Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Ha trovato riparo ricoprendosi di quattrini! Domanda: è lo stress? La champions? Adesso convocherà quell'immobile che ha mandato in Germania? Complimenti! E noi che lo credevamo come fosse vangelo! Già non mi interessava della nazionale adesso poi.......

 

Un solo appunto se lo convochera vuol dire poco mica puo chiama morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guferò la nazionale italiana come non mai e per la prima volta nella mia vita....adesso viene fuori la semplice verità...appena prandelli si è dimesso lo hanno chiamato all'istante...sapeva già che avrebbe preso più soldi...ha fatto la valigia e ci ha salutati...venduto a quelli che lo hanno accusato e traditore di chi lo ha sostenuto e lo ho fatto diventare qualcuno...tanti saluti Antonio...

 

Più soldi? Conte non percepirà più di quanto prendeva alla Juve. Anzi, noi avevamo pronto un rinnovo da 5 milioni netti all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ma se ti cercano x un posto di lavoro e tu chiedi il doppio della media di stipendio x quel lavoro e trovi chi te lo da che fa rifiuti?

infatti x me trattasi di reato di circonvenzione di incapace da parte di un disonesto ai danni di un rimbambito

 

Più soldi? Conte non percepirà più di quanto prendeva alla Juve. Anzi, noi avevamo pronto un rinnovo da 5 milioni netti all'anno.

ma che discorsi...vuoi mettere con la cagarella che ha di confermarsi un'incapace in europa (quasi certamente)?

adesso non avrà nulla da fare, non rischia nulla, dovrà qualificarsi ai danni di zimbabwe e isole fiji x gli europei, dove su 100 partecipanti ne vengono ammesse 99........chiamalo scemo....la sua reputazione resta intatta, non deve fare nulla, non deve metterci nulla di suo (che non ha) e prende gli stessi soldi.

furbo, su questo niente da dire. chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto astio per cosa?

 

Non era solo un incapace provinciale?

 

Le sue vicende dovrebbero lasciarvi indifferenti, invece bruciate dentro... perché?

 

Ve la dò io la risposta, perché sotto sotto lo sapete anche voi più accaniti detrattori che la vera marcia in più in questi tre anni era lui.

 

Ora...avete quel che meritate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

La geografia questa sconosciuta! Almeno potevi dire San Marino e Malta...

oddio.....devo anche spiegare le gag? .doh

cercavo qualcosa che facesse ancora + effetto di un lussemburgo o un malta............. :)

 

Tanto astio per cosa?

 

Non era solo un incapace provinciale?

 

Le sue vicende dovrebbero lasciarvi indifferenti, invece bruciate dentro... perché?

 

Ve la dò io la risposta, perché sotto sotto lo sapete anche voi più accaniti detrattori che la vera marcia in più in questi tre anni era lui.

 

Ora...avete quel che meritate.

non diciamo fesserie, io è dal febbraio 2013 che provo disgusto e raccapriccio verso quello lì.

ora che ci siamo liberati del leccese provo solo un sottile piacere e posso dirgli ciò che penso in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio.....devo anche spiegare le gag? .doh

Lo so che era una gag! Ma non si possono comunque leggere due squadre extrauropee come facenti parte delle qualificazioni europee! San Marino, Lussemburgo, Malta o Azerbaigian faceva effetto uguale (insomma, si fa per dire)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che era una gag! Ma non si possono comunque leggere due squadre extrauropee come facenti parte delle qualificazioni europee! San Marino, Lussemburgo, Malta o Azerbaigian faceva effetto uguale (insomma, si fa per dire)...

no dai........isole fiji o anche isole samoa (dimenticanza mia!) fanno sicuramente + effetto! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa l'allenatore.

E' dura da accettare, ma fa l'allenatore.

Finito un progetto ne inizia un altro (e certo nn si poteva prevedere che Prandelli uscisse col Costa Rica) in cui sarebbe un "capo" come mai prima d'ora in quel ruolo. Prima o poi sarebbe successo.

Non confondiamo nemmeno la squadra con la giustizia sportiva ecc... perchè anche Lippi tornò su quella panchina dopo quanto accaduto nel 2006!

E' semplicemente una panchina che in un proseguimento della tua carriera contribuisce a farti entrare nella storia del calcio. Comprensibile che abbia accettato una nuova sfida.

Certo è che, come detto da lui stesso già a maggio (quando in pratica si era dimesso prima di fare un ultimo tentativo sul mercato in accordo con la Società) non era stressato, non era una questione di stanchezza ("se dovessi lasciare la Juve mi guarderò intorno", "chi è abituato allo stress non ne ha paura", ecc).

Prima o poi doveva capitare. La Società c'ha provato a tenerlo conoscendone il valore, non c'è riuscita per continuare nell'ottica del risanamento. Comprensibile anche questo, forse. Forse abbiamo vinto troppo presto rispetto al piano industriale del club...

 

Ad ogni modo cerchiamo di evitare steccati e fazioni assurde. Altrimenti dovremmo ricicciarle per esimi juventini del passato. Quando ci si lascia c'è sempre un minimo di amarezza... ma questo non deve oscurare la memoria, il rispetto e la riconoscenza. E per quanto mi riguarda vale per tutti, da Sivori, a Boniperti, a Moggi, a Del Piero, a Conte.

 

Per parte nostra... proviamo a continuare a scrivere la storia.

Applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa l'allenatore.

E' dura da accettare, ma fa l'allenatore.

Finito un progetto ne inizia un altro (e certo nn si poteva prevedere che Prandelli uscisse col Costa Rica) in cui sarebbe un "capo" come mai prima d'ora in quel ruolo. Prima o poi sarebbe successo.

Non confondiamo nemmeno la squadra con la giustizia sportiva ecc... perchè anche Lippi tornò su quella panchina dopo quanto accaduto nel 2006!

E' semplicemente una panchina che in un proseguimento della tua carriera contribuisce a farti entrare nella storia del calcio. Comprensibile che abbia accettato una nuova sfida.

Certo è che, come detto da lui stesso già a maggio (quando in pratica si era dimesso prima di fare un ultimo tentativo sul mercato in accordo con la Società) non era stressato, non era una questione di stanchezza ("se dovessi lasciare la Juve mi guarderò intorno", "chi è abituato allo stress non ne ha paura", ecc).

Prima o poi doveva capitare. La Società c'ha provato a tenerlo conoscendone il valore, non c'è riuscita per continuare nell'ottica del risanamento. Comprensibile anche questo, forse. Forse abbiamo vinto troppo presto rispetto al piano industriale del club...

 

Ad ogni modo cerchiamo di evitare steccati e fazioni assurde. Altrimenti dovremmo ricicciarle per esimi juventini del passato. Quando ci si lascia c'è sempre un minimo di amarezza... ma questo non deve oscurare la memoria, il rispetto e la riconoscenza. E per quanto mi riguarda vale per tutti, da Sivori, a Boniperti, a Moggi, a Del Piero, a Conte.

 

Per parte nostra... proviamo a continuare a scrivere la storia.

 

qualcuno che ragione con moderazione c'è ancora, su questo forum!

buono a sapersi, avevo perso la speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' RIDICOLO CHE NON CI SIA UN MODERATORE A ZITTIRTI

PAROLE VIGLIACCHE VERSO UN UOMO CHE CI HA RIDATO DIGNITA'

3 ANNI FA ERAVAMO FECCIA

3 anni fa eravamo feccia.

Ma la storia la scriviamo dal 1897.

Gli uomini passano,la Juventus e noi tifosi restiamo.SEMPRE.

Rispetto e ammirazione infinita per quello che ha dato alla Juventus Conte,ma non riesco a non pensare che si sia comportato di m.erda.

Tiferò la Nazionale,comunque,sapendo che adesso è in buone mani.Almeno in linea teorica.

Quoto chi pensa che sia una scelta azzardata e probabilmente sbagliata per la sua carriera,ma il tempo ci dirà.

Ora basta Antonio Conte però.SOLO LA JUVE.SOLO NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio così, è tutta colpa nostra. E sì che dopo anni di tifo uno dovrebbe aver imparato a distinguere i veri bianconeri da quelli che lo sono solo per convenienza, gli uomini dagli omuncoli (esclusi i meri professionisti/mercenari, che cmq sono la maggioranza), e invece ci si ricasca sempre. A nostra discolpa va detto che stavolta il soggetto ha interpretato la parte alla perfezione, persino quando diceva frasi apparentemente rivelatorie ("se allenassi l'inter ne sarei il primo tifoso") lo faceva in modo subdolo, le buttava lì come se fossero provocazioni che ci spingevano ancor di più a lodarne la franchezza e l'etica sul lavoro. Anche perchè poi tornava subito ad abbeverarsi alla fonte dell'amore, quello sì incondizionato, di noi poveri illusi. Se ripenso alle battaglie combattute per difendere il suo onore (il suo, non quello della Juve che non c'entrava una mazza) mi chiedo quante tifoserie e quante società si sarebbero esposte in tal modo. Personalmente mi sento stupido e tradito e per il personaggio in questione non provo odio ma disprezzo e disgusto. I complimenti e i ringraziamenti per questi tre anni di vittorie glieli ho già fatti (eccome se gliene ho fatti!) e i suoi meriti restano intatti, ma ormai fa parte del passato, un passato da grandissimo professionista e uomo piccolissimo.

Se penso a quella coreografia che gli facemmo l'ultima di campionato...

Ebbene si,ci ha presi per il * tutti.Si è dimostrato uno dei tanti.Sono un po' combattuto,ma è questo l'unico sentimento chiaro che provo per lui in questo momento.Mi sento preso in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente indifferente, dal momento che non sono tifoso della nazionale italiana.

 

L'unica mia preoccupazione, come ho già detto, riguarda i nazionali bianconeri, perchè:

1. con Conte l'impegno in nazionale potrebbe sottrarre più energie che con altri tecnici;

2. Gente come Pirlo, Buffon e Barzagli, ormai o prossimi al ritiro o potenzialmente scartabili da parte di altri tecnici, potrebbero continuare ad essere al centro del "progetto azzurro", visto il buon rapporto che hanno con Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi.

qualcuno che ragione con moderazione c'è ancora, su questo forum!

buono a sapersi, avevo perso la speranza

 

Ringraziamenti d'obbligo!

Anche se rispetto a Tonein io sono meno "estremo" nei giudizi. Nel senso che l'amarezza è la stessa, ma sapevo che prima o poi sarebbe finita.

Non ci sono prese per il *, non è uno dei tanti. Aveva avvisato con ampio anticipo quali fossero le intenzioni, ed è sempre Antonio Conte anche se il divorzio è stato amaro, conseguenza più di un patto fallito e sottoscritto per troppo affetto da una parte e dall'altra che per altro. Oltre ai fatti ci sono anche testimonianze in tal senso. Non cadiamo nel tranello di andare troppo in là con i giudizi. Anni e anni e anni di cuore, sudore e corsa spesi per la nostra maglia non possono essere messi in discussione per un divorzio amaro, ma cmq preventivabile. Non lo fa nemmeno la Juve...

 

 

 

I tre anni di fallimenti nelle coppe non ti sono bastati?

 

Gli anni sono 2. E non sono 2 "fallimenti".

Uscire ai quarti contro la squadra campione, uno degli 11 + forti di sempre, che ne fa 7 al Barcellona, non è un fallimento. Lo è uscire al girone l'anno dopo, ma con episodi sfortunati di ogni genere contro, dai ripetuti regali ed errori madornali dei singoli a partite giocate in 2 giorni su campi impraticabili. Rimane cmq solo quello, perchè anche una semifinale di EL contro il Benfica, 6^ nel ranking e finalista + volte negli ultimi anni, con tutt'altra esperienza rispetto a molti dei nostri, può essere deludente, ma non un fallimento.

 

 

XXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa l'allenatore.

E' dura da accettare, ma fa l'allenatore.

Finito un progetto ne inizia un altro (e certo nn si poteva prevedere che Prandelli uscisse col Costa Rica) in cui sarebbe un "capo" come mai prima d'ora in quel ruolo. Prima o poi sarebbe successo.

Non confondiamo nemmeno la squadra con la giustizia sportiva ecc... perchè anche Lippi tornò su quella panchina dopo quanto accaduto nel 2006!

E' semplicemente una panchina che in un proseguimento della tua carriera contribuisce a farti entrare nella storia del calcio. Comprensibile che abbia accettato una nuova sfida.

Certo è che, come detto da lui stesso già a maggio (quando in pratica si era dimesso prima di fare un ultimo tentativo sul mercato in accordo con la Società) non era stressato, non era una questione di stanchezza ("se dovessi lasciare la Juve mi guarderò intorno", "chi è abituato allo stress non ne ha paura", ecc).

Prima o poi doveva capitare. La Società c'ha provato a tenerlo conoscendone il valore, non c'è riuscita per continuare nell'ottica del risanamento. Comprensibile anche questo, forse. Forse abbiamo vinto troppo presto rispetto al piano industriale del club...

 

Ad ogni modo cerchiamo di evitare steccati e fazioni assurde. Altrimenti dovremmo ricicciarle per esimi juventini del passato. Quando ci si lascia c'è sempre un minimo di amarezza... ma questo non deve oscurare la memoria, il rispetto e la riconoscenza. E per quanto mi riguarda vale per tutti, da Sivori, a Boniperti, a Moggi, a Del Piero, a Conte.

 

Per parte nostra... proviamo a continuare a scrivere la storia.

 

Ottimo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni sono 2. E non sono 2 "fallimenti".

Se uno aveva un'antipatia già da prima adesso trova terreno fertile. Per me feccia umana è da attribuire a ben altri soggetti. Un divorzio contrastato non cancella anni e anni di juventinità pura. Allora si potrebbe dire che un ginocchio di Conte è più juventino di tanti tifosi, ma non sarebbe giusto. Le reazioni da 16enni lasciati dalle fidanzatine, che dal giorno dopo solo per quello le chiamano z0cc0le, lasciamole, appunto, ai 16enni frustrati. Soprattutto quando i motivi sono molto più radicati di un fidanzamento tra 16enni.

 

1) Gli anni sono tre. A meno di non voler considerare la figuraccia in coppa italia il primo anno, che tra l'altro è stata gravissima, perché non abbiamo vinto una Coppa Italia che poteva essere la nostra decima (come del resto gli anni successivi) mettendo da dilettante quale è Storari in porta, un successo. E, mi dispiace per te, ma non lo è.

 

2) Non avevo alcuna antipatia, semplicemente lo consideravo scarso e eliminazioni come quelle in Champions e in Europa League lo dimostrano. Io ho festeggiato quando se n'è andato, a me ha fatto un favore ad alzare le tende. XXX

 

XXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo volevo alla Ferguson quindi sono ancora stranito per usare un eufemismo.

 

Ora comunque gli anti juventini stanno tutti festeggiando per il regalo inaspettato

fattogli, lo inneggiano alla guida della nazionale, dalla parte di Lotito e Tavecchio,

che erano i nemici di Agnelli...

Lo voglio vedere quando si parlerà di necessità della nazionale e delle squadre

di club, tra cui la JUVENTUS...

 

Quante contraddizioni in così poco tempo.

 

Sarà perchè Vidal andrà via e non si crescerà per la Champions? Mah...

 

Certo è che non si sa perchè da noi le favole durano poche pagg di un libro...

Per fortuna c'è la storia a ricordarmi che la JUVENTUS è vincente da sempre.

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ferita è troppo fresca. Mi ha deluso, non è il momento d commentare perche potrei cadere nell insulto. Amor ch è nulla amato amar perdona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo post

 

Grazie

 

 

1) Gli anni sono tre. A meno di non voler considerare la figuraccia in coppa italia il primo anno, che tra l'altro è stata gravissima, perché non abbiamo vinto una Coppa Italia che poteva essere la nostra decima (come del resto gli anni successivi) mettendo da dilettante quale è Storari in porta, un successo. E, mi dispiace per te, ma non lo è.

 

2) Non avevo alcuna antipatia, semplicemente lo consideravo scarso e eliminazioni come quelle in Champions e in Europa League lo dimostrano. Io ho festeggiato quando se n'è andato, a me ha fatto un favore ad alzare le tende. Detto questo, se n'è andato da feccia umana visto che lo ha fatto solo perché gli avevano proposto la nazionale.

 

 

xxx

 

1) Se ci metti pure la coppa Italia del primo anno nel "fallimento" è palese il tuo essere prevenuto. Gli altri si fanno un giudizio per quello che dici e come lo dici, e catalogare come "fallimento" una finale di Coppa Italia persa contro la seconda squadra italiana + forte si commenta da sè!

Allora o si vince o è tutto un fallimento? No, si vince e si viene ricordati, ma perdere in finale di Coppa Italia non è un fallimento, altrimenti gli allenatori precedenti, tutti, usciti agli ottavi o a i quarti sarebbero stati da impalare.

Ripeto, gli anni in esame sono 2, se ci metti il primo anno sono 3 ma non cambia il fatto che tu abbia mancato sul serio solo l'obiettivo del passaggio dei gironi di CL di quest'anno. Le altre sconfitte ci possono stare.

 

2) Per quanto riguarda la Figc, tralasciando il fatto che c'è una gestione differente rispetto a quando fu giudicato, tu confondi squadra ed istituzioni. Tu tifi Juve o tifi Elkann? Allora seguendo questo ragionamento tanti juventini non dovrebbero tifare Juve per la presenza di Elkann alla proprietà, perchè la Juve è sua! I milanisti tifano Milan o Berlusconi? Pure Lippi tornò sulla panchina dell'Italia (che è "semplicemente la "panchina dell'Italia", ovvero il desiderio di quasi tutti) dopo il 2006! E allora c'erano persino le stesse persone del 2006, il "sempreverde incompetente". Non una gestione, per quanto criticabile, perchè a me Tavecchio non piace, diversa.

Ripeto, io nonostante Elkann tifo Juve cmq e sempre di + ogni giorno, come non mi faccio rubare il tifo per l'Italia da gestori del passato, del presente o del futuro.

 

Per quanto riguarda l'antipatia... la ricordiamo tutti da vecchi post, anche qualora fosse "solo" dovuta al fatto di ritenerlo scarso. Cosa che, tra l'altro, fa semplicemente ridere! Già uno che fa 3 anni così... definirlo "scarso"... dice tutto!

Andrea Agnelli, Marotta, Buffon, Pirlo che ne ha cantato le lodi sul libro, Tevez e tutto il resto dei giocatori, i tifosi delle altre squadre che hanno esultato per il divorzio, Sacchi, i critici... TUTTI A DIRE L'ESATTO CONTRARIO DI QUANTO AFFERMI TU! Tutti a dire che il principale fautore dei successi di questi 3 anni si chiama ANTONIO CONTE, e di questo è bene che tu o chi la pensa come te ve ne facciate una ragione. Nel senso che potete pensare quello che volete ovviamente, anche che Kelly Upton sia una cozza o che Messi sia una *, ma l'opinione comune è "leggermente" differente.

Io sulle sue capacità la penso come Andrea Agnelli, Marotta, Buffon, Pirlo, Tevez e tutto il resto dei giocatori, i tifosi delle altre squadre che hanno esultato per il divorzio, Sacchi, i critici... ecc!

 

Ecco, anche tutto questo è molto chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamenti d'obbligo!

Anche se rispetto a Tonein io sono meno "estremo" nei giudizi. Nel senso che l'amarezza è la stessa, ma sapevo che prima o poi sarebbe finita.

Non ci sono prese per il *, non è uno dei tanti. Aveva avvisato con ampio anticipo quali fossero le intenzioni, ed è sempre Antonio Conte anche se il divorzio è stato amaro, conseguenza più di un patto fallito e sottoscritto per troppo affetto da una parte e dall'altra che per altro. Oltre ai fatti ci sono anche testimonianze in tal senso. Non cadiamo nel tranello di andare troppo in là con i giudizi. Anni e anni e anni di cuore, sudore e corsa spesi per la nostra maglia non possono essere messi in discussione per un divorzio amaro, ma cmq preventivabile. Non lo fa nemmeno la Juve...

 

 

 

 

in effetti la società da questo punto di vista è stata meno eccessiva di certi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

 

 

 

 

1) Se ci metti pure la coppa Italia del primo anno nel "fallimento" è palese il tuo essere prevenuto. Gli altri si fanno un giudizio per quello che dici e come lo dici, e catalogare come "fallimento" una finale di Coppa Italia persa contro la seconda squadra italiana + forte si commenta da sè!

Allora o si vince o è tutto un fallimento? No, si vince e si viene ricordati, ma perdere in finale di Coppa Italia non è un fallimento, altrimenti gli allenatori precedenti, tutti, usciti agli ottavi o a i quarti sarebbero stati da impalare.

Ripeto, gli anni in esame sono 2, se ci metti il primo anno sono 3 ma non cambia il fatto che tu abbia mancato sul serio solo l'obiettivo del passaggio dei gironi di CL di quest'anno. Le altre sconfitte ci possono stare.

 

2) Per quanto riguarda la Figc, tralasciando il fatto che c'è una gestione differente rispetto a quando fu giudicato, tu confondi squadra ed istituzioni. Tu tifi Juve o tifi Elkann? Allora seguendo questo ragionamento tanti juventini non dovrebbero tifare Juve per la presenza di Elkann alla proprietà, perchè la Juve è sua! I milanisti tifano Milan o Berlusconi? Pure Lippi tornò sulla panchina dell'Italia (che è "semplicemente la "panchina dell'Italia", ovvero il desiderio di quasi tutti) dopo il 2006! E allora c'erano persino le stesse persone del 2006, il "sempreverde incompetente". Non una gestione, per quanto criticabile, perchè a me Tavecchio non piace, diversa.

Ripeto, io nonostante Elkann tifo Juve cmq e sempre di + ogni giorno, come non mi faccio rubare il tifo per l'Italia da gestori del passato, del presente o del futuro.

 

Per quanto riguarda l'antipatia... la ricordiamo tutti da vecchi post, anche qualora fosse "solo" dovuta al fatto di ritenerlo scarso. Cosa che, tra l'altro, fa semplicemente ridere! Già uno che fa 3 anni così... definirlo "scarso"... dice tutto!

Andrea Agnelli, Marotta, Buffon, Pirlo che ne ha cantato le lodi sul libro, Tevez e tutto il resto dei giocatori, i tifosi delle altre squadre che hanno esultato per il divorzio, Sacchi, i critici... TUTTI A DIRE L'ESATTO CONTRARIO DI QUANTO AFFERMI TU! Tutti a dire che il principale fautore dei successi di questi 3 anni si chiama ANTONIO CONTE, e di questo è bene che tu o chi la pensa come te ve ne facciate una ragione. Nel senso che potete pensare quello che volete ovviamente, anche che Kelly Upton sia una cozza o che Messi sia una *, ma l'opinione comune è "leggermente" differente.

Io sulle sue capacità la penso come Andrea Agnelli, Marotta, Buffon, Pirlo, Tevez e tutto il resto dei giocatori, i tifosi delle altre squadre che hanno esultato per il divorzio, Sacchi, i critici... ecc!

 

Ecco, anche tutto questo è molto chiaro!

sei un credulone, fidati.

in quell'ambiente girano cifre da capogiro, la disonestà, anche intellettuale, regna sovrana.

ti fidi troppo delle apparenze, spesso faresti bene a leggere tra le righe, le sfumature.......

 

in effetti la società da questo punto di vista è stata meno eccessiva di certi tifosi

la società si è finalmente liberata di un fardello insopportabile, pensi che possa permettersi di renderlo pubblico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ottima idea, meglio lì che su una panchina nemica.

Mi ha dato tre anni di gioie, non mi interessa il resto.

E nemmeno vedere di chi è la colpa.

Ora avremo una nazionale con le pal.e, almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un credulone, fidati.

in quell'ambiente girano cifre da capogiro, la disonestà, anche intellettuale, regna sovrana.

ti fidi troppo delle apparenze, spesso faresti bene a leggere tra le righe, le sfumature.......

 

ahahah... Di grazia, su cosa credulone?

Dove sarebbe la cosa dietro la quale si sarebbe creduloni? Me la indichi?

Potrei prendere anch'io un intero tuo post e scrivere "sei un visionario, fidati". Oppure "non capisci di calcio, fidati". Ma di solito tendo a parlare con argomenti, e tu sei uno che lo sa bene.

Il resto della frase sulle cifre da capogiro che c'entra con quanto ho scritto? Dov'è l'attinenza? Sembra quasi che io abbia scritto che non sia vero... certo che girano cifre da capogiro... e quindi? Quella che prendeva alla Juve non era da capogiro? Quelle che prenderà dopo la Nazionale non sono da capogiro? Quelle che gli avrebbe offerto chiunque non sarebbero state da capogiro? Io ho portato fatti e opinioni a corredo. E mi fido di questi. Anche e soprattutto leggendo proprio tra le sfumature, come hanno fatto tutti coloro che, sentendo le 2 campane a distanza di tempo, confermano quanto ho scritto.

Capisco che è una crociata, ed è faticosa... ma le cose evidenti lo sono per definizione. Non riuscire ad ammetterle fa molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.