quest'anno se i nostri giocatori erano veramente dei brocchi illuminati dal taumaturgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non confondiamo le cose, l'italia che ereditò prandelli era decisamente peggiore a quella che ha ereditato conte, che poi veniamo da un brutto mondiale dove prandelli ha le sue responsabilità non ci piove (cmq ci stiamo dimenticando che con un arbitraggio normale l'uruguay non ci avrebbe mai battuti).

vatti a vedere la rosa italiana post mondiale 2010 di lippi faceva venire i brividi... amauri quagliarella in attacco mentre adesso puoi farti un tridente di tutto rispetto rossi immobile cerci/candreva aspettando berardi ed elsharaywi...

non so cosa ti abbia mai fatto prandelli, ma da come ne parli deve averti fatto qualcosa di brutto .ghgh

ma infatti la scelta di conte di andare in nazionale è una scommessa vinta in partenza. se vince qualcosa (qualsiasi cosa visto che nessuno lo paragonerà al prandelli della finale dell'europeo ma al prandelli dell'uscita ingloriosa ai mondiali) avrà vinto. se non farò nulla di buono potrò sempre dare la colpa ai club (non a caso ha chiesto gli stages ben sapendo che saranno invisi e boicottati per quanto possibile dalle società) che non hanno collaborato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non confondiamo le cose, l'italia che ereditò prandelli era decisamente peggiore a quella che ha ereditato conte, che poi veniamo da un brutto mondiale dove prandelli ha le sue responsabilità non ci piove (cmq ci stiamo dimenticando che con un arbitraggio normale l'uruguay non ci avrebbe mai battuti).

vatti a vedere la rosa italiana post mondiale 2010 di lippi faceva venire i brividi... amauri quagliarella in attacco mentre adesso puoi farti un tridente di tutto rispetto rossi immobile cerci/candreva aspettando berardi ed elsharaywi...

non so cosa ti abbia mai fatto prandelli, ma da come ne parli deve averti fatto qualcosa di brutto .ghgh

ma che dici? io non ho niente nei confronti di prandelli... e se leggevi i miei commenti a caldo dopo l'eliminazione, la prima responsabilità la davo all'arbitro... è solo che mi fa ridere il paragone con conte (il quale a te deve aver fatto qualcosa di brutto .ghgh )

cmq quello che ha ereditato c'entra poco... agli europei, la sua prima manifestazione ufficiale, io gli amauri e i quagliarella non li ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no........un calcio raccapricciante con risultati modesti contro squadrette insulse (a quel catrame di muslera non abbiamo fatto un solo tiro in porta!), non gli si può rimproverare nulla, si si.... :patpat:

 

raccapricciante anche l'anno prima arrivati ai quarti con padoin matri e quaglia ? o quello visto contro il real?

 

non girate la frittata come meglio vi pare....analizzate la cosa a 360 gradi e valutate non in base ai pregiudizi personali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti secondo me tanta acredine e rabbia è dettata dal senso di tradimento.io che lo sognavo alla juve dai tempi dell'arezzo non sono certo contento che sia andato via....dovrei essere il primo ad infamarlo,sono amareggiato come tutti,però la mia rabbia la indirizzo non verso di lui ma verso chi doveva provare a trattenerlo

 

ciò che dici non ha alcun senso, perdonami ma è come dire, io non ce l'ho con l'assassino ce l'ho con quelli che avrebbero duvuto impedirgli di uccidere.... che discorso è? Conte se n 'è andato di sua volontà per interessi personali, perchè pensava che alla juve avrebbe rischiato di rovinare la sua immagine da vincente, si è aperta la porta della nazionale e ha sbattuto la porta andandosene... La Juventus non è una squadretta che prega nessuno per restare giocatori allenatori o dirigenti, è la squadra n.1 in italia e una delle più amate al mondo... quindi se hai della rabbia devi sfogarla verso Conte , dire che la sfoghi contro la società ti fa apparire solo con un fidanzato innamorato tradito che non riesce ad accettare la realtà. Suvvia, ora basta arrampicarsi sugli specchi contro la società per difendere questo approfittatore sociale di nome Antonio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei addirittura meno deluso fosse andato al Milan, correre tra le braccia della FIGC che ha cercato di affossarlo solo due anni fa mi lascia inorridito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta (ma potrebbe sbagliarsi wikipedia :d) che nella sessione estiva del 2011 arrivarono Pirlo, Lich, Vucnic e Vidal insomma un supporto non da poco ;)

 

http://it.wikipedia....F7_al_31.2F8.29

si, buon supporto, ma non da farti stravolgere la squadra come invece è accaduto... ma se volete sminuire pure gli enormi meriti che ha avuto il mister il primo anno fate pure, nessuno ve lo nega... però vi dico che solo qua dentro si leggono certe cose .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu quando hanno preso vidal saltavi di gioia?

 

Io ricordo che speravo che non fosse un'altra * alla melo e nel frattempo subivo le prese per il * dei napoletani che ci avevano soffiato inler,che li aveva preferiti alla juve. La presentazione di de Laurentis con la maschera da leone ve la siete scordata?

 

Ci è andata di lusso che lo svizzero si era accordato con Napoli e non è venuto.

Poi vidal chi lo ha messo in campo,mio nonno? Chi è che li ha reso uno dei migliori del mondo?

Non ha nessun merito l'allenatore?

 

E Bonucci? Era un giocatore quello visto negli anni della simpatia?

 

Continuate pure a spalare letame su chi voleva come me tifoso i giocatori migliori per la juve.

 

Accontentatevi dei profili medi voi tifosi medi

se è stato l'allenatore a renderli così forti poteva farlo anche con ogbonna, giovinco, padoin e peluso ...avremmo avuto la squadra piena di fuoriclasse e vincere la champions subitamente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, buon supporto, ma non da farti stravolgere la squadra come invece è accaduto... ma se volete sminuire pure gli enormi meriti che ha avuto il mister il primo anno fate pure, nessuno ve lo nega... però vi dico che solo qua dentro si leggono certe cose .ok

secondo me il successo della difesa della juve è stato il rivoluzionamento del centrocampo. metti i centrocampisti dell'anno prima al posto dei nuovi e vedi se il risultato non cabiava. del resto lo stiamo vedendo anche nelle amichevoli. togli i perni al centrocampo e la difesa sbanda da paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte mia c’è la voglia di proseguire,no anno sabbatico. Io dopo due mesi inizierei a tirare testate al muro, sono talmente carico che devo scaricare la tensione. Se dovesse essere separazione accetterei solo qualcosa di intrigante e di bello che mi affascina. Mi piace costruire e provare a vincere quando nessuno se l’aspetta.

Ecco, l'aggettivo "intrigante", da me menzionato, c'era! .ok

Sulla parte in grassetto, ok, ne prendiamo atto, ma non necessariamente questo significa che avrebbe voluto il Milan o che sia una persona poco coraggiosa e che mette sempre e comunque le mani avanti .nono

Torno a dire: la prova del 9 in tal senso arriverà, stay tuned! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, sicuramente tutto merito del centrocampo, il solo vidal ci ha fatto risparmiare 25 gol... perché non mi vorrai dire che pirlo è forte in fase di interdizione...

e mettici un vidal davanti a recupare palloni (il primo anno fu il secondo rubapalloni in europa), sostituisci gryghera con lich, metti pirlo che non sarà forte in fase di interdizione ma come disse più volte conte diede sicurezza alla difesa in quanto nelle situazioni critiche dando il pallone a lui eri sicuro di non subire ripartenze letali (come invece avveniva con melo che perdeva un sacco di palloni durate l'impostazione del gioco), e metti marchisio mezz'ala (intuizione di conte sia chiaro) ed ecco che la difesa subì molti meno goal nonostante i difensori centrali non furono cambiati, di certo conte non gli ha dato la pozione di asterix...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti la scelta di conte di andare in nazionale è una scommessa vinta in partenza. se vince qualcosa (qualsiasi cosa visto che nessuno lo paragonerà al prandelli della finale dell'europeo ma al prandelli dell'uscita ingloriosa ai mondiali) avrà vinto. se non farò nulla di buono potrò sempre dare la colpa ai club (non a caso ha chiesto gli stages ben sapendo che saranno invisi e boicottati per quanto possibile dalle società) che non hanno collaborato ;)

ma chi te l'ha detta sta cosa? conte invece si gioca molto con questa scelta, altroché, se fallisce, verrà criticato e insultato da tutta italia, certi tifosi juventini compresi, e non vedono l'ora, specialmente con quello che prenderà di stipendio... ha fatto una scelta coraggiosa, che gli può costare il prosieguo della carriera, altro che scommessa già vinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quali europei parli?tevez e llorente sono alla juve da 1 anno. Gli ultimi si sono giocato nel 2012. Allora avevamo Matri e Vucinic in attacco.

 

E vi dimenticate sempre che chiellini Barzagli e Bonucci facevano ridere con i predecessori di Conte.

 

La gente bisogna anche saperla far giocare altrimenti posso allenare anche io

ho già detto che a mio modesto parere il segreto della rinascita della difesa juventina è da ricercarsi nella forza del centrocampo dove sono da subito arrivati (con Conte) Pirlo, Vidal e Lich, senza contare che a differenza del precedente anno dove avevamo amauri là davanti, abbiamo schierato Vucnic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il successo della difesa della juve è stato il rivoluzionamento del centrocampo. metti i centrocampisti dell'anno prima al posto dei nuovi e vedi se il risultato non cabiava. del resto lo stiamo vedendo anche nelle amichevoli. togli i perni al centrocampo e la difesa sbanda da paura.

mi vuoi dire che il solo vidal ti ha risparmiato 25 gol? perché di questo parli, visto che marchisio già c'era, e prima di conte era un mediocre qualunque, e pirlo fa tutto tranne che filtro a centrocampo, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi te l'ha detta sta cosa? conte invece si gioca molto con questa scelta, altroché, se fallisce, verrà criticato e insultato da tutta italia, certi tifosi juventini compresi, e non vedono l'ora, specialmente con quello che prenderà di stipendio... ha fatto una scelta coraggiosa, che gli può costare il prosieguo della carriera, altro che scommessa già vinta

questa cosa è un mio modesto e personale parere. il futuro ci dirà se è una supposizione giusta o sbagliata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei addirittura meno deluso fosse andato al Milan, correre tra le braccia della FIGC che ha cercato di affossarlo solo due anni fa mi lascia inorridito...

del milan aveva detto che sono la mafia del calcio e poi stava firmando con loro...uomo di paglia, per i soldi si vende alla figc, andando ad allenare una squadra nettamente inferiore alla juve che ha lasciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.