Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

tra migliaia di post letti su conte nell'ultimo mese, ovviamente sulle sue dimissioni e adesso sull'incarico di nuovo ct, potrei dividere le correnti di pensiero del popolo juventino, in due grandi categorie:

 

il disperato, eternamente grato a conte, pronto a scagliarsi contro il primo capro epiatorio che capita.

 

l'ingrato, che riesce a trovare in conte difetti che non ha, lo rinnega costantemente, non riconoscendogli meriti che oggettivamente ha avuto.

 

personalmente penso di stare nel mezzo di queste due categorie, o meglio di non far parte di nessuna delle due. non sono disperato, perchè sinceramente non è che sopportassi più molto le sue esternazioni e il pessimo gioco degli ultimi due anni, nonchè gli orripilanti risultati in europa. ma non mi sento ingrato per quello che ho detto, gli riconosco l'eccezionale impresa di aver vinto un campionato (il primo), contro il milan, che era più forte e attrezzato per vincere. gli riconosco che probabilmente vedere quello che faceva in campo, valeva da solo il prezzo del biglietto (sostituzioni a parte). gli riconosco di essere un grande motivatore, un martello battente nella testa dei giocatori. peccato averlo perso, ma è dipeso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA LUI, questo spero che anche la più fantasiose ipotesi di complotti marottiani e non, siano un ricordo! non gli auguro di fare male nel suo nuovo incarico, sono italiano e quando la nazionale giocherà, io farò il tifo con, o senza conte. solo un sogno nel cassetto però....... mi piacerebbe veder vincere questa juve, senza conte in panchina, per zittire i catastrofisti, ma soprattutto perchè tutti capiscano che i trofei non si vincono sempre e solo con le figurine panini.... (simeone docet).

 

e poi ci son le vedove di Conte che sfogano sempre sugli altri utenti la lora incapacità d'accettare che conte aimè è solo un mercenario che s'è venduto al miglior offerente.... rinnegango in un colpo la storia Juventina i sentimenti dei tiosi, ciò che la federcalcio ha fatto a lui e alla juve, e abbandonando la Juventus a un mese dal campionato rischiando di farle bruciare una stagione intera, dopo averla trattata come un chievo qualsiasi.... ma son dettagli eh... c'è chi da un peso a questo cose e chi , gli juventini che io chiamo occasionali , "ignorano".... loro sono superiori... "sorvolano".. probabilmente istruiti, abituati a certi compromessi e magari che si piegano con anche un certo piacere verso i potenti... io sto nella classe juventina diciamo operaia, orgoglio, storia, parole da mantenere, cuore e faccia da metterci quando dire o non dire fa la differenza... e tra questo profilo di utenti e Conte e aimè c'è poco da andare d'accordo ormai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... man mano che il tempo "scorre", i ragionamenti e le opinioni, parlo soprattutto delle mie, assumono toni diversi arrivando fin quasi a mutare "colore".

Le improvvise dimissioni di Conte avevavno suscitato in me varie emozioni e fatto nascere alcune riflessioni.

Avevo quasi difeso Conte (io che spesso ho espresso il mio totale disappunto per gli atteggiamenti dell'uomo), provando a "comprendere" in qualche modo il fatto che, sentendosi stressato e forse "tradito" delle promesse societarie, non se la fosse sentita di continuare.

Alla società rimproveravo il fatto di essere arrivata quasi impreparata al momento dell'addio.

Oggi, 21 agosto, dopo che Conte dopo appena un mese ha accettato la pachina della Nazionale affermando che si tratta di un obiettivo inseguito da qualsiasi allenatore, in me è maturata questa convinzione.

Che Conte potrà pure sentirsi un esemplare professionista, però è a me "sembra" chiaro che l'unica ragione del suo addio è perchè non ritenesse la Juve squadra abbastanza forte per fargli vincere la Champions.

Che chissà, forse tra due anni lascerà l'Italia perchè non è abbastanza forte per vincere il mondiale ed allora andrà ad allenare il Brasile.

Caro Conte, ti ringrazio per gli scudetti vinti ma non avrai mai (per quello che ti possa servire) il mio apprezzamento e la mia stima.

A me piacciono gli "uomini veri", quelli che accettano le sfide pur sapendo di non essere i più forti, quelli che accettano di allenare il Sassuolo, quelli che portano con il loro lavoro squadre come l'Atletico Madrid, il Benfica o il Dortmund tra le prime in Europa.

Sarai un ottimo motivatore ed un buo allenatore, ma me gli uomini da spot del "gratta e vinci", quelli del "ti piace vincere facile?" non piacciono nemmeno un poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci sarebbero tutti gli estremi per azioni legali contro alcuni soggetti che scrivono delle "idiozie" infamanti e squallide.E infine c'è un'ultima categoria alla quale appartengono tutti coloro i quali sfogano le frustrazioni della loro vita quotidiana scrivendo insulti beceri e squallidi sull'ex allenatore della juventus.

 

Mi viene in mente una rappresentazione del tifoso medio fatto da Gassman.

 

In genere gente esaltata, che parla come braveheart, ed ha messo i neuroni in naftalina

 

Comprensibile se si tratta di giovincelli, meno per gli stagionati intellettuali frustrati

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho la sensazione che Conte CT sarà la nostra rovina.

Piangerà, si dispererà, farà le bizze e otterrà dal MangiaBanane il via liberà per decine e decine di giorni di stage, naturalmente tutti a carico della Juventus (unica società in grado di portare giocatori di livello).

Questo sovraccarico ci potrebbe succhiare le energie vitali nei momenti topici della CL.

Spero che la società mostri gli attributi e che si opponga, anche preventivamente, a questo scenario nefasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi 4 topic su conte in juve forum, uniteli o spostateli, ma lasciateci vivere.... ;)

 

.quotone

 

BASTA, oltretutto mandano fuori dalla prima pagina topic più interessanti sulla Juve x parlare di Mr. 8 scudetti l'amico di Mangiabanane e Magalli! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che inizia un progetto di solito lo porta a termine. Evidentemente non se l'è sentita e ha preferito lasciare per la Nazionale. Forse nella sua testa c'è la convizione che ha più possibilità di vincere in europa con l'Italia piuttosto che con la juve. Io dico che con Allegri in Europa faremo molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti x me trattasi di reato di circonvenzione di incapace da parte di un disonesto ai danni di un rimbambito

 

 

ma che discorsi...vuoi mettere con la cagarella che ha di confermarsi un'incapace in europa (quasi certamente)?

adesso non avrà nulla da fare, non rischia nulla, dovrà qualificarsi ai danni di zimbabwe e isole fiji x gli europei, dove su 100 partecipanti ne vengono ammesse 99........chiamalo scemo....la sua reputazione resta intatta, non deve fare nulla, non deve metterci nulla di suo (che non ha) e prende gli stessi soldi.

furbo, su questo niente da dire. chapeau

 

 

SEI UN INDEGNO VERSO UN NOSTRO GRANDE ALLENATORE

ANCHE PERCHE' RACCONTI BUGIE

NEI DUE ANNI DI EUROPA IL SIG CONTE HA PORTATO LA JUVE AGLI OTTAVI DI CHAMPION'S

E L'ANNO DOPO AD UNA SEMIFINALE DI EUROPA .LEAGUE

 

TU RACCONTI BUGIE , PERCHE' LO FAI ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sto rivalutando carrobbio. :d

scherzi a parte,c'è da pensarlo sul serio.un uomo che si professa di sani principi e viene ingiustamente condannato non va poi a lavorare per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scherzi a parte,c'è da pensarlo sul serio.un uomo che si professa di sani principi e viene ingiustamente condannato non va poi a lavorare per loro.

 

Infatti il mio post era ironico fino a un certo punto. Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine, anche quelli finti del sig. Conte.

Alla fine se ricordo bene i dissapori con carrobbio nacquero dopo un mancato permesso da parte di mister conte quando carrobbio chiese di poter andare dalla moglie in procinto di partorire, che gli venne negato... Questo è un dato di fatto e direi che basta e avanza per sottolineare di quale pasta è fatto mister conte. Che tipo di uomo sia. Ma poi... Se a lecce lo odiano, se a bari se ne andó sbattendo la porta, a bergamo idem e da noi è fuggito, che sani principi gli si possono attribuire? Juventino fino al midollo! Proprio vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il mio post era ironico fino a un certo punto. Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine, anche quelli finti del sig. Conte.

Alla fine se ricordo bene i dissapori con carrobbio nacquero dopo un mancato permesso da parte di mister conte quando carrobbio chiese di poter andare dalla moglie in procinto di partorire, che gli venne negato... Questo è un dato di fatto e direi che basta e avanza per sottolineare di quale pasta è fatto mister conte. Che tipo di uomo sia. Ma poi... Se a lecce lo odiano, se a bari se ne andó sbattendo la porta, a bergamo idem e da noi è fuggito, che sani principi gli si possono attribuire? Juventino fino al midollo! Proprio vero.

non sono molto d'accordo con te su alcune cose.a bergamo ce l'avevano con lui perchè era contro doni, non proprio un santo.a lecce perchè ha avuto la "colpa" di essere promosso col bari.a bari si dimise a giugno credo alla fine, uno può condividere o no, ma non è che li ha lasciati nella m* a ritiro iniziato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non sono molto d'accordo con te su alcune cose.a bergamo ce l'avevano con lui perchè era contro doni, non proprio un santo.a lecce perchè ha avuto la "colpa" di essere promosso col bari.a bari si dimise a giugno credo alla fine, uno può condividere o no, ma non è che li ha lasciati nella m* a ritiro iniziato..

 

Si ok, stavo solamente sottolineando che in ogni caso non ha mai lasciato un buonissimo ricordo dove è stato. Tranne siena se non erro. Ho scritto un po frettolosamente. Volevo dire che il soggetto si presta ad addii tormentosi.

E comunque per il mancato permesso a carrobbio non ha fatto un bel gesto. A prescindere che poi le accuse sono state infamanti. Buona giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, stavo solamente sottolineando che in ogni caso non ha mai lasciato un buonissimo ricordo dove è stato. Tranne siena se non erro. Ho scritto un po frettolosamente. Volevo dire che il soggetto si presta ad addii tormentosi.

E comunque per il mancato permesso a carrobbio non ha fatto un bel gesto. A prescindere che poi le accuse sono state infamanti. Buona giornata!

sottoscrivo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEI UN INDEGNO VERSO UN NOSTRO GRANDE ALLENATORE

ANCHE PERCHE' RACCONTI BUGIE

NEI DUE ANNI DI EUROPA IL SIG CONTE HA PORTATO LA JUVE AGLI OTTAVI DI CHAMPION'S

E L'ANNO DOPO AD UNA SEMIFINALE DI EUROPA .LEAGUE

 

TU RACCONTI BUGIE , PERCHE' LO FAI ?

con quel popò di squadra in europa ha fallito a 360°, SOPRATTUTTO NEL NON GIOCO, cosa che sottovalutate troppo spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi a parte,c'è da pensarlo sul serio.un uomo che si professa di sani principi e viene ingiustamente condannato non va poi a lavorare per loro.

in questo mondo contano solo le opportunità di gloria e denaro. i valori umani non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.