Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

sta tranquillo che la faranno rivedere na centinaia di volte in tv (su sky specialmente), cosi' potrai sentire le sue "superstraordinarie" dichiarazioni... :d

del tipo:

"stiamo facendo delle cose straordinarie"

al che un gionalista a caso "ma scusi mister, non avete ancora giocato una sola partita"

ed il fuggitivo "non avete capito, mi sto portando avanti col lavoro"

:risata3: :risata3: :risata3:

 

adesso potrà convocare matri e giaccherini .ghgh

e dalle macchinine passerà a fare paragoni sulle moto. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva, per lui soltanto, è che si prende un bel pacco di soldi. Per il resto appena sentira l'aria che si respira aldilà delle Alpi vedremo a quale alibi si appiglierà.

 

Per il resto parte da giocatori che per lo più hanno già dato nella loro carriera, giocatori che al massimo sono dei 6/7 mentre i giornalai ce li raccontano come dei 10 e lode e altri che se indossano la maglia azzurra è perché sono il meno peggio nel loro ruolo all'interno del nostro panorama calcistico e siccome Antonio pur con tanti limiti i conti se li sa fare e queste cose le sa, almeno s'è fatto riempire le tasche di soldi.

 

Se pensano di sistemare il italiano partendo dalla fine, cioè dal commissario tecnico della nazionale allora sono partiti non male, peggio.

Per il resto se conferma anche solo 7/11 dell'ultima nazionale continuate a prendere impegni diversi per quando giocheranno gli azzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smentiti tutti quelli che credevano che Conte fosse un ambizioso. E' solo un'opportunista che non vuole prendersi le responsabilità, non vuole essere obbligato a vincere

xchè non sa perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sento tratido

spero farai il meglio possibile

 

però che faccia da papponi schifosi saranno i tuoi datori di lavori Antò .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me lo sto sentendo, ringrazierà chiunque, Società, tifosi, tutto straordinario, mi aspetto uno slecchinamento di primo livello, farà il vero

gentleman.

anch'io me lo vedo che stenderà tappeti ed elargirà splendide parole per tutti.

amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre ne lcuore il mister,come fosse un figlio che fa uno sbaglio lo si ama sempre @@

lo sbaglio non e lasciare la juve,sono perplesso solo sul fatto che dopo che e stato affossato dalla federazione ci vada a lavorare

 

comunque lo amo e lo amero sempre

 

forza antonioooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre ne lcuore il mister,come fosse un figlio che fa uno sbaglio lo si ama sempre @@

lo sbaglio non e lasciare la juve,sono perplesso solo sul fatto che dopo che e stato affossato dalla federazione ci vada a lavorare

 

comunque lo amo e lo amero sempre

 

forza antonioooooooooooooooo

ma che figlio antonio e' stato il padre perfetto che fino a 14 anni ti ha dato tutto , ma come arrivi alle superiori non sei piu' un bambino e inizi a sbagliare sai quando si cresce si sbaglia a volte non vai a scuola fai tardi la sera una birra di troppo , allora lui che fa' si stufa di tutto questo e scappa di casa , padre degenerato , vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto un commento di Criscitello su Conte in nazionale.Si puo' leggere sulla dx della ns Home Page(Tutto Juve).Praticamente,come dicemmo io ed altri,lavora con chi l'ha trattato da truffatore.Io dissi:stringera' la mano anche a Palazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo da tuttojuve:

 

Michele Criscitiello non ha lesinato critiche ad Antonio Conte nel corso della trasmissione "Aspettando calciomercato", su Sportitalia. Ecco le sue considerazioni, riprese da Tuttojuve.com: "La mia più grande delusione è Antonio Conte. Io l'ho difeso con le carte, anche se di Conte non mi è mai fregato nulla, come non mi interessa nulla della Juventus, anche se rispetto 14 milioni di italiani. Tu non hai bisogno nè dei soldi e nè della presa di posizione di chi ti ha fatto la guerra, di chi ti ha mandato in tribuna per 6 mesi e ti ha squalificato per 10 mesi. Tu hai bisogno del rispetto. I soldi non ti mancano e ti dovevi comportare nei confronti dei tifosi della Juventus con trasparenza. Conte, per quanto mi riguarda, è una delusione. Io non andrò mai a lavorare per chi mi ha offeso, per chi mi ha squalificato e per chi mi ha considerato un truffatore. E oggi mi dai 5 milioni? Me ne puoi dare anche 100, la dignità non ha un prezzo".

 

e aggiungo:

 

cosa risponderà conte alla domanda inevitabile sul numero degli scudetti della juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dimmi un trofeo che ha vinto Conte contro una squadra che non fosse la Roma o il Napoli, credo che non ci sia nulla di più fazioso che le vedove di Conte, sono arrivate agli insulti personali per difenderlo, io non mi son mai permesso tanto, ora però scrivono le stesse cose che dicevano alcuni di noi in tempi non sospetti, ma le scuse ad altri non sono mai arrivate... evitiamo quindi di parlare in questo modo, di fazioso qui non c'è nulla, si parlava di trofei alzati contro avversarie che non fossero le solite note e scarsette, italiane.

Triplo carpiato con avvitamento....Hai scritto di sconfitte in europa appena incontravamo avversari decenti ed è totalmente falso, poi per dar un senso al tuo discorso mi citi i trofei.....Bene in questo caso l'unica partita toppata è stata il Benfica visto che in Cl già arrivare ai quarti è un successo(Raggiunti il primo anno.....)....Sugli insulti,deprecabili,ma certi anticontiani nn ne sono certo esenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito la scelta di Conte (e della moglie), siccome allenare la Juve (squadra di club) era troppo impegnativo in termini di tempo materiale e ne sottraeva troppo alla famiglia , cioè per il caxxeggio, lo shopping, i week end, e mogliettina e figlioletta si sentivano sole, però allo stesso tempo nessuno voleva rinunciare al lauto ingaggio juventino e alla vita da nababbi, si è furbamente pensato di diventare allenatore della nazionale che non fa quasi nulla e lavora solo alcuni giorni al mese pur continuando a guadagnare come prima, lavoro poco guadagno molto, scelta perfetta, bravo Antonio, a mai più rivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un solo appunto se lo convochera vuol dire poco mica puo chiama morata

se non crede a un giocatore per il suo sistema di gioco può sceglierne molti altri, adesso è l'allenatore della Nazionale e può prendere ciò che vuole mica alla Juve che non volevano comprargli nulla al signorino...... ma mi faccia il piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Nazionale non può vincere la Champions però

 

Questo è vero, visto che era il suo chiodo fisso, ma vuoi mettere che ora può anche fare il calciomercato in prima persona!

Può scegliere qualsiasi giocatore chiaramente italiano e, penso che scopriremo chi sono i suoi pupilli che voleva portare alla Juve.

Pensa una nazionale con Padoin, Peluso, Ranocchia e compagnia bella, mi sa che ci sarà da ridere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.