Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

mi vuoi dire che il solo vidal ti ha risparmiato 25 gol? perché di questo parli, visto che marchisio già c'era, e prima di conte era un mediocre qualunque, e pirlo fa tutto tranne che filtro a centrocampo, anzi...

voglio ire che tutti abbiamo esaltato il filtro del nuovo centrocampo. poi del resto lo vediamo facilmente ancora adesso. quando il centrocampo si ingolfa la difesa scricchiola e riemergono le pecche dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non commento ma non mi piace .

 

abbiamo tutti più o meno lo stesso stato d'animo... non commenti perchè hai paura di dire cose che non avresti mai pensato su Antonio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono deluso di non essere sorpreso. Ha rassegnato le dimissioni mentendo spudoratamente sulle motivazioni, per quanto mi riguarda questa cosa mi fa abbastanza schifo. La gratitudine per quanto fatto non sposta il giudizio sull'uomo, francamente un uomo deludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 anni di Conte li giudichi campioni.

Quando sono arrivati sono costati meno di ogbonna.

Vuol dire che già lo erano. Isla pi.ppa era e pi.ppa è rimasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mettici un vidal davanti a recupare palloni (il primo anno fu il secondo rubapalloni in europa), sostituisci gryghera con lich, metti pirlo che non sarà forte in fase di interdizione ma come disse più volte conte diede sicurezza alla difesa in quanto nelle situazioni critiche dando il pallone a lui eri sicuro di non subire ripartenze letali (come invece avveniva con melo che perdeva un sacco di palloni durate l'impostazione del gioco), e metti marchisio mezz'ala (intuizione di conte sia chiaro) ed ecco che la difesa subì molti meno goal nonostante i difensori centrali non furono cambiati, di certo conte non gli ha dato la pozione di asterix...

no, conte gli ha dato la difesa a tre, visto che i primi tempi con la difesa a 4 anche con conte subivamo abbastanza... i giocatori vanno saputi anche mettere in campo, e come hai detto anche te, con marchisio lo ha fatto, visto che fino all'anno prima era un giocatore nullo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 anni di Conte li giudichi campioni.

Quando sono arrivati sono costati meno di ogbonna.

quindi il problema è che sono costati poco? Pirlo non era un campione prima di conte? .doh

 

ma almeno lo sai perchè vidal è costato solo 10 mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu quando hanno preso vidal saltavi di gioia?

 

Io ricordo che speravo che non fosse un'altra * alla melo e nel frattempo subivo le prese per il * dei napoletani che ci avevano soffiato inler,che li aveva preferiti alla juve. La presentazione di de Laurentis con la maschera da leone ve la siete scordata?

 

Ci è andata di lusso che lo svizzero si era accordato con Napoli e non è venuto.

Poi vidal chi lo ha messo in campo,mio nonno? Chi è che li ha reso uno dei migliori del mondo?

Non ha nessun merito l'allenatore?

 

E Bonucci? Era un giocatore quello visto negli anni della simpatia?

 

Continuate pure a spalare letame su chi voleva come me tifoso i giocatori migliori per la juve.

 

Accontentatevi dei profili medi voi tifosi medi

vidal fu nominato miglior centrocampista della bundesliga e il bayern monaco fece di tutto per prenderselo tanto che quando vidal firmò con la juve i dirigenti del bayern rosikarono insultando lui e la juve, se poi tu di calcio internazionale non conosci niente è un problema tuo io quando arrivò l'annuncio di vidal ero felicissimo e di inler non me ne fregava niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, conte gli ha dato la difesa a tre, visto che i primi tempi con la difesa a 4 anche con conte subivamo abbastanza... i giocatori vanno saputi anche mettere in campo, e come hai detto anche te, con marchisio lo ha fatto, visto che fino all'anno prima era un giocatore nullo...

conte gli ha dato la difesa a 5 vorrai dire ;) ma attenzione io non critico conte. per me conte ha fatto benissimo con i giocatori che ha avuto a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa è un mio modesto e personale parere. il futuro ci dirà se è una supposizione giusta o sbagliata ;)

sarà un tuo parere, ma non corrisponde alla realtà, se conte fallisce agli europei (ma anche se farà male prima) verrà criticato e insultato dall'italia intera, che non aspetta altro... come già detto, rischia di giocarsi la carriera ad alti livelli con questa scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, conte gli ha dato la difesa a tre, visto che i primi tempi con la difesa a 4 anche con conte subivamo abbastanza... i giocatori vanno saputi anche mettere in campo, e come hai detto anche te, con marchisio lo ha fatto, visto che fino all'anno prima era un giocatore nullo...

anche con la difesa a 4 che tenemmo per circa metà stagione avevamo la miglior difensa del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che conte negli ultimi 3 anni abbia avuto ampi meriti è fuori discussione.

Specie il primo anno dove la juve giocava davvero benissimo.

Che conte e solo lui abbia vinto 3 scudi, levatevelo dalla testa.

La società gli ha messo a disposizione, pur con i limiti di bilancio, una ottima squadra per la serie a.

Le squadre si del neri e conte non sono minimamente paragonabili.

In europa dove il divario tecnico è evidente conte non ha fatto miracoli, ha fatto secondo me una buona CL il secondo anno, dove obbiettivamente i quarti ocn il bayern erano il massimo ottenibile.

L'anno scorso il CL abbiamo fatto pena, inguardabili e presi a pallonate da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte gli ha dato la difesa a 5 vorrai dire ;) ma attenzione io non critico conte. per me conte ha fatto benissimo con i giocatori che ha avuto a disposizione

si a 5 .ghgh mi sa che ti sei perso le partite di campionato, dove gli esterni stavano sulla linea degli attaccanti, era più un 334 altro che 532, quello al massimo si è visto in europa in più circostanze, e non lo nego... ma in italia è stato spesso un 334, e ci sono anche diverse immagini sul web dove si vede gli esterni stavano sulla linea d'attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un tuo parere, ma non corrisponde alla realtà, se conte fallisce agli europei (ma anche se farà male prima) verrà criticato e insultato dall'italia intera, che non aspetta altro... come già detto, rischia di giocarsi la carriera ad alti livelli con questa scelta.

sai secondo me ovviamente, qual'è il vero rischio di conte? il fatto che non sopporti le critiche nemmeno dalla tifoseria. qui da noi è stato sempre osannato, difeso e protetto anche quando ha mostrato limiti e colpe. con l'italia questo non sarà più possibile e qui si misurerà davvero la fibra del tecnico, la sua capacità di reggere agli stress

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un tuo parere, ma non corrisponde alla realtà, se conte fallisce agli europei (ma anche se farà male prima) verrà criticato e insultato dall'italia intera, che non aspetta altro... come già detto, rischia di giocarsi la carriera ad alti livelli con questa scelta.

 

Per giocarsi la carriera dovrà fare peggio di quanto ha fatto Prandelli. Peggio di così è quasi impossibile. Perciò è una scommessa vinta in partenza.

Vedi Mazzarri dopo Stramaccioni. (senza voler minimamente paragonare i personaggi, ma solo la situazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò che dici non ha alcun senso, perdonami ma è come dire, io non ce l'ho con l'assassino ce l'ho con quelli che avrebbero duvuto impedirgli di uccidere.... che discorso è? Conte se n 'è andato di sua volontà per interessi personali, perchè pensava che alla juve avrebbe rischiato di rovinare la sua immagine da vincente, si è aperta la porta della nazionale e ha sbattuto la porta andandosene... La Juventus non è una squadretta che prega nessuno per restare giocatori allenatori o dirigenti, è la squadra n.1 in italia e una delle più amate al mondo... quindi se hai della rabbia devi sfogarla verso Conte , dire che la sfoghi contro la società ti fa apparire solo con un fidanzato innamorato tradito che non riesce ad accettare la realtà. Suvvia, ora basta arrampicarsi sugli specchi contro la società per difendere questo approfittatore sociale di nome Antonio Conte.

 

approfittatore?

 

uno che è arrivato in un ambiente disastrato,demotivato e sfiduciato...con i tifosi piu' ottimisti che prevedevano almeno 5 anni ancora per uscire dal tunnel...

ha riiportato una mentalità vincente,fatto capire cosa significa indossare la maglia bianconera....ha vinto uno scudesso dei miracoli e l'ultimo con record di punti,ci ha fatto tornare viziati tanto da pensare alla vittoria del tricolore come uno scudettino.

La sua immagine di vincente ora la rimette in gioco abbracciando la nazionale piu' disastrata della storia,è andato via stanco di vane promesse.

Uno così ha cuore palle e anima..quello che ci vuole per guidare una squadra con la nostra storia.

Io valuto serenamente il fatto che si andato alla nazionale..gli isterismi da fidanzati abbandonati li vedo in chi lo infama senza tregua.

Gli sarò sempre grato per tutto....perchè è antipatico e vincente.

Adesso che la società è libera di poter agire come crede vedremo cosa succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha rischiato di bruciarsi la carriera prendendo una Juve modesta e sfiduciata dai 7 posti.

Se avesse fatto male con noi avrebbe fatto la fine di Ferrara e fine dei giochi.

infatti, dimostra di avere le palle quadrate, e questo non si può negare, anche se ovviamente ci sarà qualcuno che lo farà...

 

Per giocarsi la carriera dovrà fare peggio di quanto ha fatto Prandelli. Peggio di così è quasi impossibile. Perciò è una scommessa vinta in partenza.

Vedi Mazzarri dopo Stramaccioni. (senza voler minimamente paragonare i personaggi, ma solo la situazione)

qui si parla di nazionale, non di club, e dopo che hanno preso conte, dandogli quel contratto, la gente pretende, e se non fa niente di eccezionale vedrai la * che gli verrà spalata addosso da tutta italia, non è affatto la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si a 5 .ghgh mi sa che ti sei perso le partite di campionato, dove gli esterni stavano sulla linea degli attaccanti, era più un 334 altro che 532, quello al massimo si è visto in europa in più circostanze, e non lo nego... ma in italia è stato spesso un 334, e ci sono anche diverse immagini sul web dove si vede gli esterni stavano sulla linea d'attacco...

di quale campionato stiamo parlando? sul primo con concordo con te, sui successivi due...direi proprio di no. ma poi attenzione, io non sto affatto criticando conte. ha fatto un eccellente lavoro con noi, ha contribuito in modo determinante ai successi ottenuti. quello che stavo contestando (bonariamente) era l'affermazione secondo la quale giocatori come vidal, pirlo, lich e vicnic siano diventati campioni solo grazie a conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo tutti più o meno lo stesso stato d'animo... non commenti perchè hai paura di dire cose che non avresti mai pensato su Antonio?

no .. solo non capisco come possa collaborare con un * come tavecchio !!!!!!!!!! assurdo !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha rischiato di bruciarsi la carriera prendendo una Juve modesta e sfiduciata dai 7 posti.

Se avesse fatto male con noi avrebbe fatto la fine di Ferrara e fine dei giochi.

ma quale carriera da difendere aveva prima che la juventus lo chiamasse? cosa aveva da perdere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quale campionato stiamo parlando? sul primo con concordo con te, sui successivi due...direi proprio di no. ma poi attenzione, io non sto affatto criticando conte. ha fatto un eccellente lavoro con noi, ha contribuito in modo determinante ai successi ottenuti. quello che stavo contestando (bonariamente) era l'affermazione secondo la quale giocatori come vidal, pirlo, lich e vicnic siano diventati campioni solo grazie a conte.

e io ti dico proprio di si... in particolare contro le squadre piccole, in fase di attacco è stato sempre un 334

 

il primo collaboratore che sceglierà sarà oriali, così naturalizzeranno cuadrado .ghgh

eddai, e non ti ci mettere pure te con queste battute, sono state scritte almeno 30 volte in questo topic, tutte uguali, eddai .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

qui si parla di nazionale, non di club, e dopo che hanno preso conte, dandogli quel contratto, la gente pretende, e se non fa niente di eccezionale vedrai la * che gli verrà spalata addosso da tutta italia, non è affatto la stessa cosa...

se non farà nulla di eccezionale potrà sempre dire che i club hanno osteggiato (come certamente faranno) gli stages durante il campionato e che quindi non ha potuto lavorare come voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vidal fu nominato miglior centrocampista della bundesliga e il bayern monaco fece di tutto per prenderselo tanto che quando vidal firmò con la juve i dirigenti del bayern rosikarono insultando lui e la juve, se poi tu di calcio internazionale non conosci niente è un problema tuo io quando arrivò l'annuncio di vidal ero felicissimo e di inler non me ne fregava niente...

Tu ne capisci perché sai un aneddoto di cui hanno parlato tutti i giornali?

 

Cavoli,complimenti.

 

Resta che dietro il bayern e la juve non c'era nessun altro a coprire d'oro il bayer altrimenti difficilmente sarebbe venuto da noi.

 

I 10.5 nostri sono stati preferiti a quelli del bayern per una questione di campanilismo.

 

Tutta sta fila per il miglior centrocampista della bundesliga.

 

Adesso è uno dei migliori al mondo e di squadre in fila ce ne sono di più anche se il prezzo è quattro volte tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.