Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

vuole comandare su tutto alla juve lo si capi' quando fece fuori ziegler appena preso dalla sampdoria ,il povero reto non se piu' ripreso .uuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo faremo molto presto, e con Allegri; e lui rimarrà a becco asciutto, vittorioso solo nei nostri cortili.

 

Sogna sogna... con acciuga al miassimo potrai alzare l'europa league, ma se sculi di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo Conte non perchè mi e simpatico ma perchè ha scritto pagine di storia della mia squadra.Come ho amato Trapattoni,Lippi o Del Piero.E' un affetto funzionale a quello che è stato per la Juve,ma vedo che è un concetto difficile da afferrare.

Se parlate di europa vi rigirate la frittata come vi pare,dimenticandovi di quello fatto l'anno prima,partigiani solo delle vostre idee atte in tutto e par tutto a difendere la società.I cattivi sono sempre gli altri.

io la società la critico dal 2006,Conte è solo l'ultimo tassello di un mosaico ormai definito.

Se voi siete contenti del mercato dalle figure medie buon per voi.

Vi fermate alle dichiarazioni di facciata su carri armati sempre perchè fa comodo,dimenticandovi che l'unica volta in cui abbiamo un documento audio in cui si è sentito Conte parlare con i calciatori,li caricava dicendo che se il Milan voleva vincere lo scudetto dovevano * sangue.

Pensavate che era un viziato perchè voleva il riccone che gli comprasse i vestiti di lusso,mentre si è totalmente rimesso in gioco allenando una nazionale in cui l'unico fuoriclasse è un Pirlo 35enne.

Conte è stata una scommessa della società ed è andato oltre la piu' rosea aspettativa perchè ha palle cuore e mentalità vincente.

E' arrivato al limite però..perchè come si è capito oltre questa soglia non si può andare.

Ridimensionatevi ed accontentatevi..io aspiro sempre ad avere invece persone come Conte che pretendono una juve sempre piu' forte,per rispettare una rosa ed un blasone.

io tifo la maglia e chi fa rispettare la sua storia..il resto sono chiacchiere.

 

Hai perfettamente ragione in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto e per tutto un'ignobile porcata.

Lo dovevamo lasciare nelle mani della FIGC 2 anni fa.

ho votato "indifferente". D'istinto mi veniva da scrivere le stesse tue parole. Ma di chi volontariamente se ne è andato dalla Juve sinceramente non me ne frega più niente. Forza Allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è stata una scommessa della società ed è andato oltre la piu' rosea aspettativa perchè ha palle cuore e mentalità vincente.

E' arrivato al limite però..perchè come si è capito oltre questa soglia non si può andare.

Ridimensionatevi ed accontentatevi..io aspiro sempre ad avere invece persone come Conte che pretendono una juve sempre piu' forte,per rispettare una rosa ed un blasone.

io tifo la maglia e chi fa rispettare la sua storia..il resto sono chiacchiere.

 

questa seconda parte del tuo discorso rispecchia perfettamente il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha visto Van Gaal che facendo bene con l'Olanda è stato assunto dal Man Utd e ha pensato di fare la stessa cosa.

A mio parere non mi sembra l'allenatore adatto a guidare una nazionale..... mi sembra sia uno che deve tenere sulla corda i giocatori continuamente..... uno che deve mangiare l'erba del campo per rendere.

Per il ruolo di CT vedrei molto meglio uno tipo Ancelotti....

Ovviamente spero di sbagliarmi e che faccia benissimo..... perchè per me la nazionale è sempre la nazionale.... anche se c'è la FIGC!

 

Impossibile, Van Gaal ha firmato con lo United prima che iniziasse il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il punto è proprio questo. La gratitudine, che a mio avviso è un sentimento inappropriato.Conte ha svolto professionalmente il suo lavoro, non ci ha fatto un favore a vincere. Lo ha fatto come conseguenza delle sue qualità applicate nel contesto della nostra Società. Io non provo gratitudine per nessun Professionista che svolge bene il suo lavoro. Rispetto ed ammirazione si. Conte è un ottimo professionista che ha fatto bene con noi e di certo cercherà di fare il meglio con qualsiasi altro team Ha svolto bene il suo lavoro ed è stato per questo retribuito non solo economicamente ma con una difesa ad oltranza nei tempi della squalifica e con attestati pubblici di stima incondizionata. Il sentimento di gratitudine, secondo me, va rivolto a chi, senza alcun tornaconto personale, ti fa un favore.

 

concordo sul resto :) ma non sul fatto che che sia un ottimo professionista... in quanto i professionisti rispettano anche i contratti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strategicamente ha fatto la scelta migliore per il suo futuro lavorativo, guadagna un mucchio di soldi, 4-5 partite l'anno, si toglie di dosso la juventinità (suo principale obiettivo) e dopo sti 2 anni si trover un milan o un inter o roma ecc ad accoglierlo... se ci fosse stata una squadra di queste lui non sarebbe andato.. ma non ha ricevuto proposte in questi mesi da nessuna big italiana ed estera che gli desse pure dei bei soldi.. ho il sospetto a maggio sul milan.. boh chissà.. ora lavorer per quella figc che lo ha infangato ingiustamente... si sa vendere bene il buon antonio.. uomo vero di grandi valori .ehm senza contare il suo meschino comportamento nei nostri confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre fatto il tifo per la nazionale per amor patrio, non per i singoli. Continuerò a farlo a discapito di chi la rappresenta, quindi se voglio che l'italia sia vincente dev'esserlo anche il suo allenatore. Ma stima 0 come uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si porti con se VENTRONE e PERINETTI invece la dovrebbe dire lunga su come stanno le cose .

Tenetevi Marotta e Jelcane , che quelli si che sono juventini dentro .

 

ahahahahahahahahahahah

 

 

Molti di voi che sparlano su ANTONIO CONTE altro non sono che schiavi della famiglia agnelli

 

ANTONIO HAI FATTO BENE A MANDARE A * QUELLA GENTAGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un traditore della Juve per una squadra che odio.

Binomio perfetto direi.

Spero mangi tanto letame insieme ai suoi datori di lavoro.

E spero che gli mettano Pippo Carobbio come ambasciatore per la sua nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strategicamente ha fatto la scelta migliore per il suo futuro lavorativo, guadagna un mucchio di soldi, 4-5 partite l'anno, si toglie di dosso la juventinità (suo principale obiettivo) e dopo sti 2 anni si trover un milan o un inter o roma ecc ad accoglierlo... se ci fosse stata una squadra di queste lui non sarebbe andato.. ma non ha ricevuto proposte in questi mesi da nessuna big italiana ed estera che gli desse pure dei bei soldi.. ho il sospetto a maggio sul milan.. boh chissà.. ora lavorer per quella figc che lo ha infangato ingiustamente... si sa vendere bene il buon antonio.. uomo vero di grandi valori .ehm senza contare il suo meschino comportamento nei nostri confronti.

E' esattamente l'identica cosa che penso anche io...e che ho anche scritto stamattina.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore...

 

Insultate chi vi ha fatto godere tre anni, senza di lui a quest'ora eravamo in europa league per 3 anni di fila...

con 3 allenatori diversi.. con una sequela di seghe immani in squadra...

 

Vediamo la juve di marotta post conte siamo tutti curiosi

io non insulto nessuno. premessa importante e doverosa.

certo che con una Squadra così scarsa come abbiamo manco un europa league è riuscito a portare a casa..

contro siviglia e benfica..manco un europa league in casa... ecco desta un po' l'attenzione di questo Top coach dal Curriculum ricercatissimo.

La Squadra attualmente è migliore dell'anno scorso..e con Vidal ..che ancora è con noi..non si capisce come mai..non dovevano cederlo?

Chissà quando inizia sto ridimensionamento perchè ancora non si è visto.

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento anch'io che si sia levato dai maroni

 

in bocca al lupo, spero faccia bene alla Nazionale, per allenare la Juventus oltre ai risultati bisogna essere anche Uomini.

 

lui si è rivelato con il tempo un profilo poco adeguato, sia dal punto di vista umano che sopratutto mediatico.

 

non sa porsi. Allegri in questo gli dà già 10 piste.

 

Preso il migliore allenatore possibile, tavecchio si è riscattato

sicuro visto l'ampia scelta lui è quello migliore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.